FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Che Bello!
...un grande specchio in riva al mare...
Rispondi Nuova Discussione
luigi67
Messaggio: #1
questa mattina mentre facevo un giro in spiaggia...ho trovato questo...

...(veramente sapevo già che l'avrei trovato biggrin.gif )

un opera di Michelangelo Pistoletto donata per alcuni mesi alla città di Rimini


per adesso metto queste...poi vedremo smile.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

la scultura rimane fino al 18 febbraio 2007...io penso di postare qui qualche centinaio di foto biggrin.gif ...se qualcuno passa da queste parti si deve fermare assolutamente smile.gif

per maggiori informazioni metto questo link Michelangelo Pistoletto

un saluto,Gigi

P.S. nella seconda foto,quel tipo che sta fotografando sono io laugh.gif ...alle mie spalle il Grand Hotel di Rimini

luigi67
Messaggio: #2
...eccoci qua di nuovo...oggi c'è stata l'inaugurazione di quest'opera,con tanto di sindaco e autore della stessa,...ma è piovuto,quindi niente foto dry.gif

però nonostante il tempo pessimo di questa mattina,qualche altra foto sono riuscito a rimediarla smile.gif


come si fa a resistere alla tentazione di farsi una foto allo specchio...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

..quel signore vestito di nero era un fotografo...aveva due canon al collo...mi sa che mi stava fotografando dallo specchio biggrin.gif

...si possono fare tanti giochi con questo specchio...tipo...

una foto semplice così...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

...o con il fotografo incluso nella foto smile.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

...alla fine non ho resistito neanche io a farmi una foto click biggrin.gif

un saluto,Gigi

fotoland
Messaggio: #3
Molto bello, complimenti per il fatto, che riesci subito a sfruttare le occasioni che si presentano ai tuoi occhi.
In questo, sei un ottimo documentarista.

P.S.: Nello scatto dove ti sei ripreso allo specchio, ... alle tue spalle, c'era un'altro "nikonista", o un concorrente laugh.gif

Ciao smile.gif
luigi67
Messaggio: #4
QUOTE(fotoland @ Dec 25 2006, 11:48 PM) *

Molto bello, complimenti per il fatto, che riesci subito a sfruttare le occasioni che si presentano ai tuoi occhi.
In questo, sei un ottimo documentarista.

P.S.: Nello scatto dove ti sei ripreso allo specchio, ... alle tue spalle, c'era un'altro "nikonista", o un concorrente laugh.gif

Ciao smile.gif


ciao Salvo,grazie per i complimenti smile.gif

...quello dietro di me era della concorrenza ...aveva due corpi macchina...probabilmente lavorava per qualche giornale smile.gif

un saluto,Gigi

P.S. la scultura è lì fino a febbraio...devo tornarci con quando c'è un pò di sole(forse domani)...poi posto qualche altra foto smile.gif
bibbuccio
Messaggio: #5
ciao Giggio....
idea carina e scatti gradevoli...si aspettano gli scatti in giornata soleggiata...

auguroni anche a te... wink.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio