FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Lcd D70
Rispondi Nuova Discussione
rastan
Messaggio: #1
ho appena ricevuto in regalo la fantastica d70, incredibile davvero, ho pero' una domanda da fare:
premetto che non ho ancora letto il manuale, ma non riesco a trovare l'opzione per abilitare lo schermo lcd in preview, lo schermo mi si attiva infatti solo a scatto avvenuto, mentre desidererei visionare la composizione della foto prima nello schermo lcd e non solo nel mirino, come ho sempre fatto con altre digitali compatte che possiedo...
mi aiutate?
grazie in anticipo!!!
rastan
Messaggio: #2
QUOTE (rastan @ May 30 2004, 07:26 AM)
ho appena ricevuto in regalo la fantastica d70, incredibile davvero, ho pero' una domanda da fare:
premetto che non ho ancora letto il manuale, ma non riesco a trovare l'opzione per abilitare lo schermo lcd in preview, lo schermo mi si attiva infatti solo a scatto avvenuto, mentre desidererei visionare la composizione della foto prima nello schermo lcd e non solo nel mirino, come ho sempre fatto con altre digitali compatte che possiedo...
mi aiutate?
grazie in anticipo!!!

sorry da ignorantone non sapevo che le reflex digitali NON permettessero la preview su lcd ..
che vergogna, sono mortificato...
scusate ancora.
DAF
Messaggio: #3
Non preoccuparti , è istintivo guardare. Forse è meglio così ti concentri sulla foto, ho saputo di un miorno angolare ,con angolo variabile, è ancora da importare, chissà comè..... wink.gif
dallostomauro
Messaggio: #4
.....non ti preoccupare, normalmente tutti quelli che prendono la mia fotocamera, e gli dico che è digitale, mi dicono di accendere il display per fare la foto....ma non sanno che la reflex non permette ciò. Tieni conto che anche io ho fatto questo errore. Nessuno nasce imparato, e finchè non lo leggi o nessuno le lo dice, non puoi immaginarlo da solo. Goditi la tua D70, e facci sapere come va.
ChriD
Messaggio: #5
arghh arghh maledetto specchiaccio biggrin.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #6
QUOTE (ChriD @ May 30 2004, 10:10 AM)
arghh arghh maledetto specchiaccio biggrin.gif

Eh...Eh... benedetto vorrai dire!!! wink.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio