FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
70 - 300 E D40
Compatibilità
Rispondi Nuova Discussione
eao.aie
Messaggio: #1
Ciao a Tutti...vi volevo disturbare solo per un chiarimento! Sono intenzionato ad acquistare un Obbiettivo 70 - 300. Ho notato che molto rivenditori autorizzati,propongono il "Vecchio" 70 - 300 ( Per intenderci,quello non vr) a prezzi veramente interessanti!
Siccome recentemente ho avuto la possibilità di provare un SIGMA 70 - 300 sulla mia D40 e ho scoperto che l'autofocus non va ( Non so il perchè ma proprio non va!) Mi chiedevo se qualcuno ha mai provato questa ottica su una D40. Per essere sicuro di non fare una c.......a!
Grazie per l'attenzione

Ops...mi sono accorto che proprio la discussione prima della mia parla dello stesso problema...Scusate! Accertato che il SIGMA non va,qualcuno ha avuto la possibilità di provare il Nikkor 70 - 300 su D40?
Anche il VR mi interesserebbe anche se forse irraggiungibile per me!

Messaggio modificato da eao.aie il Nov 2 2007, 04:36 PM
Savinos
Messaggio: #2
sulla D40 ci funziona solo il 70-300 VR e credo il 55-200 Vr e non ...Comunque solo obiettivi dotati di motore interno perche la macchina ne e' sprovvista (di motore per l'aF).

Fabio

Messaggio modificato da Savinos il Nov 2 2007, 04:38 PM
maurizioricceri
Messaggio: #3
Il problema non credo sia il Vr ma la D40 deve montare ottiche AF-s altrimenti usarla in manuale.
eao.aie
Messaggio: #4
Capisco...Il 70 300 non Vr è solo AF...
Savinos
Messaggio: #5
come alternativa al 70-300 VR c'e' il 55-200 VR...dicono non sia affatto male.

Fabio
matteomeucci
Messaggio: #6
confermo la bontà del 55-200 VR so D40 ne quale l'autofocus funziona bene .
Ti invio inoltre un pdf con le compatibilità di tutti gli obiettivi nikon sui vari modelli di corpo macchina

File allegati
File Allegato  lcm_it_02.pdf ( 1.19mb ) Numero di download: 19567
 
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio