FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Sb 600...morto
non si accende
Rispondi Nuova Discussione
joshid
Messaggio: #1
Condivido con voi questa bella notizia... mad.gif ho fatto alcune prove, ovviamente relative alle batterie non ho smontato nulla, ma credo proprio che dovrà andare in assistenza...e dubito che tornerà in tempo per il motorshow...e va bè capita smile.gif

a qualcuno è capitato qualcosa simile?

un saluto,
daniele.
joshid
Messaggio: #2
QUOTE(joshi_d @ Nov 26 2006, 01:42 PM) *

Condivido con voi questa bella notizia... mad.gif ho fatto alcune prove, ovviamente relative alle batterie non ho smontato nulla, ma credo proprio che dovrà andare in assistenza...e dubito che tornerà in tempo per il motorshow...e va bè capita smile.gif

a qualcuno è capitato qualcosa simile?

un saluto,
daniele.



Aggiornamento:
chiudendo casualmente lo sportellino del vano batterie mi sono accorto che la luce del dorso si è accesa, così ho fatto un po' gioco e con lo sportellino semi aperto, tenuto da me, il flash è tornato a vivere. Secondo me si sono sporcati i contatti dove poggiano le batterie...forse le batterie hanno perso un po' di acido e hanno lasciato una patina sui contatti.
Proverò a pulirli.

ciaociao
daniele
joshid
Messaggio: #3
E' rinato... blink.gif ora bisogna vedere se definitivamente o no.

Ho pulito i contatti batterie prima con una gomma da cancellare e poi con l'alcool...un paio d prove e tutto è tornato a funzionare... huh.gif speriamo avesse bisogno solo di una pulitina.

un saluto,
daniele

Messaggio modificato da joshi_d il Dec 2 2006, 12:00 AM
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio