FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
3 Pagine: V   1 2 3 >  
Due Scatti Ad...
Orta e al suo lago
Rispondi Nuova Discussione
lupo75
Messaggio: #1
Ieri sera, così tanto per fare due passi prima di cena, siamo stati ad Orta tra le 19 e le 20... città pressochè deserta, ma per questo molto affascinate!

Vi posto due immagini giusto per farla vedere anche a voi...
La vista
Click per ingrandire
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

La piazza
Click per ingrandire
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Dal basso
Click per ingrandire
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Compagnia in piazza
Click per ingrandire
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Spero siano di vostro gradimento!

Ciao Marco
geppoman
Messaggio: #2
il primo mi piace molto,
ben fatto e bellissimi colori.

ziouga
Messaggio: #3
Che meraviglia!
Io ci andavo da piccolo sul Lago d'Orta, ma ho solo... ricordi in bianco e nero. Mi sembra la prima volta che lo vedo a colori, e che colori!

Grazie, mi hai fatto un grande regalo.

Alessandro
mountainmax
Messaggio: #4
bella la prima.Complimenti.
dario-
Messaggio: #5
Bellissime tutte, splendida atmosfera. Alcune sono figlie del 12/24 o no?!?

Complimenti
fabryxx
Messaggio: #6
Bellissima la prima Marco, hai forse uno scatto più ristretto sull'isola con la stessa luce?, sarebbe fantastica
Ciao
lupo75
Messaggio: #7
QUOTE(fabryxx @ Apr 4 2007, 05:45 PM) *

Bellissima la prima Marco, hai forse uno scatto più ristretto sull'isola con la stessa luce?, sarebbe fantastica
Ciao


Fabrizio sono uscito solo col 12/24... e quella è fatta 24mm!!
In più senza cavalletto a mano libera.. E' già venuta fin troppo bene!

Ci tornerò una sera meno cupa e grigia... Ci era solo venuta la voglia di Orta, le foto erano un dipiù alla serata.

Ringrazio tutti quelli intervenuti! smile.gif

Ciao Marco

ps. Un particolare
Click per ingrandire
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
jo
Messaggio: #8
La 1 e la 4 veramente molto belle, bravissimo Pollice.gif Pollice.gif
lupo75
Messaggio: #9
Grazie Jo! smile.gif
Ciao Marco
dario-
Messaggio: #10
QUOTE(lupo75 @ Apr 4 2007, 05:58 PM) *

[...]
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


smile.gif Scusa Marco ma di questo ultimo scatto apprezzo lo spunto e la fantasia ma a me non piace molto, il dettaglio in primo piano a fuoco ma è troppo al margine, troppo decentrato, e con un fondo così ricco di dettagli ma volutamente sfocato che ne rende difficile la comprensione. Boh non lo so quasi mi disturba.

Ripeto scusa wink.gif è solo la mia opinione.

Ciaoo
Andry81
Messaggio: #11
La prima è molto suggestiva, mi piacie proprio.
Bravo!!!

Andrea
carlovig
Messaggio: #12
Le trovo tutte molto belle per il soggetto per le inquadrature e per i colori.
Bellissime le luci della seconda. complimenti
e con l'occasione auguri di buona Pasqua

lupo75
Messaggio: #13
QUOTE(Dariotto @ Apr 6 2007, 12:00 PM) *

Scusa Marco ma di questo ultimo scatto apprezzo lo spunto e la fantasia


Ma.... non hai tutti i torti, avrei voluto una maggiore profondità di campo anch'io... Ma purtroppo la luce e i tempi di scatto non mi permettevano altro che quello scatto, ne ho altri con maggiore PDC ma tutti micro mossi o mossi... così ho postato questo... giusto per dar sfogo alla mia fantasia.
La prossima volta esco con cavalletto e tutta l'attrezzatura! smile.gif

@Carlo. Grazie grazie.gif

@Andry. Grazie è quella preferita anche da me! Ne ho molti altri... ma purtroppo, sarò ripetitivo, son tutte leggermente mosse!

Grazie per il commento, Ciao Marco
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #14
BELLE smile.gif veramente belle, complimenti.

Ciao e buone foto
Roby49
Messaggio: #15
veramente belle Marco,Orta e' proprio un posticino incantevole....io preferisco la seconda.... smile.gif bravo

Roby
edy700
Messaggio: #16
Ciao Marco,

complimenti per gli scatti, molto buona l'esposizione e la luce della secona e terza Pollice.gif

.....solo per aggiungere qualcosa, avrei forse curato leggermente le inquadrature, ad esempio sulla prima avrei tagliato il palo di sx e con l'isolotto decentrato probabilmente il risultato sarebbe stato ancora migliore.
La seconda è perfetta così, la terza avrei cercato di decentare il palazzo e magari un po meno piena. (ovviamente IMHO) smile.gif

Come già detto, ottimo lavoro!

ciao
edy
annanik
Messaggio: #17
gli scatti in notturna mi piacciono motlissimo.
Bravo Marco.
Anna
lupo75
Messaggio: #18
Visto che piacciono... ne posto ancora due va... Magari soddisfo le richieste.. smile.gif

Particolare isola S.Giulio
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Dal pontile
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Questa unora prima..
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ciao Marco
Alessandro Battista
Messaggio: #19
Splendidi scatti,
ottima la gestione della luce e delle inquadrature.

Un saluto, Alessandro.
Davide_C
Messaggio: #20
Orta è davvero bellissima, ci sono stato diverse volte e deserta forse ha ancora più atmosfera. Mi piacciono molto la prima e la terza. Pollice.gif Pollice.gif
alessandro.sentieri
Messaggio: #21
Bravo, una serie di immagini davvero molto belle, soprattutto la prima, con i pali che guidano lo sguardo verso l'isoletta illuminata.

Complimenti Pollice.gif
franco49
Messaggio: #22
Accidenti...che dire


bellissime!!!!!


ciao franco
Mitterrand
Messaggio: #23
Le trovo tutte molto belle: composizione, luce, nitidezza, colori....

Complimenti! Pollice.gif

Antonio
lupo75
Messaggio: #24
Grazie ancora a tutti! grazie.gif

Ora nuovo giorno... Foto scattata con una valdostana doc! biggrin.gif
Aspetto le tue foto... biggrin.gif

Questo un risultato dopo tempo ad aspettare l'ora giusta....
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ciao Marco
annanik
Messaggio: #25
Eccomi....Aronese Doc!!


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Anna
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
3 Pagine: V   1 2 3 >