FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
3 Pagine: V   1 2 3 >  
Cogne Giardino Botanico Alpino Paradisia
le foto
Rispondi Nuova Discussione
ezio ferrero
Messaggio: #1
Oggi a Cogne si è svolto un raduno di grandi fotografi al quale ho avuto l'onore di partecipare.
Queste sono le mie modeste foto.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

grazie a tutti i partecipanti per la simpatia l'amicizia e gli insegnamenti ricevuti

Ezio
icoff
Messaggio: #2
blink.gif Cavoli Ezio..... ma le hai scaricate mentre tornavi in macchina?!?! sto posando adesso lo zaino, se riesco metto qualcosa anch'io.....
icoff
Messaggio: #3
Prima di tutto la foto di gruppo, per elencare chi c'era....

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

da sinistra: Due mucche che non facevano parte del nostro gruppo ma che si sono infiltrate..... laugh.gif laugh.gif Roberto (Roby49), Antonio il padrone di casa... guru.gif (Vecchiobart), Ezio (Ef67), io (Icoff), Anna (Annanik), Carlo (Carlovig), la cognata di Gianni, la moglie di Carlo, Gianni (Gianni.T), Marco (Lupo75), la moglie di Gianni con cagnolino

ed ora la prima immagine che sono riuscito a preparare, per le altre a domani, con calma.... laugh.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Messaggio modificato da icoff il Aug 13 2007, 09:51 PM
ezio ferrero
Messaggio: #4
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
annanik
Messaggio: #5
wow....davvero che velocità....io ancora non ho ancora nulla di pronto...con calma..postero qualcosa!!!
Complimentissimi a Ezio, gran occhio per le inquadrature! Bravoooo!

Federico bella la foto di gruppo!

Questa è stata un'uscita anticipata rispetto a quella che abbiamo proposto nella discussione delle uscite dei "bugia nen", prevista per settembre.

Anna

BrunoCi
Messaggio: #6
Problemi in famiglia mi hanno tenuto lontano da questa bella giornata in compagnia; vedere le immagini è un po' come essere lì con voi e mi auguro di non mancare alla prossima occasione...

Per quanto riguarda le foto, non posso che farvi i miei complimenti! Rimango in attesa delle altre immagini.

Ciao,
Bruno.
ezio ferrero
Messaggio: #7
QUOTE(annanik @ Aug 13 2007, 11:20 PM) *
wow....davvero che velocità....io ancora non ho ancora nulla di pronto...con calma..postero qualcosa!!!
Complimentissimi a Ezio, gran occhio per le inquadrature! Bravoooo!

Federico bella la foto di gruppo!

Questa è stata un'uscita anticipata rispetto a quella che abbiamo proposto nella discussione delle uscite dei "bugia nen", prevista per settembre.

Anna


grazie anna

altre foto

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
GianfryMarty
Messaggio: #8
QUOTE(icoff @ Aug 13 2007, 10:49 PM) *
Due mucche che non facevano parte del nostro gruppo ma che si sono infiltrate.....

laugh.gif

Beati voi che riuscite a godervi il ponte o siete in ferie... ...qualcuno dovrà pur lavorare!!!
Dagli scatti sembrerebbe che avete trovato anche la giornata ideale.
Complimenti per le foto.
Dai postate ancora. wink.gif

@Ezio: il feeling con la tua reflex direi che è in piena ascesa, complimenti!

Saluti a tutti
Gian

Messaggio modificato da GianfryMarty il Aug 13 2007, 10:44 PM
ezio ferrero
Messaggio: #9
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
ezio ferrero
Messaggio: #10
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
ezio ferrero
Messaggio: #11
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

IPB Immagine

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
ezio ferrero
Messaggio: #12
grazie gian
grazie a tutti adesso vado a dormire
per altre foto.......domani

ezio
stb-5000
Messaggio: #13
vedo che ti sei dato da fare, alcune sono veramente belle

attendo le altre
ezio ferrero
Messaggio: #14
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
lupo75
Messaggio: #15
Ezio belle inquadrature!
Federico bella foto di gruppo... attendo mail! smile.gif

Un 180mm macro in prestito...
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Un 60micro in prestiro...
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Premetto che non ho obbiettivi macro e che dopo la coolpix queste sono le prime e per di più a mano libera... Siate clementi!

Grazie a tutti per l'ottima compagnia!
Ciao Marco

ps interverrò con difficoltà a questa discussione.. sono in ferie e questo collegamento l'ho trovato di "sfroso"!

Messaggio modificato da lupo75 il Aug 14 2007, 07:21 AM
ezio ferrero
Messaggio: #16
QUOTE(lupo75 @ Aug 14 2007, 08:21 AM) *
Ezio belle inquadrature!
Federico bella foto di gruppo... attendo mail! smile.gif

Un 180mm macro in prestito...


Un 60micro in prestiro...


Premetto che non ho obbiettivi macro e che dopo la coolpix queste sono le prime e per di più a mano libera... Siate clementi!

Grazie a tutti per l'ottima compagnia!
Ciao Marco

ps interverrò con difficoltà a questa discussione.. sono in ferie e questo collegamento l'ho trovato di "sfroso"!


belle foto marco.
bhe gli unici che avevano il cavalletto hanno anche fatto cadere il tutto.....per fortuna senza danni.
anche io attendo foto del gruppo.....
anbri
Messaggio: #17
QUOTE(ef67 @ Aug 13 2007, 10:21 PM) *
Oggi a Cogne si è svolto un raduno di grandi fotografi al quale ho avuto l'onore di partecipare.
Queste sono le mie modeste foto.

Altrochè modeste!
Sono bellissime le tue foto Ezio! Pollice.gif
Bellissima giornata e bella compagnia!
Non ho potuto essere dei vostri perchè in partenza, ma spero di non mancare la prossima volta!
Un caro saluto a tutta la compagnia!

Anna
ezio ferrero
Messaggio: #18
QUOTE(anbri @ Aug 14 2007, 08:48 AM) *
Altrochè modeste!
Sono bellissime le tue foto Ezio! Pollice.gif
Bellissima giornata e bella compagnia!
Non ho potuto essere dei vostri perchè in partenza, ma spero di non mancare la prossima volta!
Un caro saluto a tutta la compagnia!

Anna


grazie.gif

pare che la fortuna del principiante continui ad assistermi
ezio
annanik
Messaggio: #19
Finalmente ho qualche foto pronta anch'io....le uniche fatte prima del "leggero" pranzo...che poi ci ha bloccati tutti in relax nel giardino della fattoria della figlia di Antonio(vecchiobart)...
Io mi sono concentrata sulle farfalle...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Giornata molto bella e piacevole compagnia.

un fiore per ogni farfalla...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Un grande Grazie ad Antonio per la sua sempre gentilissima accoglienza in quel di Cogne.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
ezio ferrero
Messaggio: #20
bellissime foto Anna
meno male che ho postato per primo almeno mi sono preso dei complimenti..... laugh.gif
GianfryMarty
Messaggio: #21
QUOTE(ef67 @ Aug 14 2007, 10:25 AM) *
bellissime foto Anna
meno male che ho postato per primo almeno mi sono preso dei complimenti..... laugh.gif


Chi mi ha preceduto te lo ha già detto: "Non fare il modesto!!"
Siete stati tutti molto bravi.

@Anna: 'Un fiore per ogni farfalla', c'ereano proprio molte farfalle, o è una circostanza che non capiterà mai più, tre farfalle in fila!!! Bellissime foto, hai usato attrezzature particolari (es flash per macro...) o molta esperienza?

annanik
Messaggio: #22
QUOTE(GianfryMarty @ Aug 14 2007, 03:07 PM) *
Chi mi ha preceduto te lo ha già detto: "Non fare il modesto!!"
Siete stati tutti molto bravi.

@Anna: 'Un fiore per ogni farfalla', c'ereano proprio molte farfalle, o è una circostanza che non capiterà mai più, tre farfalle in fila!!! Bellissime foto, hai usato attrezzature particolari (es flash per macro...) o molta esperienza?


Eravamo in un giardino botanico e quindi sui fiori si posavano molte farfalle, e di ogni tipo, alcune piu tranquille altre un po piu agitate.
Quella delle tre farfalline in fila su ogni fiori, è stata solo fortuna di essere al posto giusto nel momento giusto.

I miei scatti li ho fatti con 105 micro, utilizzando sb800 staccato dal corpo macchina.

ciao
Anna

Messaggio modificato da annanik il Aug 14 2007, 04:47 PM
icoff
Messaggio: #23
attendendo le immagini di chi è ancora in ferie e quindi non ha la possibilità di postarle, finalmente riesco a mettere qualcosa.... niente di particolare ma tanto per dire "C'ero anch'io!"... tongue.gif tongue.gif

iniziamo con qualche fiore....

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

IPB Immagine

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

proseguiamo con qualche farfalla ed insetti vari...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

e per finire uno scherzo ad Anna.... blink.gif un ritratto così non te lo avevano ancora fatto.... laugh.gif laugh.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Altri IR nel tread apposito.
annanik
Messaggio: #24
ahahaha...no Federico...un ritratto così...non lo avevo ancora!!
Simpatico!
Manuela Innocenti
Messaggio: #25
Tutti bravissimi, fiori e farfalle stupendi!
La mia preferita per originalità, quella di Anna, "un fiore per ogni farfalla".
wink.gif Bravi!

Messaggio modificato da Urania il Aug 14 2007, 06:19 PM
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
3 Pagine: V   1 2 3 >