FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Sassi Di Matera
uno scorcio in BN
Rispondi Nuova Discussione
Salvo40
Messaggio: #1
Sono di ritorno da questo posto incantevole...................uno scatto converito al volo in B.N. ..................... che ne pensate...
(perdonate la qualità della conversione)
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Marco Cocceio Nerva
Messaggio: #2
scatto classico, ben fatta, come hai detto tu la conversione da troppo sul grigio, prova a migliorarla, la foto merita.
ciao Marco
fablip
Messaggio: #3
Bella foto, noto che non hanno ancora tolto la gru in alto mad.gif Mi ispira anche perché è da tempo che ci voglio fare un giro fotografico.

Un saluto,
Fabrizio
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #4
Quoto chi mi ha preceduto, scatto ben eseguito ma avrei accentuato un pò il contrasto per togliere un pò di grigio

Saluti
Andrea
Salvo40
Messaggio: #5
ragazzi grazie per i consigli................................ci riprovo ...............
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Andry81
Messaggio: #6
così acquista più significato, complimenti.
Salvo40
Messaggio: #7
QUOTE(Andry81 @ Apr 29 2007, 10:28 PM) *

così acquista più significato, complimenti.



Grazie Andry81.............credo che ci siamo con questa versione Pollice.gif
Salvo40
Messaggio: #8
un'altro scorcio che credo si presti a queste elaborazioni ........
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
giuliocirillo
Messaggio: #9
QUOTE(Salvo40 @ Apr 29 2007, 10:27 PM) *

ragazzi grazie per i consigli................................ci riprovo ...............
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


in questa tonalità mi piace molto.......e poi hanno anche smontato la gru che infastidiva giustamente Fabrizio tongue.gif

complimenti.

ciao

PS: molto bello anche lo scorcio....
Giuseppe78
Messaggio: #10
Già che ci sei, prova a far uscire un pochino di più quelle nuvole...

wink.gif G.
Andras.Gyorosi
Messaggio: #11
Ciao Salvatore!
Due scatti molto ben composte! La seconda versione della prima mi piace molto più. Come hanno detto prima di me, il cielo con le nuvole potrebbe diventare ancora più bello, più profondo. Comunque sono belle già anche così! Il posto dove si trova?

Ciao, wink.gif
Mitterrand
Messaggio: #12
Molto bella la seconda versione Pollice.gif

Antonio
Salvo40
Messaggio: #13
QUOTE(ivagiu @ Apr 30 2007, 02:48 AM) *

in questa tonalità mi piace molto.......e poi hanno anche smontato la gru che infastidiva giustamente Fabrizio tongue.gif
complimenti.
ciao
PS: molto bello anche lo scorcio....



Grazie Giulio Pollice.gif

QUOTE(Giuseppe78 @ Apr 30 2007, 02:57 AM) *

Già che ci sei, prova a far uscire un pochino di più quelle nuvole...

wink.gif G.



Sicuramente hai ragione tu Giuseppe...magari ci riproverò Pollice.gif

QUOTE(gyorand @ Apr 30 2007, 06:17 AM) *

Ciao Salvatore!
Due scatti molto ben composte! La seconda versione della prima mi piace molto più. Come hanno detto prima di me, il cielo con le nuvole potrebbe diventare ancora più bello, più profondo. Comunque sono belle già anche così! Il posto dove si trova?

Ciao, wink.gif


Ciao Andras, in effetti grazie ai consigli ricevuti ho migliorato un tantino la conversione .......ma sicuramente c'è ancora da lavorare.
Grazie per il commento.

PS. il bellissimo posto si trova a Matera dopo Potenza.


QUOTE(Mitterrand @ Apr 30 2007, 09:41 AM) *

Molto bella la seconda versione Pollice.gif

Antonio


Grazie Antonio Pollice.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio