FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
La Città (s)conosciuta
Rispondi Nuova Discussione
acarodp@yahoo.it
Messaggio: #1
Eccomi con il mio primo life... che alla fine, è una sorta di presentazione anche, dato che credo nessuno abbia avuto grande occasione di vedere mie foto. Mentre le scansioni delle vecchie die proseguono (grazie all'inestimabile Andrea Foschi guru.gif ) ho accumulato finalmente un po' di materiale con la D200.

Eccolo qui:

La città (s)conosciuta

Siete pregati di essere perfidi.

Grazie ancora al buon dottor Foschi che si è sorbito le bozze, a mia moglie Chiara che si è sorbita PRIMA la selezione e POI le bozze (santa donna).

Ciao

Messaggio modificato da davidegraphicart il Jan 11 2007, 11:58 AM
acarodp@yahoo.it
Messaggio: #2
Ecco, ed ovviamente ci ho già scoperto un errore mad.gif

Bene, ad un certo punto c'è una data, 1794. È sbagliata: doveva essere 1787, 29/10/1787 per l'esattezza. ph34r.gif Mi scuso con tutti i musicofili presenti in sala smile.gif

L.
marzia62
Messaggio: #3
Non si può essere perfidi perchè è molto bello, mentre lo guardavo mi venivano un pò i brividi per un senso di mistero, di magia, e un pò pensavo a cent'anni di soliudine...wow...
forse alcune foto un pò buie, mentre altri scatti mi ricordavano quelle mini diapositive tridimensioli che guardavamo attraverso una mahinetta quando eravamo bambini...ma ... molto molto belle...
La mia preferita: quella del treno in corsa alla stazione
ciao marzia
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #4
Praga e' una citta' splendida, un posto dove perdersi e ritorvarsi e' semplicissimo. Una citta' oggettivamente bella ed affascinante, piena di chicche come il cimitero ebraico.
Un posto in cui vorrei perdermi...ed un po tu mi hai aiutato.
complimenti

.oesse.
acarodp@yahoo.it
Messaggio: #5
QUOTE(.oesse. @ Jan 11 2007, 01:09 PM) *

Praga e' una citta' splendida,


Porca miseria ci siete arrivati subito a capire che era Praga biggrin.gif io speravo ci metteste di più..

Grazie ad entrambi per i commenti.

L.
lau_perinelli
Banned
Messaggio: #6
io sono una cittadina del mondo
bellissime foto e bel life
guru.gif
maurizioricceri
Messaggio: #7
Grazie per aver comdiviso con noi questo bellissimo life
Gianni5
Messaggio: #8
Io sono tra quelli che vogliono andarci ma che non ci sono ancora stati.....bellissimo life complimenti Pollice.gif
LucaLoro
Messaggio: #9
Veramente un bel Life...lampi di vita di una città che mi ha sempre incuriosito e che vorrei davvero visitare. Complimenti

Luca
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #10
Ottimo Life, mi è piaciuto molto! Le foto sono veramente belle, una raccolta di situazioni sgnificative e fotograficamente ben interpretate (bellisimi i BN!). Anche l'impaginazione e il testo sono molto curati e gradevoli.
Complimenti! Pollice.gif

saluti
Bruno

Messaggio modificato da Bruno L il Feb 5 2007, 11:47 AM
Fabio Pianigiani
Messaggio: #11
Una prosa davvero notevole che, con la complicità di scatti appropiati, ci ha fatto compiere un viaggio "fisico" nei luoghi e "mentale" nelle senzasioni che ci hai descritto.

Veramente una proposta molto interessante.

Grazie

P.S.
Prima o poi devo andarci in quella città.
acarodp@yahoo.it
Messaggio: #12
Molte grazie a tutti, m'imbarazzate... hmmm non c'è la faccina che arrossisce? no. andrebbe implementata smile.gif

Grazie ancora

L.
lucaoms
Messaggio: #13
direi che era proprio ora che ci facessi vedere qualcosa.... biggrin.gif
molto bello luca il life in se (visto come raccomto-immagini), le immagini mi piacciono parecchio, alcuna (vist che chiedevi perfidia biggrin.gif ) ripetitiva un paio di altre "un po troppo cartolina" parlo di 4\5 foto sul totale....:
ma
i dettagli del cimitero.....fantastica
la ragazza davanti alla metro.....fantastica
tetto giallo tetto blu....fantastica
bravo luca decdisamente piacevole!!!!!
Luca
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio