FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Panoramica Torino 2
verso il risveglio
Rispondi Nuova Discussione
mares80
Messaggio: #1
grazie a tutti x aver partecipato
certo.... il meteo nn è stato dalla nostra
cmq
provo lo stesso a postare il migliore risultato ottenuto dai niei scatti.

ciao e nuovamente grazie

Giovanni




Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
Ste1975
Messaggio: #2
Bravo Giovanni. Il tempo faceva veramente pietà stamattina, però è bella ugualmente.

Ciao.

GianfryMarty
Messaggio: #3
Rientro solo ora dall'ufficio....
....tutto sommato (meteo a parte) direi che è stata una bellissima mattinata! Un modo insolito e che ho molto apprezzato di iniziare la giornata. Grazie a Giovanni e a tutti gli amici presenti. Ora scarico i miei scatti e ve li posto.
bye
ziouga
Messaggio: #4
Bella, hai catturato bene la luce e l'atmosfera di stamattina!

Non so se perderò tempo a comporre un 360 con la chiesa a luci spente (mannaggia, se fossimo saliti subito...), in compenso mi sono molto divertito. Incontrare gli amici fotografi all'alba mi mette di buonumore.

Alla prossima!

Alessandro

GianfryMarty
Messaggio: #5
Eccovi una cartolina
IPB Immagine

ho provato a montare un panorama, nulla di pretenzioso però.


Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
andrea.cinalli
Messaggio: #6
belle queste immagini (peccato nell'ultimo panorama che gli alberi la facciano da padrone come capita spessissimo anche a me...)
spisidda
Messaggio: #7
Ciao Giovanni, il montaggio come al solito e' perfetto. A quando la prossima colazione?
Ciao a tutti Gianpiero!
reefaddict
Messaggio: #8
Esperienza da rifare assolutamente, magari trovandosi sul posto un po' prima, o meglio direttamente su dalla chiesa, e con condizioni meteo un po' migliori (atmosfera tersa e sole, ci vorrebbe un bel vento...).

Metto qui quello che è venuto fuori da 3 scatti, cliccate per ingrandire:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
mares80
Messaggio: #9
QUOTE(reefaddict @ Apr 2 2007, 10:00 AM) *

Esperienza da rifare assolutamente



assolutamente si!!!
stamattina, al ritorno da una notte fredda, ho avuto l'occasione di apprezzare un cielo di un colore splendido, erano le 7,15 e la luce dietro la collina di un rosa bellissimo, purtroppo ancora una mattina umida.


Ciao
Giovanni

Ps: qualche giorno prima organizziamoci con una motosega però. hhee hhee
GianfryMarty
Messaggio: #10
QUOTE(mares80 @ Apr 2 2007, 12:53 PM) *

assolutamente si!!!
stamattina, al ritorno da una notte fredda, ho avuto l'occasione di apprezzare un cielo di un colore splendido, erano le 7,15 e la luce dietro la collina di un rosa bellissimo, purtroppo ancora una mattina umida.
Ciao
Giovanni

Ps: qualche giorno prima organizziamoci con una motosega però. hhee hhee

biggrin.gif biggrin.gif
Ottima idea la motosega, quegli alberi l'hanno fatta da padrone. Non sarebbe male provare ad insistere per farci stare sulla balconata dell'osservatorio. Sento qualcuno del museo e vi dico qualcosa. chissà!

a presto
spisidda
Messaggio: #11
Ciao Gianfry, bell'idea quella dell'osservatorio. Posso darti una dritta? Chiedi anche una guida, possibilmente femminile hahahahhaha.
Ciao a presto!!!
GianfryMarty
Messaggio: #12
QUOTE(spisidda @ Apr 3 2007, 06:29 PM) *

Ciao Gianfry, bell'idea quella dell'osservatorio. Posso darti una dritta? Chiedi anche una guida, possibilmente femminile hahahahhaha.
Ciao a presto!!!


Cambiamo però orario all'appuntamento, sarà ma alle 6.30 su quel terrazzo a parte fotografare e bermi un bel caffè caldo in un thermos....
...rischiamo ancora che ci appioppino una perpetua dei cappuccini.
bye
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio