FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V   1 2 >  
Only For Yor Eyes...
Rispondi Nuova Discussione
Luca Podda
Messaggio: #1
Ciao a tutti, era un po che non pubblicavo nudi... Felicissimo di vedere che è stata creata una sezione ad hoc. Pollice.gif

Scatto eseguito questa mattina:

[cliccateci]
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Critiche e Commenti sempre ben accetti. wink.gif

Putroppo ho gia notato il braccio e la mano sx troppo scuri, ma ormai è andata... rolleyes.gif

Ciao,
Luca

P.S. un grazie particolare all'amico Giorgio che mi ha venduto questo ottimo 35/70. wink.gif

Messaggio modificato da Luca Podda il Nov 25 2006, 05:27 PM
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #2
bella Luca questa mi piace proprio...credo che l'obiettivo del pres non abbia mai filtrato una luce del genere laugh.gif

Il gomito sx però potevi tenerlo dentro
pipaolox
Messaggio: #3
In effetti è l'unico neo che vedo, mi piace veramente molto ottimo il punto di ripresa Pollice.gif

Paolo
Ais
Messaggio: #4
Si si, unico neo il gomito. Moooolto bella (sia la foto che lei). Come già detto, bello il punto di ripresa. Mi piace molto anche l'illuminazione sul viso di lei.
Ciau
Michele
andreasonia01052009
Messaggio: #5
veramente comlimenti. Io questa sezione sinceramente entro sempre molto silenzioso e vago, giro, ogni tanto lascio qualche commento ma mai un giudizio vero e proprio invece questa foto mi ha colpito tantissimo. é impressionante, veramente, mi ha lasciato senza fiato. Esterefatto questa è la parola giusta, dal senso buono, veramente comlimenti, spero un giorno di riuscire a fare foto almeno u quarto belle come le tue e di tutti quelli che frequentano questa sezione. Veramnte comlimenti.
Poi quegli occhi, hanno un non so che di magico,
Grazie di regarlarci queste emozioni con uno scatto.

Buoni scatti
Al_fa
Messaggio: #6
non male, non mi piace troppo l'artificialità della luce usata tuttavia (ma probabilmente è solo questione di gusti)
giorgiosessa
Messaggio: #7
QUOTE(Davide L. @ Nov 25 2006, 06:05 PM) *

...credo che l'obiettivo del pres non abbia mai filtrato una luce del genere laugh.gif


Questa è proprio una bella foto e non perchè fatta con un mio ex vetro.
Contento che inizi a darti soddisfazione.

@Davide. Non ne sarei sicuro, lo avevo comprato da un fotografo professionista, vedi mai? biggrin.gif
Renato Lanaro
Messaggio: #8
Ottima foto Luca , buono il punto di ripresa , buona la luce sul viso e buona l'espressione della modella. Non è proprio così facile fare una buona foto con la modella in quella posizione e dal quel punto di ripresa. Bravo !
Renato
Alizee
Messaggio: #9
Bella! Mi piace molto la posa... il tutto ha delle tonalità calde e sensuali.
Bravo!
maxiclimb
Messaggio: #10
Di solito, se mi impegno, qualche dettaglio da commentare riesco sempre a trovarlo...
Stavolta non mi viene in mente niente, mi piace proprio così! Pollice.gif
Porta pazienza! laugh.gif
maurizioricceri
Messaggio: #11
uno scatto molto elegante. Bello !!
vally9
Messaggio: #12
Elegante è dire poco.......
Luca Podda
Messaggio: #13
Grazie a tutti per i commenti, infermiere1983 hai idea cosa vuol dire leggere un commento come il tuo...? Un profondo senso di benessere !!! Grazie, grazie mille. wink.gif


La Foto con il pezzo di gomito mancante c'è l'ho, ma Jenni non ha lo stesso sguardo, avrei potuto fare un "collage", ma non c'è stato alcun intervento in PP nella foto che vedete e ultimamente preferisco seguire questa strada...

Commentate, commentate, commentate... d'altronde è per quello che si pubblica una Foto, per sapere cosa ne pensano gli altri, no?

Ciao,
Luca
ignazio
Messaggio: #14
Complimenti!

A me piace moltissimo la tonalità calda dell'intera foto e la luce che colpisce gli occhi della modella. Bravissimo.

Ignazio.
Brunosereni
Messaggio: #15
QUOTE(Luca Podda @ Nov 26 2006, 08:37 AM) *

Grazie a tutti per i commenti, infermiere1983 hai idea cosa vuol dire leggere un commento come il tuo...? Un profondo senso di benessere !!! Grazie, grazie mille. wink.gif
Ciao,
Luca



Nomen Omen!! laugh.gif

Scherzi a parte è proprio una bella immagine, plastica con i toni molto particolari e belli (particolarmente belli). Per il gomito hanno già detto.
Complimenti

Bruno S.
zico53
Messaggio: #16
Anche a me piace molto così com'è calda e sensuale e oserei dire raffinata. Per quello che ne posso capire io, ovviamente.
max16vj
Messaggio: #17
questa posizione la posso copiare anch'io la prossima volta....??? bravo luca sei veramente bravo. max16vj
Luca Podda
Messaggio: #18
QUOTE(Bruno S. @ Nov 26 2006, 01:22 PM) *

Nomen Omen!! laugh.gif

Bruno S.


Non l'avevo nenache notato, però effettivamente calza a pennello... rolleyes.gif

QUOTE(max16vj @ Nov 26 2006, 03:03 PM) *

questa posizione la posso copiare anch'io la prossima volta....??? bravo luca sei veramente bravo. max16vj


Ci mancherebbe, certamente... Grazie dei complimenti

Ciao,
Luca
_Annalisa_
Nikonista
Messaggio: #19
ciao Luca smile.gif

questa mi piace. Sui nudi sono molto severa .... ma questo ha una posa che mi piace molto. L'unico appunto è il gomito destro tagliato ... peccato.

Ciao smile.gif
Davide_C
Messaggio: #20
Mi piace moltissimo, a parte il gomito forse avrei dato più spazio alle lenzuola invece che al vuoto sopra, tu che dici? smile.gif
Fabio Pianigiani
Messaggio: #21
Il taglio del gomito disturba indubbiamente.
Ma reinquadrandola, potresti alla meno peggio "salvare" un bello scatto.
La cosa che più mi da fastidio, è che la luce su quel braccio lo ha reso legnoso ... hmmm.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #22
Ciao Luca, una bella serie indubbiamente anche se non condivido la scelta di usare la luce cosi' calda, ma e', come sempre, questione di gusti.
In questa, oltre ai problemi evidenziati (luce scarsa al braccio e gomito tagliato al limite) credo si sarebbe potuto valorizzare ulteriormente la silhouette del seno, quello sx infatti e' disturbato dalle costole. Sarebbe stato meglio se si fosse stagliato sullo sfondo, ma forse e' anche questione di dimensioni... smile.gif si dovrebbe fare qualche prova. Lo sfondo sopra: ne leverei un po...
Gaetano
P.S.Questi dettagli possono sembrare insignificanti ma spesso fanno la differenza tra le foto buone e le foto ottime. Sicuramente ci saranno altri dettagli che mi sfuggono e che altri utenti + esperti potranno evidenziare, a questo serve il forum...

Messaggio modificato da belvesirako il Nov 27 2006, 09:24 AM
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #23
Elegante Luca....
...stai facendo indubbiamente dei grossi progressi...la tua foto diventa sempre più di classe e non cade mai nel volgare...
...complimenti da uno che è poco attratto dal glamour!
Luca Podda
Messaggio: #24
QUOTE(belvesirako @ Nov 27 2006, 09:22 AM) *

... oltre ai problemi evidenziati (luce scarsa al braccio e gomito tagliato al limite) credo si sarebbe potuto valorizzare ulteriormente la silhouette del seno, quello sx infatti e' disturbato dalle costole. Sarebbe stato meglio se si fosse stagliato sullo sfondo, ma forse e' anche questione di dimensioni... smile.gif si dovrebbe fare qualche prova. Lo sfondo sopra: ne leverei un po...
Gaetano
P.S.Questi dettagli possono sembrare insignificanti ma spesso fanno la differenza tra le foto buone e le foto ottime. Sicuramente ci saranno altri dettagli che mi sfuggono e che altri utenti + esperti potranno evidenziare, a questo serve il forum...



Come hai ragione... Ma per quanto io stia attento, mi sfugge sempre qualcosa e me ne accorgo solo quando è finita la sessione davanti al PC.

Devo cambiare il metodo: qualche scatto, visione sul PC, qualche scatto, visione sul PC; solo così posso correggere subito gli errori di luci, inquadrature, etc, etc...

Ciao,
Luca
bluemonia
Banned
Messaggio: #25
molto bella questa!!
forse in generale è un po' scuretta, però mi piace! molto bello anche lo sguardo di lei!

bravo!
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V   1 2 >