FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Esperimento In B&w
Rispondi Nuova Discussione
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #1
Qualche esperimento in bianco e nero... siate clementi, ma duri!! tongue.gif

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine
meialex1
Messaggio: #2
Seppia e bianco e nero......... biggrin.gif

Mi piace molto la prima !!!
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #3
QUOTE(meialex1 @ Jun 4 2007, 01:40 PM) *
Seppia e bianco e nero......... biggrin.gif

Mi piace molto la prima !!!


Già la prima è seppia... unsure.gif
Alberto Segramora
Messaggio: #4
Ciao ! La prima su tutte per conversione e foto in generale. Bellissimo il controluce.
La seconda peccato la prua tagliata. La conversione mi piace, soprattutto i contrasti dei riflessi sullo scafo. Se avessi l' occasione di tornarci io la rifarei con un cielo più drammatico.
Nella terza il colore sul promontorio è voluto?Credo di si. Non mi entusiasma:è stato creato per enfatizzare il promontorio? Ci pensa già la composizione (ben fatta, forse solo leggermente angolata) a portare l' occhio verso il soggetto.
L'ultima: il B&W è bello contrastato e per me ci sta bene.
Ciauz!
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #5
QUOTE(segramora @ Jun 4 2007, 02:00 PM) *
Ciao ! La prima su tutte per conversione e foto in generale. Bellissimo il controluce.
La seconda peccato la prua tagliata. La conversione mi piace, soprattutto i contrasti dei riflessi sullo scafo. Se avessi l' occasione di tornarci io la rifarei con un cielo più drammatico.
Nella terza il colore sul promontorio è voluto?Credo di si. Non mi entusiasma:è stato creato per enfatizzare il promontorio? Ci pensa già la composizione (ben fatta, forse solo leggermente angolata) a portare l' occhio verso il soggetto.
L'ultima: il B&W è bello contrastato e per me ci sta bene.
Ciauz!


Ciao Segramora ci si risente (commento al tuo sito!) smile.gif
Grazie dei consigli, sai che nel promontorio devo aver fatto qualche errore in Postprod... unsure.gif non mi ero accorto! ci tornero di sicuro è vicino a casa.. per il cielo più drammatico penso che aspetterò i tuoi tutorial sul blog guru.gif io ci ho provato ma il risultato non è stato eccezzionale come vedi... ph34r.gif grazie!
il Tabaccaio
Messaggio: #6
Belle davvero , bravo .
Alberto Segramora
Messaggio: #7
Se è vicino a casa allora sfruttalo bene che sembra proprio offrire buoni spunti fotografici, soprattutto per B&W.
La prima mi piace proprio tanto.Bravo Pollice.gif
Marco Vegni
Messaggio: #8
Molto molto bella la prima...un bellissimo scatto. Anche le altre non sono male ma la prima batte tutte.

Ciao e complimenti

MARCO
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #9
Grazie a tutti!! grazie.gif guru.gif devo migliorare un pò la tecnica di PostProd...
swaily
Messaggio: #10
:-) Visto @lorcarg che il Word no Word premia? tongue.gif
BElle foto, anche se le avevamo già viste in "50". he he

Messaggio modificato da swaily il Jun 4 2007, 07:44 PM
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #11
QUOTE(swaily @ Jun 4 2007, 08:41 PM) *
:-) Visto @lorcarg che il Word no Word premia? tongue.gif
BElle foto, anche se le avevamo già viste in "50". he he


Già... messicano.gif

grazie.gif
Gianca05
Messaggio: #12
molto bella la prima, la seconda avrei contrastato ulteriormente per dare meno luci alle ombre, la terza non è male forse a mio modesto modo di vedere dovevi provare a correggere la distorsione ai lati del grandangolare, sempre fosse possibile, comunque belle ciao.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #13
QUOTE(Gianca05 @ Jun 5 2007, 04:49 PM) *
molto bella la prima, la seconda avrei contrastato ulteriormente per dare meno luci alle ombre, la terza non è male forse a mio modesto modo di vedere dovevi provare a correggere la distorsione ai lati del grandangolare, sempre fosse possibile, comunque belle ciao.


Grazie dei consigli Gianca! grazie.gif
ErMatador
Messaggio: #14
a me piace di più la terza, niente male bravo
nisant
Messaggio: #15
Sono tutte conversioni buone, magari con qualche bruciacchiatura che si poteva evitare.

La prima, comunque, è notevole, bel controluce e bella inquadratura, effetto un po' inquietante e questo è un ulteriore pregio.

Bravo.

Ciao.
Antonio
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio