FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
5 Pagine: V   1 2 3 > »   
Giornata Dell'amicizia II° edition
le foto!!!!!!
Rispondi Nuova Discussione
max16vj
Messaggio: #1
Ciao a tutti, colgo l'occasione per ringraziarvi per la vostra numerosa partecipazione!!!
un grazie particolare a Marco62 per l'aiuto organizzativo e operativo...

un grazie a Maddy - Lucia - Claudia "the models" per la loro super disposizione....

un grazie a Gianni per la guida sul lago e per l'auto!!!! mitico aiuto!!

un grazie al proprietario omonimo della KTM...mitica moto!!!

le foto io non le ho ancora guardate... quindi postate qui le vostre io arrivo nel pomeriggio!!!!!

max16vj
Danilo Bassani
Messaggio: #2
Max sei mitico !!!!!! grazie di tutto e' stata una bella giornata (a parte il tramonto rolleyes.gif ) passata in compagnia ed amicizia .

ciao

Danny
sangria
Messaggio: #3
ciao

e grazie a tutti per la belissima giornata in compagnia, veramente tutto preparato benissimo


ciao (per le foto se arrivo domani le posto)
Paolo Inselvini
Messaggio: #4
Ciao ragazzi tutti mitici e simpaticissimi. Un grazie particolare a Max. Hai organizzato una splendida giornata.

@ Matteo non ci siamo salutati un grosso abbraccio.

@ Alex trattalo bene il 300 messicano.gif

@ per tutti gli altri: MITICI!!!!!

Le foto al più presto.

Paolo.

Messaggio modificato da Paolillo82 il Oct 21 2007, 02:21 PM
maurizioricceri
Messaggio: #5
OK...sono felice per Voi per la splendida giornata...ma ste foto ce le fate vedere o no !!!! rolleyes.gif
Giacomo 74
Messaggio: #6
QUOTE(maurizioricceri @ Oct 21 2007, 03:22 PM) *
OK...sono felice per Voi per la splendida giornata...ma ste foto ce le fate vedere o no !!!! rolleyes.gif


Stiamo aspettando le foto ! ! ! biggrin.gif
max16vj
Messaggio: #7
ciao a tutti.......tra un banchetto e l'altro ho sistemato qualcosina....

Lucia....
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Maddy....
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Maddy....al tramonto....che vigliacco sono stato eh......
IPB Immagine

Claudia e Lucia on the road...
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

@ TUTTI...ringrazio per i complimenti...fanno sempre bene...ma senza di voi che facevo??

BUONA GIORNATA!!!!

max16vj
Danilo Bassani
Messaggio: #8
le modelle....

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

ciao

Danny

QUOTE
Maddy....al tramonto....che vigliacco sono stato eh......


io avrei altri appellativi,ma dato che era la giornata dell'amicizia sorvoliamo... laugh.gif

ottime foto,max

ciao

Danilo
maurizioricceri
Messaggio: #9
rolleyes.gif la compagnia mi sembra abbastanza buona a proposito..a quando la prossima giornata ?????? unsure.gif
L'inizio è molto promettente, gran belli scatti, graziose le modelle anche se tra le nostre nikoniste abbiamo già bellissime donne.
shadowman!!
Messaggio: #10
QUOTE(max16vj @ Oct 21 2007, 03:39 PM) *
ciao a tutti.......tra un banchetto e l'altro ho sistemato qualcosina....

Maddy....al tramonto....che vigliacco sono stato eh......
max16vj


Talmente vigliacco che ti sei dimenticato di sistemare l'orizzonte tongue.gif

QUOTE(danny @ Oct 21 2007, 03:48 PM) *
le modelle....


molto interessanti bravo Danny
max16vj
Messaggio: #11
QUOTE(shadowman!! @ Oct 21 2007, 04:03 PM) *
Talmente vigliacco che ti sei dimenticato di sistemare l'orizzonte tongue.gif


cassarola.... che dici se invece ti dico che l'orizzonte l'ho sistemato...ma male.... biggrin.gif

many thank's max16vj

ps. danny... complimenti!!



Messaggio modificato da max16vj il Oct 21 2007, 03:15 PM
Yagoryo
Messaggio: #12
Ringrazio Max ottimo anfitrione, e tutti quelli che hanno contribuito all' organizzazione.
Giornata fantastica .
Le mie foto le sto sviluppando adesso.... sicuramente per il prossimo incontro arriveranno ;-)

Messaggio modificato da Yagoryo il Oct 21 2007, 04:50 PM
alexb61
Messaggio: #13
Oilà ragazzi, sono appena rientrato da una gita semi-massacrante in Vanoi... sono lesso, devo sistemare un po' di figli e preparare la cena, se non mi addormento sul piatto stasera sistemo qualcosina e posto...
Grazie a Max per l'organizzazioni e a tutti quelli che si sono prodigati per rendere la giornata memorabile.
Ringrazio di nuovo Max e il sole per il bellissimo tramonto messicano.gif

@Paolillo82: che 300??? messicano.gif messicano.gif (a prima vista sembra SUPER)

ci sentiamo più tardi!

ciao

alex
alexb61
Messaggio: #14
max, ma di che tramonto stavi parlando???

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

hi hi hi...
Paolo Inselvini
Messaggio: #15
Arrivati a Bardolino una nuova specie di animalo sviluppatos ci ha accolto in albergo:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

e' stato classificato come Max non sembra pericoloso vedremo....

Dopo vari discorsi fotografi (ma che xxx sti fotografici) all'ora 11:30 circa Fulmine.gif ci avventuriamo e finalmente cominciamo a scattare:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
(ma anche lui sa fotografare allora?!)

Comandante si parte issiamo le vele rolleyes.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

ed ecco che scorgiamo le prime meraviglie del lago di Garda:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
(meraviglie? mi sa che la visita dall'oculista è d'obbligo... mitico Andrea biggrin.gif )

Nel pomeriggio altre specie si sono prodigate ai nostri occhi....

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Lucia e Claudia

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Claudia guru.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
un fiore... Maddalena

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Lucia.... aggressive

Per il momento basta posterò a seguire....

Ciao!!

@ Max me la paghi la foto al tramonto era idea mia e neanche mi hai avvisato mad.gif
Luigi BM
Messaggio: #16
Volevo anch'io ringraziare Max per la bella giornata organizzata in modo impeccabile e per la sua ospitalità, organizzando una sessione Glamour in grande stile con delle belle modelle e con due set fotografici veramente ben fatti.
Complimenti per le foto sono veramente belle cos' come quelle di Danny che ho avuto il piacere di conoscere. Paolo molto interessanti anche le tue se fossi arrivato un po prima mi sarebbe piaciuto uscire con te e Andrea.Alex di la verità è stata più dura la gg di ieri?

ciao Luigi

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Messaggio modificato da Luigi Eth62 il Oct 21 2007, 06:06 PM
Raffaella66
Messaggio: #17
un grande grazie.gif a Max per la splendida giornata ed a Marco sua ottima spalla...

un grazie.gif alle modelle

...ed un grazie.gif per tutti i partecipanti...
è sempre un piacere incontrarsi per condividere momenti fotografici e non...

vedo che le foto già prendono posto in questo 3d... complimenti a tutti, per le mie... non so a quando ancora sono nella D80...

grazie a tutti
un abbraccio
ciao raffy


ZILA
Messaggio: #18
Complimenti a tutti per le foto! Bellissimeeeee

Mi dispiace tantissimo non aver partecipato all'incontro. Posso solo dirvi.. etchù .. tanto sono intasata. Che sfortunaaaaaaa .. aspettavo questo momento con ansia.
Ma stò freddo poteva aspettare ancora un pochino .. mi sarei risparmiata stò malanno stagionale.

Alla prossima...sempre che qualcuno non decida di passare da Torbole

Zila
Luigi BM
Messaggio: #19
aspettando le vostre

ciao Luigi

IPB Immagine

IPB Immagine

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Messaggio modificato da Luigi Eth62 il Oct 21 2007, 10:13 PM
Luigi BM
Messaggio: #20
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
biga1
Messaggio: #21
Complimenti per le ottime foto postate , aspetto di vedere le altre. wink.gif



Ciao,Andrea
umbertocapuzzo
Messaggio: #22
QUOTE(Roomby @ Oct 22 2007, 12:08 AM) *
Qualche scatto anche da me...
Se ho inviato correttamente gli allegati....sperem..

Roomby

Asino...come volevasi dimostrare...come si fa a mettere le immagini direttamente nel mex???
Mi parrebbe più carino... cerotto.gif cerotto.gif cerotto.gif cerotto.gif

Roomby


Vediamo...
Immagine Allegata


Immagine Allegata


Immagine Allegata


Immagine Allegata


Immagine Allegata


Immagine Allegata


Immagine Allegata


Immagine Allegata


Immagine Allegata


Immagine Allegata


Immagine Allegata


Immagine Allegata


Immagine Allegata


Messaggio modificato da Roomby il Oct 21 2007, 11:15 PM
hausdorf79
Messaggio: #23
Bravi ragazzi, ve la siete spassataaaa!

Complimenti a tutti!
Tato_p2p
Messaggio: #24
Ciao Tutti!
E grazie per splendida giornata.

Mi scuso del ritardo ma l'ADSL di casa ha qualche problemino...
Vedo che avete già postato un sacco di foto.
Ora vedo se riesco a mettere su le mie.
Saluti!
Tato_p2p
Messaggio: #25
Ecco qualche scatto...

IPB Immagine


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

IPB Immagine

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ed una rielaborazione...
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ciao a tutti!
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
5 Pagine: V   1 2 3 > »