FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Prova Per Calendario
Rispondi Nuova Discussione
tosk
Messaggio: #1
Salve a tutti, per un progetto che voglio fare sto provando a fare un calendario. Conoscendo me stesso e sapendo che scivolo spesso nel kitch chiedo di giudicare la prima bozza: troppi font? Troppo semplice? monotono?
Etc. etc.
grassie
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
photoflavio
Messaggio: #2
Da questa toglierei il bastone. Vista ieri, nella foto fine a se stessa, mi sembrava ok. Qui sul calendario, tantopiù dalla parte della striscia con le date, mi sembra dia fastidio. Svilupperei le foto con la modella rivolta dalla parte delle date; magari in questa basterebbe "specchiare" la foto sull'asse verticale.

Poi... "servizi connessi all'informatica" non mi convince molto... ma questo non c'entra con la fotografia.

Ciao biggrin.gif
Flavio

Messaggio modificato da photoflavio il Aug 9 2006, 10:06 PM
tosk
Messaggio: #3
ciao
beh, la foto è provvisoria, quando torno la tolgo, in qualche modo, il palo fallico.
"servizi connessi all'informatica"...è il mio vero lavoro, le foto sono solo un hobby! Comunque ho messo la mia ditta a titolo indicativo, ci andrebbe quella di un cliente. Ciao, grazie.
Fabio Blanco
Messaggio: #4
Le domeniche di solito si mettono in rosso wink.gif
Brunosereni
Messaggio: #5
QUOTE(Fabio Blanco @ Aug 10 2006, 09:18 AM) *

Le domeniche di solito si mettono in rosso wink.gif


...anche i festivi...
per il resto anch'io toglierei il bastone

Bruno S.
tosk
Messaggio: #6
QUOTE(Fabio Blanco @ Aug 10 2006, 09:18 AM) *

Le domeniche di solito si mettono in rosso wink.gif

Osse4rvazione non da poco!!
smile.gif
robertflower
Messaggio: #7
E se vuoi piu spazio per la foto inserisci i giorni sopra la foto e magari al posto di scrivere il giorno completo scrivo solo...L..M..M..G..V etc...ce piu spazio per la foto
tosk
Messaggio: #8
La dimensione della foto mi sta bene, grazie
Il bastone sparirà nella versione definitiva, come l'acqua che sarà più fluidan, non congelata così.
ciao, grazie
FALCON200
Messaggio: #9
accidenti....nemmeno io avevo notato l'errore delle domeniche non in rosso....chissà perchè....
comunque davvero direi che si può proseguire con tutti i 24 mesi...
(opss...12...ma mi sembrano pochi...)
Grazie
Mat
Nicola Verardo
Messaggio: #10
ciao tosk con calendari del genere le date importano relativamente quindi io le farei in trasparenza e più piccole senza naturalmente i giorni della settimana.

ps:povera tasenka cosa gli fai fare in ottobre... spero che la foto sia di un mese caldo rolleyes.gifù


tipo questa di Paolo per capire

IPB Immagine

Messaggio modificato da AliTom il Oct 13 2006, 11:58 AM
FALCON200
Messaggio: #11
complimenti per la foto !
sarebbe davvero e finalmente un calendario davvero diverso....
foto magnifica ed elegante....!!!
Grazie
Mat
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio