FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Garanzia...
Rispondi Nuova Discussione
salvatore_p.
Messaggio: #1
Premetto che ho fatto una fesseria...Ho registrato i miei prodotti Nital on line tenendo lo scontrino nella scatola e la mail di conferma della nital nel mio bell' hard disk senza stamparla ne farne un'ulteriore copia...Ora il mio disco rigido ha avuto la brillante idea di abbandonarmi e così ho perso quelle mail e non so come comportarmi...chi mi da un consiglio?
Grazie anticipatamente a tutti
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #2
Hai lo scontrino e questo e' un bene.
Hai la Nital card? Se si', anche questo e' un bene, se no, beh, puoi richiedere il duplicato.

Quindi, non dovresti avere nessun problema.

Poi, puoi sempre controllare che tutto sia a posto cliccando sul menu' posto poco piu' sopra "Nikon Club" --> "Verifica la Garanzia". Seguira' l'elenco di quello che hai registrato.

Ciao,
Alessandro.
salvatore_p.
Messaggio: #3
QUOTE(xaci @ Aug 11 2007, 12:17 PM) *
Hai lo scontrino e questo e' un bene.
Hai la Nital card? Se si', anche questo e' un bene, se no, beh, puoi richiedere il duplicato.

Quindi, non dovresti avere nessun problema.

Poi, puoi sempre controllare che tutto sia a posto cliccando sul menu' posto poco piu' sopra "Nikon Club" --> "Verifica la Garanzia". Seguira' l'elenco di quello che hai registrato.

Ciao,
Alessandro.

Si,ho sia lo scontrino che la nital card e ho fatto come mi hai consigliato e l'elenco dei miei prodotti registrati è perfetto...
Ciao e grazie per la cortesia
Salvatore
alcarbo
Messaggio: #4
E allora (se hai scontrino e card) la conferma stampata della registrazione non serve a niente.rolleyes.gif
Tutto a posto ? Ciao a tutti alcarbo

QUOTE(xaci @ Aug 11 2007, 12:17 PM) *
Quindi, non dovresti avere nessun problema.


Ciao,
Alessandro.
salvatore_p.
Messaggio: #5
QUOTE(alcarbo @ Aug 11 2007, 01:43 PM) *
E allora (se hai scontrino e card) la conferma stampata della registrazione non serve a niente.rolleyes.gif
Tutto a posto ? Ciao a tutti alcarbo

Già,tutto a posto,meglio così no?
é solo che mi ricordavo che nella mail di conferma della registrazione mi si raccomandava di tenerla da parte(la mail di conferma della registrazione)ma io sono come un bambino,faccio sempre quello che mi si dice di non fare... rolleyes.gif
Ciao Salvatore
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio