FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Wow...fra #2
Un altro scatto "graffiti"
Rispondi Nuova Discussione
hausdorf79
Messaggio: #1
Stessa location.
Stessa ragazza: la Fra.

Ciao
G.

P.S.: Glamour o non glamour?Ai moderatori l'ardua sentenza..

Messaggio modificato da hausdorf79 il Mar 28 2007, 03:38 PM
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
photoflavio
Messaggio: #2
Ciao Giuseppe.
Bei colori, bella composizione, unico piccolo neo (che potrebbe essere imputabile al monitor del portatile che ho sotto mano questa sera) la mano forse leggermente chiara, sovraesposta... ripeto, potrebbe essere una mia impressione. Lo scatto, nel suo compleso, mi piace e mi sembra ben riuscito. Per quanto rigarda l'espressione della Fra, immagino volesse simulare stupore... qualcosa tpo "oh... cielo, mi ha beccata" biggrin.gif ed in questo caso, ci lavorerei un pochino per renderla più convincente. Ma questo esula dalle tue capacità fotografiche che, mi sembra, si stiano affinando... forse cresce anche il feeling con la fotocamera.

Ciao ed alla prossima biggrin.gif
Flavio

Fedro
Messaggio: #3
Bello scatto ed evidenti i progressi che stai facendo nei tuoi lavori. l'espressione è particolare, riuscita o meno resta al gusto personale e anche al senso che volevi darle.

glamour? proprio l'espressione non me lo fa inquadrare in questa sezione, lo vedo meglio in ritratto.
Davide_C
Messaggio: #4
Molto bella, sia per i colori che per il taglio. Io la trovo esposta correttamente Pollice.gif
alessandro.sentieri
Messaggio: #5
Molto belli i colori e anche per me corretta l'esposizione.
Qualcosa non mi convince dell'espressione di Fra...sembra quasi stia sbadigliando...
Vedo comunque che state trovando un buon feeling...le soddisfazioni sono annunciate, attendiamo risultati smile.gif
Eleonora Castelli
Messaggio: #6
l'espressione non mi convince,come dice senale sembra che stia per sbadigliare tongue.gif però l'esposizione è corretta e i colori mi piacciono ,io aspetto di vedere le altre smile.gif
FALCON200
Messaggio: #7
mi piace molto per la sua freschezza e spontaneità
simpatico il taglio
bella modella
bravo Giuseppe !
ciao
M.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio