FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
3 Pagine: V   1 2 3 >  
Modifica Grafica Post E Regolamento
e reintroduzione firme
Rispondi Nuova Discussione
Michele Difrancesco
FOUNDER
Messaggio: #1
Con la presente, indichiamo che il regolamento è stato modificato come segue.
Presto la pubblicazione del nuovo layout.


REGOLE PER LA FIRMA
Testo: la firma "solo testo" deve essere contenuta su una (1) riga.
Html: nella firma NON è possibile utilizzare il linguaggio HTML.
È vietato inserire immagini.
E' vietato linkare il proprio sito personale dal “messaggio firma”, considerando che è stata realizzata apposita funzione per condividere questa informazione.
Il testo inserito, il link al sito ed ogni altra funzionalità personale sono opzioni messe a disposizione nei limiti delle regole espresse in questo documento.
Si ribadisce che è vietato l'inserimento di frasi o link a siti web che contengano contenuti ironici-offensivi/volgari/discriminanti, ogni riferimento politico e comunque non conformi a regolamento e vademecum del sito.
Non sono consentiti link , rimandi testuali o comunque ogni richiamo ad attività di tipo commerciale.

Nital S.p.A. declina ogni responsabilità su contenuti non idonei considerando il fruitore del servizio unico responsabile dello stesso e dei suoi contenuti.

I moderatori, NPU e lo staff Nital.it, a loro insindacabile giudizio, possono rimuovere la firma nel caso in cui questa non sia ritenuta consona o in contrasto con le indicazioni su indicate
Mario76
Messaggio: #2
Firma corretta e adeguata al nuovo regolamento guru.gif

Saluti


... anche se mi sembra che sia sparita hmmm.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #3
piu' che altro il server mi chiede una user e pass per l'accesso al ministio....

.oesse.
Michele Difrancesco
FOUNDER
Messaggio: #4
dateci il tempo di "travasare i dati" wink.gif
_Simone_
Messaggio: #5
QUOTE
Non sono consentiti link , rimandi testuali o comunque ogni richiamo ad attività di tipo commerciale.

bisognerebbe bannare Michele per la sua firma palesemente contro il regolamento del forum testè aggiornato biggrin.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #6
Ottime notizie, finalmente torna la firma e un sacco di pratici link, rapidi e funzionali.

Un ottimo lavoro, Grazie Michele e grazie a tutto il team, che troppo spesso viene criticato, ma come più volte dimostrato, continua a lavorare imperterrito per noi!

grazie.gif
zico53
Messaggio: #7
Noto con piacere che sono state ripristinate tante belle funzioni, una per tutte la possibilità di andare a vedere tutti i messaggi passati.
Grazie Michele per il tuo impegno.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #8
Zico quella funzione e' riattivata da almeno 2 mesi. E ricordati di cambiare la firma..... si parla di UNA RIGA e SENZA link!
zico53
Messaggio: #9
QUOTE(.oesse. @ Mar 26 2007, 06:13 PM) *

Zico quella funzione e' riattivata da almeno 2 mesi. E ricordati di cambiare la firma..... si parla di UNA RIGA e SENZA link!



Grazie Oesse sempre preciso e puntuale. Provvedo subito!
Manuela Innocenti
Messaggio: #10
Grazie Michele per questo ritorno alla firma.
Ho appena corretto... messo tutto su una sola riga e tolto il link al mio sito.

wink.gif
Michele Difrancesco
FOUNDER
Messaggio: #11
QUOTE(.oesse. @ Mar 26 2007, 06:13 PM) *

Zico quella funzione e' riattivata da almeno 2 mesi. E ricordati di cambiare la firma..... si parla di UNA RIGA e SENZA link!



Vero.... ma forniremo un tempo "x" per modificare!

Mitterrand
Messaggio: #12
Grazie Michele grazie! smile.gif

Antonio
Andrea Moro
Messaggio: #13
Ho appena adeguato la firma. Mi piace molto il tasto web. Complimenti per il lavoro...in attesa del completamento dello stesso Pollice.gif
lucaoms
Messaggio: #14
mi piace molto l'impaginazione ed i link...
ottimo lavoro!!
Luca
max16vj
Messaggio: #15
oooooookkkkaaaaayyyyyy.... ottimo lavoro ed un grazie allo staff nital!!!

max16vj
Dany59
Messaggio: #16
Complimenti bel lavoro.
Ma per inserire i prodotti come funziona. grazie.gif
alessandro.sentieri
Messaggio: #17
Bene, grazie per la reintroduzione della firma e per il nuovo assetto grafico.
Corro subito a sistemare il mio profilo wink.gif

Ale
simbo74
Messaggio: #18
QUOTE(Michele Difrancesco @ Mar 26 2007, 04:16 PM) *

...


Dopo tutte le bordate passate penso che possa far piacere sentirsi dire... ottimo lavoro... smile.gif

s.

ps: ma tra le faccine una volta non c'era la birra? Volevo fare un brindisi...
dema
Messaggio: #19
Ho visto che alcuni hanno il bottone PRODOTTI come si fa ad inserirvi i dati.
grazie.gif
toad
Messaggio: #20
Ciao Gabriele smile.gif
Devi andare nel tuo Pannello di Controllo, all'opzione "Gestisci Sito Personale" e troverai il box da completare, dopodiché apparirà in chiaro.
dema
Messaggio: #21
CRAzie Toad, Ci rivediamo ad un eventuale meeting a Torino o al prossimo a Bologna.
brusa69
Messaggio: #22
ciao Michele, ottimo lavoro.
una piccola osservazione sul layout dei nuovi bottoni, allineato a sinistra mi sembra un po' disordinato, preferirei cosi':

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Messaggio modificato da brusa69 il Mar 26 2007, 09:22 PM
dema
Messaggio: #23
QUOTE(brusa69 @ Mar 26 2007, 10:20 PM) *

ciao Michele, ottimo lavoro.
una piccola osservazione sul layout dei nuovi bottoni, allineato a sinistra mi sembra un po' disordinato, preferirei cosi':
...

modifiche per modifiche si potrebbe mettere l'avatar sotto/sopra al logo NIKONISTA e non affiancato, per recuperare spazio.

Messaggio modificato da dema il Mar 26 2007, 09:26 PM
brusa69
Messaggio: #24
QUOTE(dema @ Mar 26 2007, 10:25 PM) *

modifiche per modifiche si potrebbe mettere l'avatar sotto/sopra al logo NIKONISTA e non affiancato, per recuperare spazio.

Di sicuro li preferirei invertiti, avatar a sinistra e targhetta a destra.
NikSte
Messaggio: #25
Ottimo lavoro Complimenti guru.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
3 Pagine: V   1 2 3 >