FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Reportage D'autunno
I colori della Sila
Rispondi Nuova Discussione
Zebra3
Messaggio: #1
Ciao a tutti. Questo è il mio primo topic, spero di aver scelto la sezione giusta. Ecco alcuni scatti fatti in Sila, nella provincia di Cosenza.

Sono alle prime armi, per questo confido in commenti, critiche e magari qualche "bravo". Fate voi, e grazie

Massimiliano

Il link:

http://www.senzafreni.com/mkportal/modules...s.php?album=700



maurizioricceri
Messaggio: #2
complimenti,molto belle e ben fatte, Alcune sono proprio super.
ezio ferrero
Messaggio: #3
Ciao Max
era ora che ti decidessi a postare qualche foto e vedo che sei partito veramente alla grande.

complimenti spero che adesso continuerai e non ti nasconderai dietro la classica scusa "non sono capace"

ripassa a bar di noi D40isti e offri un giro da bere......te lo meriti alla grande.

ciao ezio
Zebra3
Messaggio: #4
QUOTE(ef67 @ Nov 7 2007, 11:14 PM) *
Ciao Max
era ora che ti decidessi a postare qualche foto e vedo che sei partito veramente alla grande.

complimenti spero che adesso continuerai e non ti nasconderai dietro la classica scusa "non sono capace"

ripassa a bar di noi D40isti e offri un giro da bere......te lo meriti alla grande.

ciao ezio



Ezio, Maurizio, grazie mille...

@Ezio, tempo permettendo, cercherò di essere più presente... per carità, vi leggo e vi seguo, ma dal momento che passo poco tempo a casa, non sempre ho la possibilità di lavorare e scaricare le foto, se non ad orari da batman texano.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #5
QUOTE(ef67 @ Nov 7 2007, 11:14 PM) *
Ciao Max
era ora che ti decidessi a postare qualche foto e vedo che sei partito veramente alla grande.

complimenti spero che adesso continuerai e non ti nasconderai dietro la classica scusa "non sono capace"


Pollice.gif
bravo massimo wink.gif
Zebra3
Messaggio: #6