FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Dubbio Garanzia
Rispondi Nuova Discussione
ykianos
Messaggio: #1
Salve,
ho ricevuto da poco un nikon, frutto di una vincita, nella confezione è presente il modulo di garanzia che mi ha permesso di registrare il prodotto, però essendo appunto una vincita e non un acquisto non ho lo scontrino, la garanzia è valida lo stesso? o dovrei fare qualcosa d'altro?
Ringrazio quanti potranno illuminarmi.
_Simone_
Messaggio: #2
beh qualcuno l'avrà pur comprato, avrebbero dovuto darti una copia di un documento d'acquisto. di norma la garanzia funziona solo se c'è una prova che l'articolo è stato comprato.
ti conviene sentire LTR o NITAL visto che è roba loro avranno sicuramente la risposta giusta
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #3
Sposto al bar.

Ciao,
Alessandro.
alcarbo
Messaggio: #4
Il problema sussiste.
O chi ha fatto il regalo ti da lo scontrino, disvelando il prezzo ma consentendoti la attivazione della garanzia.
Oppure fa lui la registrazione.
Oppure ancora la fate insieme e solo lui (mentre tu ti allontani) inserisce i dati dello scontrino, tenendolo poi a tua disposizione per eventuali (improbabili) necessità.
Per me non si scappa.


antonio briganti
Messaggio: #5
No scontrino ? No garanzia !

Questa è la regola. Cerca di farti dare la fotocopia, magari cancellando il prezzo.

ciao
antonio
_Simone_
Messaggio: #6
si sta parlando di una vincita non di un regalo...
e poi sta cosa di non far vedere il prezzo è davvero ridicola, c'è il listino qui sul sito e ci sono i prezzi esposti in tutti i negozi. bene o male tutti sappiamo il costo di una lente o di un corpo nikon...
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio