FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V   1 2 >  
Pubblicità Occulta?
No, palese!
Rispondi Nuova Discussione
buzz
Staff
Messaggio: #1
Oggi mi ha beccato l'influenza. Un pomeriggio intero in casa senza molto da fare se non ciondolarmi dal letto al PC per dare uno sguardo su quella ormai indispensabile finestra sul mondo che è il monitor.
Scavavo tra le vecchie foto e ho notato questa che vi propongo. e che mi ha ricordato di aver sentito dire che la Ray Ban organizza un momento di celebrità per ogniuno che le manderà una foto pubblicitaria per il loro prodotto.
E' un caso, e non credo che la manderò mai (dovrei chiedere il permesso alla ragazza, sebbene poco riconoscibile) ma in mancanza dei megaschermi di New York, mi accontento di farla vedere qui, nella nostra piccola comunity, nella soperanza che qualcuno mi possa dare un consiglio per migliorare sempre di più la mia passione per il ritratto e per la foto di moda.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 298.8 KB

Messaggio modificato da buzz il Jan 26 2010, 01:01 AM
stincodimaiale
Messaggio: #2
Molto morbida e sensuale. Ma i riflessi sugli occhiali mi disturbano parecchio.
Per il resto niente da dire. Complimenti!
geppoman
Messaggio: #3
sai buzz,
io i riflessi li trovo interessanti, visto che proprio di occhiali si parla..
maurizioricceri
Messaggio: #4
per me è accezionale, voler essere proprio pignoli nelcaso decidessi di inviarla,ritoccherei un pò il rossetto nella parte inferiore del labbro.
maurizio
LucaFarnerari
Messaggio: #5
Buzz è un gran bel ritratto!!
Bravissimo.










Luca - Le mie foto
robyt
Messaggio: #6
Bella, bella, bella ! (nell'ordine: luce, foto e modella smile.gif )
Se fosse una foto specifica per la pubblicità degli occhiali forse non avrei fatto indossare la collana.

Il riflesso del bank, che segue il profilo del volto, è eccellente Pollice.gif
Nicola Verardo
Messaggio: #7
i riflessi vanno bene ma dovrebbero , per me , essere continuati e non interrotti ad angolo .... un po di PP ed è risolto ... comunque un bel ritratto.
danighost
Nikonista
Messaggio: #8
Scusa Buzz, ma mi sono permesso di modificarla e spero che non te la prendi.


Certo che se la postavi più grande avrei fatto un lavoro migliore. smile.gif

Comunque bella foto, non sono a questi livelli.
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
Davide_C
Messaggio: #9
La trovo davvero ben fatta, l'unica cosa che non mi piace sono proprio i riflessi...
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #10
Tutto ottimamente realizzato!!!
luce ...tagli, posa ... riflessi compresi!

molto bravo! wink.gif
fotoland
Messaggio: #11
Molto bella. Bravo!
A me piace la versione originale di "buzz", che trovo perfettamente realizzata. Sia per il controllo della luce che per la posa.
I riflessi del sofbox negli occhiali, ci stanno perfettamente, riportando al classico ritratto pubblicitario.

Buzz, non posso che farti i miei complimenti.

Ciao
Salvo
hausdorf79
Messaggio: #12
A me il riflesso piace.
Lo pieghe dello sfondo molto meno.
Alessandro Raffaeli
Messaggio: #13
mi piace molto !! riflesso compreso e il rossetto è perfetto per lo stacco dal fondale
hausdorf79
Messaggio: #14
Vedo anche troppo spazio sopra la testa.Taglierei appena all'inizio dei capelli.

kogaku
Messaggio: #15
...bellissima cumpare Buzz! Pure i riflessi son gradevoli, anche se li avrei fatti in modo da non far riconoscere la sorgente di luce..
nisant
Messaggio: #16
Il mio consiglio (interessato) è che tu posti più spesso rolleyes.gif

Ti posso solo fare dei complimenti, bella modella valorizzata con una luce fantastica.
Gli occhiali?
Ho lo stesso dubbio di Nicola (AliTom), deformazione professionale, chi lo sa come avrebbe reso un riflesso non interrotto. hmmm.gif

E' pur vera l'osservazione di Robyt, bella idea che il profilo del riflesso segua quello del volto.

Bravissimo.

Ciao.
Antonio
Marco Vegni
Messaggio: #17
Buzz...ottimissima foto. Molto bella. Senza togliere niente a nessuno mi piace di più la tua versione con il riflesso nelle lenti degli occhiali.

Mi piacciono molto i colori, la modella....tutto. Pollice.gif

MARCO
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #18
Bella luce sulla modella, ma per gli occhiali avrei fatto un secondo scatto senza bank, per non avere riflessi e enfatizzare ancor più l'occhiale.
simonetomirotti
Messaggio: #19
Bellissima foto, della quale invidio tutto, dalla modella alla preparazione.
Complimenti. Condivido l'opinione sul riflesso sulle lenti, ma da qualche parte bisogno pur attrarre chi guarda.

Ciò che adoro è l'inquadratura anni cinquanta, da piloti di caccia.
E' la cosa più bella. Complimenti ancora.

Per ciò che riguarda il concorso rayban, confermo che chi manda le foto viene poi trasmesso (e fotografato) sui video di Times Square. Un mio amico è riuscito nell'intento, grazie a qualche aggancio ? Forse sì...

Ciao
Simone
buzz
Staff
Messaggio: #20
Ringrazio tutti per i commenti.
Come ho già detto la foto è nata durante una normale sessione di un test fotografico. Di regola i titratti con gli occhiali non sono richiesti (nascondono gli occhi) ma la ragazza era così affezionata a quegli specchi che mi ha chiesto espressamente di avere qualche scatto con i suoi rayban.
L'idea della pubblicità su times square è nata tempo dopo.
gigiodvd
Messaggio: #21
ti auguro di ristabilirti in fretta, nel frattempo, se hai ancora qualche lineetta di febbre, preoccupati di postare altre immagine analoghe.



gigiodvd
ellecifoto
Messaggio: #22
QUOTE(robyt @ Mar 13 2007, 12:39 AM) *

Bella, bella, bella ! (nell'ordine: luce, foto e modella smile.gif )
Se fosse una foto specifica per la pubblicità degli occhiali forse non avrei fatto indossare la collana.

Il riflesso del bank, che segue il profilo del volto, è eccellente Pollice.gif

Auguri di pronta guarigione !
Invia la foto: merita davvero.
Luigi
Maicolaro
Messaggio: #23
Bellissima dovresti mandarla!!!
Io ho notato un unico "disturbo" (non lo chiamo difetto perchè in realtà non lo è):
mi infastidiscono i capelli disordinati nella parte alta a sx della testa tipo "mi sono appena svegliata".
Ma si sa sono il solito rompipalle... biggrin.gif

Messaggio modificato da Maicolaro il Mar 13 2007, 10:16 PM
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #24
Gran bella luce.
Il riflesso negli occhiali non mi fa impazzire ma come foto pubblicitaria mi piace, funziona; anzi, ho deciso, li prendo! biggrin.gif



Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #25
Gran bello scatto! Bella la modella, ben diretta e valorizzata da un'ottima luce.
Molto bravo, Buzz, Complimenti! Pollice.gif

ps. condivido i pareri sul riflesso sugli occhiali.

saluti
Bruno

Messaggio modificato da Bruno L il Mar 13 2007, 11:17 PM
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V   1 2 >