FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Quattromilaquattrocentodue
anime
Rispondi Nuova Discussione
Manuela Innocenti
Messaggio: #1
1944-1945 ...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

La guerra ...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Oltre 4000 caduti ...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Non importa di quale fede... tutti uguali davanti alla morte.

IPB Immagine

Wilson è uno di loro ...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Non solo uomini...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

IPB Immagine

IPB Immagine


Una preghiera per tutti loro ...
IPB Immagine
ANTENORE
Messaggio: #2
Brava Manuela sei riuscita a proporre in maniera non ripetitiva degli scatti molto inflazionati. Mi son piaciuti molto i particolari delle croci ma la mia preferita è la numero 7.
Brava.

Saluti, Matteo
ValerioMusi
Messaggio: #3
Grande Manu,ottima interpretazione fotografica....
Complimenti...


Valerio
robyt
Messaggio: #4
QUOTE(ANTENORE @ Oct 28 2007, 09:17 PM) *
Mi son piaciuti molto i particolari delle croci ma la mia preferita è la numero 7.....

idem.. smile.gif
Negativodigitale
Messaggio: #5
Il luogo è sempre lo stesso e ormai è conosciutissimo,
però ognuno ne da la propria interpretazione, visto che non lascia mai indifferenti.

Di queste tue foto mi piacciono la 2, la 3 (che colori!) e la 5

Ciao! Paolo
maurizioricceri
Messaggio: #6
immagini che riescono sempre ed ancora a sconvolgere e porsi degli interrogativi.
Manuela Innocenti
Messaggio: #7
Grazie !
Michele Festa
Messaggio: #8
Foto molto toccanti e mai banali, Manuela. Se permetti voglio postare un piccolo contributo in merito ad un incontro avuto al Cimitero canadese di Torino di Sangro, con Gennaro Ciavarella e Walter55.

Un caro saluto
Michele


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Messaggio modificato da Michele Festa il Oct 29 2007, 11:32 AM
Zebra3
Messaggio: #9
Splendido!!!
rignoffo
Messaggio: #10
Concordo pienamente...quasi quasi mi fa smettere di avere paura di morire!
In ogni caso...non se perchè hai beccato una bella giornata...ma l'illuminazione mi piace davvero.
Non sono in grado di avanzare giudizi tecnici...come si dice dalle mie parti "devo ancora mangiare molto pane duro"...ma se vuoi sapere se i tuoi scatti suscitano emozioni o se fanno sentire lo scrutatore parte integrante del contensto, allora la risposta è sì!
Ciao

Riccardo
alessandro.sentieri
Messaggio: #11
Brava Manu.
Hai saputo personalizzare molto, grazie anche al racconto, ma soprattutto al tuo occhio davvero particolare, un luogo ultimamente molto inflazionato dal punto di vista fotografico.
Complimenti Pollice.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #12
QUOTE(Negativodigitale @ Oct 29 2007, 12:48 AM) *
Il luogo è sempre lo stesso e ormai è conosciutissimo,
E' vero, foto su questo tema ne abbiamo viste, ma queste hanno un forza narrativa fuori dal comune; pregevole l'apertura con quelle due foto che ci collocano nella giusta dimensione storica.
Contenuto in immagini raffinate: Splendnido lavoro, Manu! guru.gif

un saluto
Bruno

sevencoins
Messaggio: #13
Complimenti.....foto molto bene con una resa cromatica impeccabile
guru.gif Pollice.gif Pollice.gif
Luigi BM
Messaggio: #14
Complimenti Manu, racconto e foto che mi hanno fatto attraversare da un piccolo brivido, la sette è unica e riepilogativa nel suo genere.

ciao Luigi
Giacomo Sardi
Messaggio: #15
hai scelto una bella giornata , e questo alla fine ha influenzato questo reportage in maniera cosiderevole.
Con questo sole e questa erbetta perfetta si ha come la sensazione che i caduti siano adesso in una specie di paradiso... non mi viene da pensare alla guerra... rolleyes.gif

personalmente avrei scelto un giorno di quelli con i nuvolotti belli tosti , un bianconero deciso, graffiante e una porzione di cielo nero... sarebbe stata un'interpretazione più cruenta, in qualche modo una giornata brutta e grigia mi avrebbe fatto venire in mente i bombardamenti e i fumi che si alzavano dalle città...

questa però è la mia idea... la tua è ben diversa e l'apprezzo in egual misura...

saluti!
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio