FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
3 Pagine: V   1 2 3 >  
Concorso Senza Premi
NIKONISTA NEGATO
Rispondi Nuova Discussione
alcarbo
Messaggio: #1
Sono più di 30 anni che fotografo. All'inizio avevo pochi mezzi e pensavo che i risultati fossero scarsi per quel motivo.

Ora ho un corredo di tutto riguardo, con macchine e obiettivi top.
Le foto continuano a venirmi malino; sono scarsine per non dire che spesso fanno .......schifo.

Comincio a dubitare di essere completamente negato per la foto, pur avendone una grande passione.
Come si dice......... forse non ho il manico.

Però non demordo. Sono cocciuto e chissà mai che non migliori.

C'è chi è più o meno dotato e predisposto. Credo di partire con qualche handicap.

Chi vuole concorrere con me per la medaglia di legno ?
Chi come me si sente inadeguato, pur se non ancora scoraggiato ?

Postare orrori sarebbe un errore e un disgusto.
Postare foto vieppiù migliori sarebbe un conforto (nel forum giusto).

Non cerco conforto ma solidarietà, anzi meglio concorrenti per la medaglia.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #2
QUOTE(alcarbo @ Jul 3 2007, 07:34 PM) *

Comincio a dubitare di essere completamente negato per la foto[/color][/b], pur avendone una grande passione. .....

..... quindi, se l'italiano non è una opinione, non sei completamente negato tongue.gif

Giovanni
alcarbo
Messaggio: #3


non seguitemi (direbbe Giovanni) in questo psicodramma


ma se postassimo davvero le foto mal riuscite
(per capirne gli errori)
davidebaroni
Messaggio: #4
E' un tentativo che é stato fatto tempo fa. smile.gif
E non ha avuto né molto seguito né vita lunga, se non ricordo male! biggrin.gif

Un peccato. Avrei da seppellirvi, di foto così! laugh.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #5
QUOTE(alcarbo @ Jul 3 2007, 07:34 PM) *


Chi vuole concorrere con me per la medaglia di legno ?