FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
I Paesaggi Del Futuro...
Rispondi Nuova Discussione
luigi67
Messaggio: #1
...all'inizio ci sarà solo qualche elemento di disturbo...

cliccare sulla foto per vederla meglio
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


poi ripetitori e antenne prenderanno il posto degli alberi...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


e infine la nascita di nuovi boschi smilinodigitale.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

un saluto,Gigi


P.S. ho sbagliato a scrivere il titolo....non erano paesaggi del futuro..... ph34r.gif






stefanocucco
Messaggio: #2
ciao, per me le ultime 2 sono le migliori.. certo il soggetto non è dei più "simpatici" Fulmine.gif
dario-
Messaggio: #3
Bello spunto per un breve racconto, forse per dare una uniformità anche simmetrica potevi fare uno scatto verticale anche per la prima, comunque a me piace e le foto non sono affatto male.

Complimenti wink.gif
Marco Vegni
Messaggio: #4
Mi piace la terza anche se avrei aspettato il tramonto per fare una bella silhouette. Se hai modo di tornarci fai un tentativo.
Pollice.gif Ciao
Marco
franco49
Messaggio: #5
A perte le foto che possono piacere più o meno, mi piace la seconda,

è interessantissima l'idea

ciao franco
Francesco Martini
Messaggio: #6
Buona la seconda!!!!!! rolleyes.gif
Luigi...hai toccato un tasto "dolente".....: fili elettrici, tralicci e adesso questi "malefici" ripetitori sono ormai dappertutto.....ecco perche' dico sempre di andare a far foto in campagna con dietro una motosga e cesoie..... laugh.gif
Francesco Martini
Manuela Innocenti
Messaggio: #7
Pero' nessuno di noi quando esce a fare foto lascia a casa il cellulare smile.gif
luigi67
Messaggio: #8
grazie a tutti per i commenti smile.gif



QUOTE(Francesco Martini @ Aug 30 2007, 07:57 PM) *
...hai toccato un tasto "dolente".....: fili elettrici, tralicci e adesso questi "malefici" ripetitori sono ormai dappertutto.....ecco perche' dico sempre di andare a far foto in campagna con dietro una motosga e cesoie..... laugh.gif
Francesco Martini


...basterebbe avere nel baule dell'auto David Copperfield laugh.gif


un saluto,Gigi
Francesco Martini
Messaggio: #9
QUOTE(Urania @ Aug 30 2007, 08:03 PM) *
Pero' nessuno di noi quando esce a fare foto lascia a casa il cellulare smile.gif

..io...SI!!!!!!!!!!!.....e se per disgarzia me lo porto dietro...e' sempre rigorosamente spento!!!! rolleyes.gif
A proposito dei cellulari...Suppongo che avrete visto quel vecchio film .."Conan il Barbaro"...
Che c'entra direte????....
Quando Conan e il suo amico arciere vagano di citta' in citta' vedono sempre qelle malefiche torri di Dum....che ricordano il serpente......Ecco...a me i ripetitori dei cellulari mi ricordano quelle torri malefiche messe li' da una presenza oscura che ci infode il "culto" del cellulare..omnipresente nella nostra vita...Ben altro era il culto del serpente di Dum..il santone combattuto a Conan.... rolleyes.gif
Almeno non si spendeva una fortuna in ricariche telefoniche....... laugh.gif

Francesco Martini
alexgagliardini
Messaggio: #10
Anche io spengo il cellulare quando fotografo o, perlomeno lo metto in "silenzioso". A parte questo, la tua idea Luigi e' molto bella. E' un discorso fotografico che potrebbe essere portato avanti con bellissimi risultati. Bello o brutto che sia e' una realta' sempre piu' invadente e inevitabile... Al momento non ho contributi da aggiungere, ma sarei contento di vedere altro su questo tema. Ciao
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio