FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Verde Di Casa Mia
Rispondi Nuova Discussione
blow up
Messaggio: #1
Un pò di verde pliss

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Sartori79
Messaggio: #2
WOW!! Mi piacciono un sacco... In dimensioni originali devono essere favolose.
zico53
Messaggio: #3
La prima mi piace tantissimo con quelle lame di luce; non sono molto d'accordo con il formato scelto, almeno per la visualizzazione via web. Sicuramente una belle stampa di dimensioni generose farebbe saltare dalla sedia.
Marco Cocceio Nerva
Messaggio: #4
concordo foto spettacolari da stampare!
ciao Marco
Negativodigitale
Messaggio: #5
Paolo, vedo che hai abbandonato momentaneamente il bianconero e ti sei tuffato nel colore.
L'esperimento ha a mio avviso pieno successo, queste strisce di verdi sono bellissime.
Valgono davvero una stampa di grosso formato.

Complimenti, Paolo
alexgagliardini
Messaggio: #6
Una bella ricerca che ha portato un lavoro molto interessante, soprattutto nella prima dove hai isolato una porzione di prato fino quasi a decontestualizzare il soggetto che cambia aspetto. La trovo splendida con quelle tonalita' di verde. Complimenti!
Alan
Messaggio: #7
Sono dei bellissimi scatti.
Complimenti..
blow up
Messaggio: #8
QUOTE(Jashugan @ Sep 14 2007, 01:09 PM) *
In dimensioni originali devono essere favolose.

e chi lo sa? mai stampate, né piccole né grandi, ormai il web divora la stampa su carta...un peccato! unsure.gif
Manuela Innocenti
Messaggio: #9
QUOTE(blow up @ Sep 15 2007, 08:48 AM) *
e chi lo sa? mai stampate, né piccole né grandi, ormai il web divora la stampa su carta...un peccato! unsure.gif



Che aspetti? porta a stampare la prima!!!!!
Molto belle tutte ma la prima .... rolleyes.gif
blow up
Messaggio: #10
QUOTE(zico53 @ Sep 14 2007, 03:07 PM) *
La prima mi piace tantissimo con quelle lame di luce; non sono molto d'accordo con il formato scelto, almeno per la visualizzazione via web. Sicuramente una belle stampa di dimensioni generose farebbe saltare dalla sedia.

a me piacciono molto questi formati allungati,nel caso della prima foto poi mi sembra che seguano l'andamento delle linee.però adesso mi state convincendo di buttarmi sulla...stampa generosa!! grazie.gif

QUOTE(Marco Cocceio Nerva @ Sep 14 2007, 04:16 PM) *
concordo foto spettacolari da stampare!
ciao Marco

prima volta che ricevo complimenti da un imperatore!! biggrin.gif

QUOTE(Negativodigitale @ Sep 14 2007, 04:21 PM) *
Paolo, vedo che hai abbandonato momentaneamente il bianconero e ti sei tuffato nel colore.
L'esperimento ha a mio avviso pieno successo, queste strisce di verdi sono bellissime.
Valgono davvero una stampa di grosso formato.


Ciao Paolo, vista la tua professione l'apprezzamento per la geometria delle colline valgono doppio!!
Nel colore ho sempre fatto scatti così,privilegiando le linee e le geometrie: ilmondo lo vedo così,è più forte di me. L'inconveniente è che a volte sembra una ricerca solo formale, un pò leziosa...che ne dici?
Grazie
Paolo

QUOTE(nevefresca @ Sep 14 2007, 05:28 PM) *
Una bella ricerca che ha portato un lavoro molto interessante, soprattutto nella prima dove hai isolato una porzione di prato fino quasi a decontestualizzare il soggetto che cambia aspetto. La trovo splendida con quelle tonalita' di verde. Complimenti!

Si, anche secondo me la prima è quella più interessante. Scattata dalle tue parti, sulle colline del verdicchio

QUOTE(Alan @ Sep 14 2007, 05:58 PM) *
Sono dei bellissimi scatti.
Complimenti..

Un verde forte l'ho visto anche dalle tue parti,una volta sono venuto a La Thuile grazie.gif
colis
Messaggio: #11
bellissime!!! complimenti. andrea colis
blow up
Messaggio: #12
QUOTE(Urania @ Sep 15 2007, 08:50 AM) *
Che aspetti? porta a stampare la prima!!!!!
Molto belle tutte ma la prima .... rolleyes.gif

che aspetto...vebbè, mo' vado!! grazie.gif

QUOTE(colis @ Sep 15 2007, 09:01 AM) *
bellissime!!! complimenti. andrea colis


e io ringrazio!!
ciao.paolo
_ROY_
Messaggio: #13
Bravo. Quattro scatti semplici, puliti e piacevoli ma soprattutto che ci stanno insieme... Pollice.gif

Roby

blow up
Messaggio: #14
QUOTE(_ROY_ @ Sep 15 2007, 10:23 AM) *
Bravo. Quattro scatti semplici, puliti e piacevoli ma soprattutto che ci stanno insieme... Pollice.gif

Roby


visto il tuo avatar, posto un'altra foto scattata sulle colline del verdicchio

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Negativodigitale
Messaggio: #15
QUOTE(blow up @ Sep 16 2007, 11:51 AM) *
... posto un'altra foto scattata sulle colline del verdicchio


Bella anche questa!

Paolo
stefanocucco
Messaggio: #16
semplicemente stupende!!! quei tagli sono perfetti! il taglio panoramico è la sua "morte"
complimenti
rayced
Messaggio: #17
Fantastiche, e mi piace anche molto la post produzione con un alto contraasto, molto aggressive. Complimenti!

blow up
Messaggio: #18
a tutti grazie.gif
paolo
Fabiomax93
Messaggio: #19
Si bellissime tutte sopprattutto la prima grande continua così!!!!!!
blow up
Messaggio: #20
QUOTE(Fabiomax93 @ Sep 21 2007, 03:55 PM) *
Si bellissime tutte sopprattutto la prima grande continua così!!!!!!


silenziosamente continuo!
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio