FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
B&w
due nuove prove...
Rispondi Nuova Discussione
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #1
Due nuove prove in Bianco e nero Me le cazziate per bene? anche come composizione?

Chiesa dei Corallini in Cervo

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Rosa dei Venti a Laigueglia
IPB Immagine
swaily
Messaggio: #2
La prima nin mi dice un granchè Lor, mi sembra ben fatta ma attrae poco.

La seconda mi piace invece, proprio per il taglio e la composizione.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #3
Ammazza non mi caga proprio nessuno eh!
lindio
Messaggio: #4
Quoto Swaily per la seconda, la trovo davvero ben composta.

Bravo Lorcarg. tongue.gif
nippur
Messaggio: #5


Anche per me meglio la seconda.
Mi sarebbe piacuto vederla sviluppata in orizzontale.

La prima la trovo un pò troppo contrastata.

Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #6
QUOTE(nippur @ Jul 27 2007, 11:45 AM) *


Anche per me meglio la seconda.
Mi sarebbe piacuto vederla sviluppata in orizzontale.

La prima la trovo un pò troppo contrastata.



appena ci ripasso provo in orizzontale!

grazie!!
danighost
Nikonista
Messaggio: #7
Quoto anchio la seconda, che PP hai fatto?
Manuela Innocenti
Messaggio: #8
Come composizione nella prima disturba un po' la sedia tagliata sulla sinistra... magari se inquadravi centrando perfettamente la chiesa oppure escludendo la parte sinistra.(croppando anche) avrebbe avuto più effetto.
La seconda mi piace di più smile.gif

Messaggio modificato da Urania il Jul 29 2007, 03:57 PM
mrcrowley
Messaggio: #9
I Bn sono ben fatti tecnicamente e ben contrastati (almeno secondo il mio gusto) , delle due foto preferisco la seconda per costruzione e taglio.
La prima trovo che non abbia un vero e proprio centro di interesse, essendo troppa parte riservata al pavimento e ai banchi ....

Buona la seconda insomma Pollice.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #10
@danigost ho regolato i livelli e le curve (esasperando un pò la "S") poi miscelatore canale maschera di contrasto e infine ho aggiunto un pò di rumore...

@Urania e @mrcrowley diciamo che della prima mi piaceva come è venuto il b/n e le linee del pavimento... che però non vanno verso un vero punto di interesse unsure.gif e effettivamente ho notato anche io la sedia... provero a tornarci (magari con il cavalletto, visto che la D50 l' ho appoggiata ad una sedia... rolleyes.gif ) e con più calma per cercare la composizione migliore wink.gif

Grazie a tutti/e !!
spisidda
Messaggio: #11
Ciao, l'idea e' nata leggendo una rivista nella quale in ottobre si ultimera' un forum riguardante foto con soggetto le bici. Che ne pensate della mia idea? Sono tre bici abbandonate... La conversione in bianco in nero va bene? Che titolo potrei dare alla foto? Uccidetemi di critiche, solo cosi' potro' migliorarmi!
Grazie a presto, Gianpy!!!

Ciao, osservate questa foto. La mia idea e' nata leggendo una rivista nella quale in ottobre si ultimera' un forum riguardante foto con soggetto delle bici. Sono tre bici abbandonate, sono riuscito a rendere l'idea dell'abbandono? Vi piace la conversione del bianco e nero? Che titolo potrei dare?... Perfavore uccidetemi di critiche, solo cosi' potro' migliorarmi.
Grazie a presto, Gianpy!!!
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
claudio59
Messaggio: #12
QUOTE(spisidda @ Aug 1 2007, 05:51 PM) *
Ciao, l'idea e' nata leggendo una rivista nella quale in ottobre si ultimera' un forum riguardante foto con soggetto le bici. Che ne pensate della mia idea? Sono tre bici abbandonate... La conversione in bianco in nero va bene? Che titolo potrei dare alla foto? Uccidetemi di critiche, solo cosi' potro' migliorarmi!
Grazie a presto, Gianpy!!!

Ciao, osservate questa foto. La mia idea e' nata leggendo una rivista nella quale in ottobre si ultimera' un forum riguardante foto con soggetto delle bici. Sono tre bici abbandonate, sono riuscito a rendere l'idea dell'abbandono? Vi piace la conversione del bianco e nero? Che titolo potrei dare?... Perfavore uccidetemi di critiche, solo cosi' potro' migliorarmi.
Grazie a presto, Gianpy!!!



Bella mi piace, sembra uscita dal film ladri di biciclette

QUOTE(swaily @ Jul 24 2007, 09:21 PM) *
La prima nin mi dice un granchè Lor, mi sembra ben fatta ma attrae poco.

La seconda mi piace invece, proprio per il taglio e la composizione.


Concordo la prima è ben eseguita, ma manca un soggetto che attiri l' attenzione.

La seconda è buona per il taglio e la composizione. La intitolerei LA PUNTA DELL' EST
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #13
QUOTE(claudio59 @ Aug 10 2007, 09:23 AM) *
Bella mi piace, sembra uscita dal film ladri di biciclette



Concordo la prima è ben eseguita, ma manca un soggetto che attiri l' attenzione.

La seconda è buona per il taglio e la composizione. La intitolerei LA PUNTA DELL' EST


Grazie Claudio59 mi piace l' idea "La punta dell' est" !!
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio