FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Maledetto Tappetto -connettore A 10 Pin- Nikon D200
Rispondi Nuova Discussione
gigambi
Messaggio: #1
Perduto tappetto connettore a 10 pin Nikon d200-
mi sapete dare qualche dritta dove poterlo trovare oltre a fare la richiesta - regolarmente fatta circa due mesi fa alla Nital- ma ancora nessuna risposta?--
Il guaio è che non si trova tra gli accessori della macchina e udite udite siamo già tre gli amici possessori di D200 ad averlo perduto..
grazie a tutti buone feste
texano.gif Giorgio
studioraffaello
Messaggio: #2
QUOTE(gigambi @ Dec 19 2006, 07:05 PM) *

Perduto tappetto connettore a 10 pin Nikon d200-
mi sapete dare qualche dritta dove poterlo trovare oltre a fare la richiesta - regolarmente fatta circa due mesi fa alla Nital- ma ancora nessuna risposta?--
Il guaio è che non si trova tra gli accessori della macchina e udite udite siamo già tre gli amici possessori di D200 ad averlo perduto..
grazie a tutti buone feste
texano.gif Giorgio

conosco pochi che non lo hanno perso................ dry.gif
roberto cristaudo
Messaggio: #3
[quote udite udite siamo già tre gli amici possessori di D200 ad averlo perduto..
[/quote]

altro che tre, comunque non saprei cosa suggerirti oltre a quello che hai già fatto.

Auguri.
maurizioricceri
Messaggio: #4
QUOTE(gigambi @ Dec 19 2006, 07:05 PM) *

regolarmente fatta circa due mesi fa alla Nital- ma ancora nessuna risposta?--


Molto strano !!!! il lunedì ho mandato una e-mail alla LTR, dopo mzz'ora giunta risposta con coordinate bancarie,sono andato subito a fare il bonifico (di 15 euro) ed ho mandato via fax la ricevuta,il giovedì ho ricevuto una busta con dentro 5 tappini (di prassi ne mandano 5 ).
ciao
Giuseppe Maio
Nital
Messaggio: #5
QUOTE(gigambi @ Dec 19 2006, 07:05 PM) *

Perduto tappetto connettore a 10 pin Nikon d200-
mi sapete dare qualche dritta dove poterlo trovare oltre a fare la richiesta - regolarmente fatta circa due mesi fa alla Nital- ma ancora nessuna risposta?--
Il guaio è che non si trova tra gli accessori della macchina e udite udite siamo già tre gli amici possessori di D200 ad averlo perduto..
Giorgio

Giorgio, Nital è l'interlocutore di un negoziante, punto vendita o comunque di un rivenditore diretto (non coloro che cquistano da gruppi d'acquisto o grossisti) e non di singoli utenti finali.
In questo cao si parla inoltre di un ricambio e non di un accessorio.

I tappini che possono essere "persi" da chiunque...
..non sono articoli in vendita in quanto considerati ricambi e non accessori.
Di norma li potrà reperire presso i Punti Vendita Pro... oppure attraverso una specifica richiesta di Assistenza...
o di Supporto Europeo Nikon.

G.M.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio