FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
22 Pagine: V   1 2 3 > »   
Mini-meeting Cavalli Western + Grigliata
MESTRINO (PD) DOMENICA 25 MARZO
Rispondi Nuova Discussione
FALCON200
Messaggio: #1
Pensavo di organizzare per
DOMENICA 25 MARZO
un ritrovo fotografico aperto a tutti gli amici con un limite massimo di 40 partecipanti ( limitazione dovuta esclusivamente a questioni logistiche)
a MESTRINO (PD) [al confine fra la Provincia di Padova e quella di Vicenza]
presso un Maneggio Western
per l'occasione riservato a noi in via esclusiva e chiuso al pubblico

l'occasione è quella di fotografare vari cavalli in azione mentre svolgono gli esercizi tipici delle manifestazioni Western
inoltre
vi saranno a disposizione un paio di modelle non professioniste per foto Glamour in contesto Country

chi fosse interessato, ha la possibilità di provare una passeggiata a cavallo con istruttore a terra ( per chi volesse venire con i figli, vi è la possibilità di salire sui Pony, sempre seguiti da un istruttore)

alla sera è prevista una grande grigliata in allegria !

il ritrovo deve avvenire entro le ore 10 in quanto dopo scatta il blocco del traffico / domenica ecologica, tuttavia, per chi non potesse arrivare entro le ore 10, è stato organizzato un servizio "taxi" con autovetture autorizzate alla circolazione ( potete arrivare fino a 300 metri dal luogo di ritrovo, parcheggiare l'auto in un ampio parcheggio, e lì verrete recuperati dal servizio "taxi" che vi porterà al maneggio)

La struttura che ci ospita è anche fattoria con ampi spazi verdi,allevamento di manzi,maiali,pecore,capre,galline ed oche

il costo TUTTO compreso è di 30euro e comprende:
* pranzo del mezzogiorno a base di salumi e vino prodotti dall'azienda
* giro a cavallo con istruttore al seguito
* grande grigliata serale
( per chi non può fermarsi alla sera...e sarebbe un peccato...la quota è di 15 euro)

prima mattinata dedicata all'ambientazione e alla presentazione dei partecipanti
pomeriggio dedicato agli scatti dell'esibizione western e alle modelle in contesto Glamour - Country
la struttura è dotata di campo di tiro con l'arco: chi volesse portare il proprio potrà esibirsi

visto che intendo riservare tutto il maneggio per noi ( per stare più tranquilli e per "fare gruppo" senza estranei)
occorre raggiungere la quota minima di 15 partecipanti

spero che l'idea possa interessare....

chiedo cortesemente che le domande, salvo quelle di carattere strettamente personale, vengano rivolte con post pubblico in quanto rispondendovi altrettanto con post pubblico possiamo soddisfare i dubbi di altri amici che in seguito leggeranno
grazie
Matteo

( l'iniziativa non ha scopo di lucro, la quota serve solo a coprire i costi vivi dell'iniziativa fotografica)


SAILOR55
Messaggio: #2
Stavolta sono il primo tongue.gif
Presente tutto il giorno.

Ciao
Giuseppe
alexb61
Messaggio: #3
Oh yeah..... conta anche me, non so ancora se single o con famiglia...
Ciao

alex
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #4
W O W . . . . ! ! !

C'è ank'io. Singolo.

laugh.gif laugh.gif


Daniele
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #5
caspita!

bel programma!
cerco di organizzare (molto rapidamente) la morosa per aver la giornata libera wink.gif

ti faccio sapere al piu' presto possibile!

andrea
FALCON200
Messaggio: #6
QUOTE(andreafoschi @ Mar 7 2007, 06:19 PM) *

caspita!

bel programma!
cerco di organizzare (molto rapidamente) la morosa per aver la giornata libera wink.gif

ti faccio sapere al piu' presto possibile!

andrea


grazie Andrea, ci terrei davvero fossi dei nostri !
comunque amiche, fidanzate, mogli, compagne e...amanti....sono le ben venute !
ciao
Mat
p.s. se conosci qualcuno che porebbe essere interessato all'evento...giragli il link di questa discussione....
M.
alexb61
Messaggio: #7
99% sono single, ma ricordatevi che mangio per double!
ciao

alex
FALCON200
Messaggio: #8
QUOTE(alexb61 @ Mar 7 2007, 06:59 PM) *

99% sono single, ma ricordatevi che mangio per double!
ciao

alex


mi dispiace non ci sia Antonella....
x la grigliata...tranquillo: sarà fatta con prodotti dell'azienda....al limite se manca qualcosa...basta entrare in stalla.... laugh.gif
Mat
geppoman
Messaggio: #9
.. è ben accetto anche un ventenne con scarsa esperienza fotografica, che stà imparando piano piano?
FALCON200
Messaggio: #10
QUOTE(geppoman @ Mar 7 2007, 07:06 PM) *

.. è ben accetto anche un ventenne con scarsa esperienza fotografica, che stà imparando piano piano?


beh... se sono accetti i 35enni come me che ancora non hanno esperienza fotografica....
direi che ti accogliamo a braccia aperte ! laugh.gif
ciao !
Mat
Manueltn78
Messaggio: #11
Penso di esserci anch'io!!!

non so se single o ....

ma comunque confermerò...
texano.gif
sangria
Messaggio: #12
se si fa di domenica sono single anch'io
alexb61
Messaggio: #13
QUOTE(geppoman @ Mar 7 2007, 07:06 PM) *

.. è ben accetto anche un ventenne con scarsa esperienza fotografica, che stà imparando piano piano?


fossi UNA ventenne ti accetteremmo molto più volentieri, anzi, ti inviteremmo anche a casa a vedere le nostre collezioni di ottiche AI... laugh.gif laugh.gif
geppoman
Messaggio: #14
che bastardiiiiiii tongue.gif

allora segnatemi che ci sono pure io, "cari i me vecciotti..!!" smile.gif
ciacco
Messaggio: #15
Vengo anche io !! Potrò così fregiarmi del titolo di più anziano "fotografo western" della compagnia biggrin.gif (e poi devo sfoggiare la D200 arrivata fresca fresca oggi) tongue.gif Ciao.
Virgilio
Manuela Innocenti
Messaggio: #16
Dal programma pare una giornata super smile.gif...... Buon divertimento ragazzi!
E Buone Foto... non pensate solo a mangiare eh laugh.gif

Manu
tosk
Messaggio: #17
Uhm, le modelle potrebbero rappresentare un ostacolo, Matteo sai benissimo della gelosia di Tasenka, speriamo che il desiderio di andare a cavallo prevalga, dopo ne discuto!
mauri61
Messaggio: #18
Ci sarò quasi sicuramente...dato la lontananza dovrò vedere la prenotazione dell' aereo.. laugh.gif

Ciao Maurizio
Paolo Inselvini
Messaggio: #19
Mi piacerebbe essere dei vostri se ben accetto!!! Io venendo da Milano dubito mi fermerei anche per la grigliata serale. Nel caso a che ora finirebbe il blocco?

Grazie, Paolo
Pierantonio
Messaggio: #20
Io vengo e, se possibile, cercherei di coinvolgere anche un amico.
Ciao
Pierantonio
hausdorf79
Messaggio: #21
QUOTE(Paolillo82 @ Mar 7 2007, 11:03 PM) *

Mi piacerebbe essere dei vostri se ben accetto!!! Io venendo da Milano dubito mi fermerei anche per la grigliata serale. Nel caso a che ora finirebbe il blocco?

Grazie, Paolo


Paolillo, ci potremmo organizzare io e te... contattami.

Do la mia preadesione per ora!
FALCON200
Messaggio: #22
QUOTE(Paolillo82 @ Mar 7 2007, 11:03 PM) *

Mi piacerebbe essere dei vostri se ben accetto!!! Io venendo da Milano dubito mi fermerei anche per la grigliata serale. Nel caso a che ora finirebbe il blocco?

Grazie, Paolo


il blocco del traffico finisce alle 18 ed inizia alle 10
sei sicuramente ben accetto ! ovviamente !
ciao
Mat

QUOTE(Pierantonio @ Mar 7 2007, 11:08 PM) *

Io vengo e, se possibile, cercherei di coinvolgere anche un amico.
Ciao
Pierantonio


certo che puoi portare un amico.
in questo caso, per amici, mogli, fidanzate e figli...basta mettere nella ista il proprio nick seguito da "+ xx"
garzie
Mat
FALCON200
Messaggio: #23
QUOTE(mauri61 @ Mar 7 2007, 10:07 PM) *

Ci sarò quasi sicuramente...dato la lontananza dovrò vedere la prenotazione dell' aereo.. laugh.gif

Ciao Maurizio


basta anche un aereo a molla.... laugh.gif tongue.gif
Maurizio ti aspetto !
a parte gli scherzi...ci sarebbe anche la pista di atterraggio per ultra leggeri...
ciao !
Mat
p.s. proverò a sentire se un amico viene col suo "aereo"...potrebbe essere interessante fare qualche foto in fase di atterraggio e decollo.....
FALCON200
Messaggio: #24
sono lusingato dall'immediato interesse suscitato dall'iniziativa...quindi è già ora di compilare qualche lista....

PROGRAMMA FULL:
Falcon200 + 1
Sailor55
Alexb61
Littlebridge
Geppoman
Tosk
Tasenka
Bovi45
Pierantonio + 1

NIENTE CENA:
Hausdorf
Paolillo82

IN FORSE:
Manueltn78
Shadowman!!
Tomasia
Marco62
AndreaFoschi

a chi darà la propria adesione, chiedo cortesemente di ricopiare questa lista, inserendo il proprio nick nella categoria scelta e, in caso di FORSE, indicare orientativamente la percentuale di probabilità.
grazie a tutti !
Ciao
Matteo

Messaggio modificato da FALCON200 il Mar 8 2007, 08:32 AM
sangria
Messaggio: #25
PROGRAMMA FULL:
Falcon200 + 1
Sailor55
Alexb61
Littlebridge
Geppoman
Tosk
Tasenka
Bovi45
Pierantonio + 1

NIENTE CENA:
Hausdorf
Paolillo82

IN FORSE:
Manueltn78
Shadowman!!
Tomasia
Marco62
AndreaFoschi
Sangria
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
22 Pagine: V   1 2 3 > »