FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Cavalletto Da Viaggio
cullmann 50011 Pronto
Rispondi Nuova Discussione
dema
Messaggio: #1
Ieri sera ho preso questo cavalleto a meno del prezzo di una CF da 4GB è tutto in metallo da l'impressione di robustezza anche estraendo tutte la gamba che lo porta ad un'altezza di 1 metro circa, ma non è l'uso che ne voglio fare io a me basta tirare fuori uno o al massimo due pezzi.

Infatti cercavo un cavalletto da portarmi sembre nella borsa per quelle volte che faccio il turista e mi trovo in ambienti bui e voglio fare un scatto dal basso verso l'alto vedi per esempio un castello, una chiesa. Che non potrei fare perchè il cavalletto è rimasto in macchina perchè troppo peso.

Il negoziante persona di cui ho la massima fiducia mi ha garantito che può tenere su benissimo la D2x abbinata al 10-20. Che ne dite regge? Ieri sera l'ho provato e sembra andare bene.

IPB Immagine
Universal and fast simply set up the tripod, mount the camera and go to work. The 10-section multi-purpose minipod is remarkably stable. Folded up, it also fits into small photo and video bags.

* 3 D tripod head
* 22.5 cm to 104 cm
* Load capacity: 1.5 kg
* Weight: 651 g

50011
alfamatrix
Messaggio: #2
Io lo uso da diversi anni da portare in viaggio e' veramente compatto e robusto, magari non e' stabilissimo ma se proprio devo uso l'alzo specchio e il telecomando o l'autoscatto.
andreasonia01052009
Messaggio: #3
Carino come acquisto, ci sto facendo un pensierino, mi serve anche a me un cavalletto che mi porto dietro e non sempre quello che rimane in macchina o a casa perchè ingombra...

Buoni scatti e grazie per la soffiata involontaria... biggrin.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio