L'Arno taglia in due la città... E al tramonto il sole entra meraviglioso e forte...

Dalla Normale escono i professori...

Si usa tanto la bici: il centro è piccolo e accogliente...

Si cammina senza turisti d'inverno al duomo...

Si sta attenti a quello che succede...

Ci si allena sul catramoso Arno...

C'è il barbone Gennaro che racconta come ha svernato in Libia!

...però ricordate: è pur sempre Pisa...

Dalla Normale escono i professori...

Si usa tanto la bici: il centro è piccolo e accogliente...

Si cammina senza turisti d'inverno al duomo...

Si sta attenti a quello che succede...

Ci si allena sul catramoso Arno...

C'è il barbone Gennaro che racconta come ha svernato in Libia!

Bravo !!!
Una serie molto bella, con immagini davvero accattivanti dai colori saturi e tutte originali.
La prima e la penultima su tutte.
Complimenti
Ale
P.S.: o, mi devi dì come ti iami, perchè kogaku un mi viene
Una serie molto bella, con immagini davvero accattivanti dai colori saturi e tutte originali.
La prima e la penultima su tutte.
Complimenti

Ale
P.S.: o, mi devi dì come ti iami, perchè kogaku un mi viene

Belle mi piacciono la seconda in particolar modo e la penultima, la 4 e la 5 hanno una bella prospettiva.
Luigi
Luigi
...grazie ragazzi...
Ora son a casa a Suvereto e internet va a manovella: appena torno a Pisa ne rimetterò altre!
Senale; sei disattento... Mi chiamo Filippo!
Ora son a casa a Suvereto e internet va a manovella: appena torno a Pisa ne rimetterò altre!
la seconda, quella con le ombre,mi piace tantissimo,magari meglio se spostavi le biciclette e riprendevi solo le ombre,senza la persone.
maurizio
maurizio
Questa è proprio bella!
Pisa...periodo universitario...bei ricordi!

E bel racconto!Bravo!

L'Arno taglia in due la città... E al tramonto il sole entra meraviglioso e forte...
[...]
... e mia ti si po confonder co' livornesi

Belle, belle, belle, bravo Filippo ... manco da Pisa da molto tempo, da troppo tempo ... è ora che torni a fare un giretto dalle tue parti e, magari, un caffettino in buona compagnia .
Salutoni .
nonnoGG, nikonista!
Complimenti Filippo, proprio una bella finestra su Pisa
ciao Enzo

ciao Enzo
Simpatica sequenza, mi piace molto la foto delle canoe con quei riflessi colorati dei palazzi nell'acqua!
...altre due...

sguardi dai terrazzi..

omino al mercato

...i banchi della frutta&verdura...

...si cammina sui lungarni infuocati..

...e per ora va bene così..

sguardi dai terrazzi..

omino al mercato

...i banchi della frutta&verdura...

...si cammina sui lungarni infuocati..

...e per ora va bene così..
Beh Kogaku (nome impossibile
) complimenti per il bel reportage ma vorrei indicare come mia preferita questa...

Proprio bella...
Cari saluti.
Luca
p.s. ho riletto .... ok ciao Filippo.
Messaggio modificato da LucaMariaIbba il Mar 9 2007, 12:10 PM

Proprio bella...

Cari saluti.
Luca
p.s. ho riletto .... ok ciao Filippo.
Messaggio modificato da LucaMariaIbba il Mar 9 2007, 12:10 PM
Questo mi era prorio scappato!!!
Belle immagini di una città che amo particolarmente
Ma fa sempre bene vederla con gli occhi dell'altri e devo dire con i tuoi è un bel vedere!
Bravo Filippo ti meriti un caffé all'Ussero.
Bruno

Ma fa sempre bene vederla con gli occhi dell'altri e devo dire con i tuoi è un bel vedere!
Bruno
Questo mi era prorio scappato!!!

Bruno
..no, no... semmai da Guido, al Ritz in Borgo stretto!
...grazie ragazzi...
Invece qui a Ribolla, che non è molto lontano da suvereto, si va ancora con le radio a galena.
Stramaledetta telecom!
Invece qui a Ribolla, che non è molto lontano da suvereto, si va ancora con le radio a galena.
Stramaledetta telecom!
...dè no! Accidenti a loro e ai cacciatori cretini che sparano ai cavi del telefono!!
Ribolla? Senti lì! Allora a Luglio gireli al Toscana Photofestival!
SCUSATE l'OT!
Da Guido? l'ho visto nasce, va a fini che ci si conosce. Ma un bazzichi il noto negozio di foto ottica accanto? Perché li ci sono spesso.
Bruno
...quel negozio lì? Certo che ci ho girellato... E ci si deve aver visti, perchè via via ho lavorato al Photolover...
Oggiù... Altre due fotine...

...bimbetto che gioca a calcio...

...altro bimbetto, però che mangia...

...si dormicchia sul prato di Piazza dei Miracoli...

...si sbuzzano i pesci a Bocca d'Arno...

...un giapponese...

Bravo Filippo, altre due belle serie di immagini, caratterizzate tutte da coloroni belli saturi, con alcune inquadrature davvero notevoli
Ale
P.S.: suvereto, ribolla....io son di san vincenzo...ma un bel mini-raduno di nikonisti della valdicornia e dintorni con mangiatona (e bevutona) finale quando si fa ???
Messaggio modificato da senale il Mar 10 2007, 12:32 PM

Ale
P.S.: suvereto, ribolla....io son di san vincenzo...ma un bel mini-raduno di nikonisti della valdicornia e dintorni con mangiatona (e bevutona) finale quando si fa ???
Messaggio modificato da senale il Mar 10 2007, 12:32 PM
Bravo Filippo, altre due belle serie di immagini, caratterizzate tutte da coloroni belli saturi, con alcune inquadrature davvero notevoli

Ale
per Filippo: E ne deve ave' magiati poi di panini quel bimbo!!
per Ale: mi ci volete anche se sono pisano? Rientro nei dintorni?
Bruno
PS Filippo, torno ora dal negozio accanto a Guido, Franco ti saluta.
Messaggio modificato da Bruno S. il Mar 10 2007, 12:41 PM
...Senale di San Vincenzo, Io di Suvereto, Musampa&Urania di Piombino e DAcocliff di RIbolla...
Basta: un giorno giratina per i posti che ognuno di noi conosce e la sera si va a mangiare un pò di cinniale sotto Massa Marittima! Come vino direi un incontro tra Monteregio (fratelli Camerini) e il buon Drumo (cantina Muratori): roba semplice ma buona!
Per includere il pisanico Bruno direi che bisognrebbe andare però da Maurizio a Follonica a mangiare il caciucco...
Grazie Bruno pei saluti...
Basta: un giorno giratina per i posti che ognuno di noi conosce e la sera si va a mangiare un pò di cinniale sotto Massa Marittima! Come vino direi un incontro tra Monteregio (fratelli Camerini) e il buon Drumo (cantina Muratori): roba semplice ma buona!
Per includere il pisanico Bruno direi che bisognrebbe andare però da Maurizio a Follonica a mangiare il caciucco...
...Senale di San Vincenzo, Io di Suvereto, Musampa&Urania di Piombino e DAcocliff di RIbolla...
ok oppure si va a mangiare all'agriturismo pianizzoli vicino massa marittima di proprietà di parenti del famoso fotografo di Massa autore della famosa rovesciata di Carletto Parola della Juventus, Corrado Banchi.
...dè no! Accidenti a loro e ai cacciatori cretini che sparano ai cavi del telefono!!
Ribolla? Senti lì! Allora a Luglio gireli al Toscana Photofestival!
...quel negozio lì? Certo che ci ho girellato... E ci si deve aver visti, perchè via via ho lavorato al Photolover...
Oggiù... Altre due fotine...

...bimbetto che gioca a calcio...

...altro bimbetto, però che mangia...
Sono due anni che abito a Ribolla, prima abitavo a Grosseto, ma al Toscana Photofestival non ci sono ancora stato, conto di andarci a Luglio.
Il problema è che sono spesso a Roma perchè la mia donna è di Roma appunto.

...si dormicchia sul prato di Piazza dei Miracoli...

...si sbuzzano i pesci a Bocca d'Arno...

...un giapponese...