Non so se sia un ritratto...ma la posto qui.

Eli

Eli
La discrezionalità del termine ritratto secondo me è molto ampia e soggettiva, in ogni caso questa è un'immagine che buca il ... monitor
complimenti paolo
complimenti paolo
eli...ciao...
mi piace l'ombra..il movimento delle braccia...
ma la donna mi sembra finta...come se fosse un disegno 3D...
ai miei occhi
marco
mi piace l'ombra..il movimento delle braccia...
ma la donna mi sembra finta...come se fosse un disegno 3D...
ai miei occhi
marco
è la quinta volta che entro ed esco da qui....un orologio...questo mi viene in mente guardando questa foto....non so dire di più e non so neanche il perchè....magnetica
Ele
Ele

Riesci a lasciare le persone senza parole!!!!

Complimenti davvero per il gioco di ombre, il mosso delle braccia e per il soggetto che divide le tonalità fredde e calde.
Uno scatto notevole.... come tua abitudine
Ciao Fabry

Un bellissimo quadro Eli.
la tua capacita' di utilizzare la fotografia come mezzo espressivo è sbalorditiva. Ciao 
Alessandro

Alessandro
Uno scatto di cui ammiro il gioco delle ombre. Ti si vede da 2 punti di vista, ma uno e' un ombra...
.oesse.
.oesse.
Che bella foto............................ nulla più.
Eli, che brava che sei. 
Le tue immagini, mi incollano al monitor, .... e resto lì ad ammirarle per un bel po' ... BRAVISSIMA.
Ciao

Le tue immagini, mi incollano al monitor, .... e resto lì ad ammirarle per un bel po' ... BRAVISSIMA.
Ciao

Braccia e testa pendono verso dx, E' voluto o che?..
Avrei preferito il tutto in linea, dato che sembra molto surreale come tipo di foto. Voglia di evadere? o pareti inconsistenti?
Avrei preferito il tutto in linea, dato che sembra molto surreale come tipo di foto. Voglia di evadere? o pareti inconsistenti?
Appena vista mi ha dato l'idea dell'inzio di una serie....spero che sia così.
Sfumature o, come osserva Marco, "punti di vista" .... il mio è che bisogna apprendere da te.
Bravissima Eli!
Gianluca
p.s. l'ho vista ieri sera e non ero solo, ti saluta e ti fa i complimenti
Sfumature o, come osserva Marco, "punti di vista" .... il mio è che bisogna apprendere da te.
Bravissima Eli!
Gianluca
p.s. l'ho vista ieri sera e non ero solo, ti saluta e ti fa i complimenti

Complimenti per l'idea e soprattutto per la realizzazione!!!

ciao eli
molto bella la tua immagine, il gioco di colori poi è eccezzionale, per non parlare delle ombre!
ottima idea continua così!!!
molto bella la tua immagine, il gioco di colori poi è eccezzionale, per non parlare delle ombre!
ottima idea continua così!!!
D'impulso associo questa foto alle "pitture" di Lucio Fontana.
E...ho detto tutto.
Davide.
E...ho detto tutto.
Davide.
bella eli come sempre immagini di impatto , l'unica cosa che non mi convince è l'ombra che ti "guarda".
saluti nic

saluti nic
bhe se l'hai fttta con questo intento sicuramente si , ma mi sarebbe piaciuta di più senza.
(gusti personali)
ciao
(gusti personali)
ciao
Piacevole la proporzionalità con cui hai saputo presentare lo scatto.
Bello il gioco di luci ed ombre, ottima la cromia.
Un ulteriore tocco di eleganza donato a Noi tutti.
Grazie Eli!
Un saluto.
Bello il gioco di luci ed ombre, ottima la cromia.
Un ulteriore tocco di eleganza donato a Noi tutti.
Grazie Eli!
Un saluto.
uno scatto molto particolare, dove ognuno ci può vedere quello che vuole, ma solo tu sai cosa c'è da vedere e come interpretarlo.
come al solito, uno scoatto che ti porta a riflettere..
Brava Eli!
ciau
come al solito, uno scoatto che ti porta a riflettere..
Brava Eli!
ciau

Eli
Come sempre sei la numero uno in eleganza.
Mai banalità nei tuoi scatti, ma sempre una ricerca ed un desiderio di sperimentazione.
Ben studiata l’angolazione delle luci che crea l’ombra, bellissima soprattutto la miscelazione delle delicate tonalità.
Bravissima!
Come sempre sei la numero uno in eleganza.
Mai banalità nei tuoi scatti, ma sempre una ricerca ed un desiderio di sperimentazione.
Ben studiata l’angolazione delle luci che crea l’ombra, bellissima soprattutto la miscelazione delle delicate tonalità.
Bravissima!
Magari non sarà in ritratto in senso stretto o classico, ma è un o scatto magnifico che ritrae un tuo io al confine fra il fisico ed il metafisico. veramente notevole!
Di questo scatto penso tutto il bene possibile.