FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V   1 2 >  
Cercasi Utenti Friulani
Per scambio idee o per incontrarsi
Rispondi Nuova Discussione
genesi10
Messaggio: #1
tongue.gif Ciao a tutti i friulani. biggrin.gif
Conosciamoci per incontrarsi ad un raduno........ rolleyes.gif naturalmente Nikoniani......e perchè no per creare un club nikon
genesi10
Messaggio: #2
Ma dove siete tutti tongue.gif avanti che c'è posto laugh.gif
genesi10
Messaggio: #3
dry.gif dry.gif huh.gif blink.gif
Francesca D70
Nikonista
Messaggio: #4
Non so se hai visto la proposta per VENEZIA ma i nikonisti (NON IO) mi sa siano tutti pigroni!
genesi10
Messaggio: #5
Ciao francesca il messaggio e per tutti rolleyes.gif ma a quanto mi pare sono tutti pigroni come tu dici biggrin.gif
Ok vuol dire che anch'io andrò a Venezia che come città non ha nulla da invidiare anzi è una stupenda città tongue.gif
paolino_61
Messaggio: #6
mandi a duch i furlan!
saluut a cianive!

paolino_61

Messaggio modificato da paolino_61 il Sep 30 2006, 09:49 PM
genesi10
Messaggio: #7
Saluti a te paolino1 Pollice.gif per fortuna che c'è ancora qualcuno tongue.gif anche se è di un'altra regione credo che tu sia li per lavoro visto che scrivi in friulano.... hmmm.gif
el_mara
Messaggio: #8
Ciao, anzi mandi
anche io sono dal friuli, udine per la precisione.
L'idea del raduno e del Nikon Club non sarebbe male, ma possibile che siamo così pochi????
paolino_61
Messaggio: #9
QUOTE(genesi10 @ Oct 1 2006, 11:11 AM) *

Saluti a te paolino1 Pollice.gif per fortuna che c'è ancora qualcuno tongue.gif anche se è di un'altra regione credo che tu sia li per lavoro visto che scrivi in friulano.... hmmm.gif


mandi genesi10, purtroppo sono nato a Milano, ma ho il cuore a
Cianive di Tulmiez, dove ho ancora gli zii, fin da piccolissimo parlavo il friulano, con i mie parenti, qualcuno anche a Milano, ora qua mi è rimasta solamente una cugina con cui parlare in quel dialetto, troppo poco!
mad.gif
el_mara
Messaggio: #10
Guardavo adesso le attività del gruppo romano formatosi qui sul forum: che invidia cerotto.gif ! Dai friulani fatevi avanti che cerchiamo di organizzare qualcosa!!!!!!
Fabio_Porcelli
Messaggio: #11
Io ci sarei, ma per il momento sono sommerso dal lavoro. Ci risentiamo.
gn83
Messaggio: #12
Ciao,ci sono anch'io... studio permettendo!!!!
el_mara
Messaggio: #13
Con molta calma, ma piano piano qualcuno si fa vivo!!!!!

Cosa mi consigliate per gita di un giorno in fvg con fedele Fotocamera.gif al seguito?
artfan63
Messaggio: #14
ciao genesi10,
non sono friulano ma vivo da qualche anno a udine.

L'idea è ottima spero possa prendere corpo qualche iniziativa.
D70 + 18-70 + 70-210

Resto in attesa
genesi10
Messaggio: #15
Vorrei ribadire che per friulani intendo dire abitanti in friuli tongue.gif , che poi siano romani, milanesi, siciliani ecc. laugh.gif non ha importanza.
Questo serve per conoscersi tutto qua texano.gif
artfan63
Messaggio: #16
immaginavo genesi10. immaginavo...biggrin.gif e ne sono felice!

mandi
photo50
Messaggio: #17
Un saluto caloroso agli amici friulani da parte mia. Sono di Mestre, ma ho fatto il servizio militare a Cividale (per l'esattezza a Purgessimo) quindi un po' friulano mi sento anch'io. Dai, qualcuno proponga luogo, giorno e ora, potrei associarmi. All'incontro di Venezia di ottobre io c'ero e vi assicuro che è stata una indimenticabile esperienza: provare per credere. A presto. Ettore
genesi10
Messaggio: #18
Finalmente qualcuno si fa sentire e questo è molto bello texano.gif spero un prossimo incontro con tutti voi cosi possiamo conoscerci e perchè no con un buon vino..... tongue.gif
photo50
Messaggio: #19
QUOTE(genesi10 @ Nov 3 2006, 07:18 PM) *

Finalmente qualcuno si fa sentire e questo è molto bello texano.gif spero un prossimo incontro con tutti voi cosi possiamo conoscerci e perchè no con un buon vino..... tongue.gif

butta qualche idea, coraggio.
Per esempio: all'incontro di Venezia progettato a fine settembre è stato detto di fotografare Venezia (non foto da cartolina), ritrovo domenica 22 ottobre, alle ore 10,00 sotto l'orologio della stazione Santa Lucia.
Può esserti di aiuto?
genesi10
Messaggio: #20
Ma..... dry.gif siamo un po pochi per organizzare una uscita mi pare, meglio aspettare che si facciano avanti qualcuno se no ci tocca bene tutte le bottiglie tongue.gif e poi sai che serata và ha finire messicano.gif
genesi10
Messaggio: #21
Mi sa che nessun friulano vuole farsi vedere qui dry.gif ,certo che fà un pò invidiare gli amici delle altre regioni che quando uno vuole organizzare qualcosa tutti pronti all'appello tongue.gif
Ok come non detto............... sleep.gif alla prossima
By Dario
madfab
Messaggio: #22
Un'atri furlan in scolte. L'idea del raduno è buona e per quanto mi riguarda, famiglia permettendo, potrebbe realizzarsi in primavera. Sarebbe interessante però individuare un tipo di fotografia alla quale dedicarci durante la giornata (naturalistica, street, città ..... )
Mandi a duç.
Fabrizio
photo50
Messaggio: #23
QUOTE(madfab @ Nov 17 2006, 08:28 AM) *

Un'atri furlan in scolte. L'idea del raduno è buona e per quanto mi riguarda, famiglia permettendo, potrebbe realizzarsi in primavera. Sarebbe interessante però individuare un tipo di fotografia alla quale dedicarci durante la giornata (naturalistica, street, città ..... )
Mandi a duç.
Fabrizio

Direi naturalistica: il Friuli è un territorio eccezionale (specie la montagna).
A presto!
Knight76
Messaggio: #24
I triestini sono ammessi??
madfab
Messaggio: #25
QUOTE(Knight76 @ Nov 17 2006, 11:02 AM) *

I triestini sono ammessi??


Solo se te ga el pasaporto pe andar oltre Palmanova e in dote un litro de teràn biggrin.gif biggrin.gif ..... vabbè, si scherza, sul passaporto intendo dire .... rolleyes.gif rolleyes.gif
Mandi.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V   1 2 >