FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
4 Pagine: V   1 2 3 > »   
La Mania Del Volley
stagione 2006/2007
Rispondi Nuova Discussione
ironic
Messaggio: #1
il nostro amato sport...

...mi piacerebbe fare un post per la nuova stagione dove chi ne ha modo, inserisca i suoi scatti...biggrin.gif

inizio io...

va beh..basta...aspetto di vedere qualche scatto di qualche altro utente!!

wink.gif
lorenzo_redi
Messaggio: #2
ho appena messo un post.

www.lorenzoredi.it
FALCON200
Messaggio: #3
non sono certo un esperto di questo sport...
ma queste immagini hanno reso il senso di gioco...e quindi per me hanno valore !
Grazie
Mat
ironic
Messaggio: #4
QUOTE(lorenzo_redi @ Oct 11 2006, 06:01 PM) *

ho appena messo un post.

www.lorenzoredi.it


perchè non utilizziamo un unico post, da qui alla fine dell'anno, per postare le foto della stagione che da poco è iniziata, come fanno per altri sport?!?
cool.gif
andreotto
Messaggio: #5
Ciao Ironic complimenti uno sport non facile da fotografare ma Tu ci sei riuscito alla grande Pollice.gif
Buone foto a tutti andreotto
ironic
Messaggio: #6
QUOTE(andreotto @ Oct 12 2006, 09:45 AM) *

Ciao Ironic complimenti uno sport non facile da fotografare ma Tu ci sei riuscito alla grande Pollice.gif
Buone foto a tutti andreotto


Un tuo complimento è un onore andreotto!!!!
guru.gif
lusingato

andreotto
Messaggio: #7
Ciao Ironic ma quale onore biggrin.gif
Saresti disposto a fornire dei dati di scatto per aiutare chi ha intenzione di avvicinarsi fotograficamente a questo sport?
Te ne sarei grato
Buone foto a tutti andreotto
ironic
Messaggio: #8
QUOTE(andreotto @ Oct 12 2006, 09:51 AM) *

Saresti disposto a fornire dei dati di scatto per aiutare chi ha intenzione di avvicinarsi fotograficamente a questo sport?
Te ne sarei grato


ovviamente...

Allora:
- D200 in manuale, con 80-200...
- AF continuo...
- misurazione spot