FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Reportage D'autunno
I colori della Sila
Rispondi Nuova Discussione
Zebra3
Messaggio: #1
Ciao a tutti. Questo è il mio primo topic, spero di aver scelto la sezione giusta. Ecco alcuni scatti fatti in Sila, nella provincia di Cosenza.

Sono alle prime armi, per questo confido in commenti, critiche e magari qualche "bravo". Fate voi, e grazie

Massimiliano

Il link:

http://www.senzafreni.com/mkportal/modules...s.php?album=700



maurizioricceri
Messaggio: #2
complimenti,molto belle e ben fatte, Alcune sono proprio super.
ezio ferrero
Messaggio: #3
Ciao Max
era ora che ti decidessi a postare qualche foto e vedo che sei partito veramente alla grande.

complimenti spero che adesso continuerai e non ti nasconderai dietro la classica scusa "non sono capace"

ripassa a bar di noi D40isti e offri un giro da bere......te lo meriti alla grande.

ciao ezio
Zebra3
Messaggio: #4
QUOTE(ef67 @ Nov 7 2007, 11:14 PM) *
Ciao Max
era ora che ti decidessi a postare qualche foto e vedo che sei partito veramente alla grande.

complimenti spero che adesso continuerai e non ti nasconderai dietro la classica scusa "non sono capace"

ripassa a bar di noi D40isti e offri un giro da bere......te lo meriti alla grande.

ciao ezio



Ezio, Maurizio, grazie mille...

@Ezio, tempo permettendo, cercherò di essere più presente... per carità, vi leggo e vi seguo, ma dal momento che passo poco tempo a casa, non sempre ho la possibilità di lavorare e scaricare le foto, se non ad orari da batman texano.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #5
QUOTE(ef67 @ Nov 7 2007, 11:14 PM) *
Ciao Max
era ora che ti decidessi a postare qualche foto e vedo che sei partito veramente alla grande.

complimenti spero che adesso continuerai e non ti nasconderai dietro la classica scusa "non sono capace"


Pollice.gif
bravo massimo wink.gif
Zebra3
Messaggio: #6
Grazie Carmine laugh.gif
Matt.3
Nikonista
Messaggio: #7
Molto belle, la 20 e la 22 su tutte. smile.gif
Moua
Messaggio: #8
Se sei alle prime armi devo pensare seriamente che la fotografia non è per me!

Complimenti, molto molto belle.... Pollice.gif

Messaggio modificato da Moua il Dec 8 2007, 03:03 AM
Zebra3
Messaggio: #9
Troppo buoni...

Dunque, per qualche anno ho scattato con una compatta Hp. Con lei ho sempre cercato inquadrature particolari (solo da poco ho scoperto che questa cosa si chiama composizione), ma le foto erano sempre di tipo "familiare", definirle "amatoriali" sarebbe già molto. E infatti tutte le foto scattate prima dell'acquisto della d40 sono piene di elementi di disturbo. Non ci facevo caso, o meglio, me ne accorgevo però ci passavo su. A luglio di quest'anno la decisione: voglio migliorare. Ad agosto ho comprato la d40, ma tra lavoro e nulla conoscenza delle "leggi" fotografiche ho passato il tempo a fare scatti a vuoto. Da settembre fino a questi giorni, più o meno è storia nota. rolleyes.gif
Marco1961
Messaggio: #10
Molto belle complimenti. Pollice.gif
tonino_cola
Messaggio: #11
ciao,ho visto le tue foto e posso dirti che sono veramente belle e ben fatte.
complimenti vivissimi
Tonino
Zebra3
Messaggio: #12
QUOTE(tonino©cola @ Dec 14 2007, 03:09 PM) *
ciao,ho visto le tue foto e posso dirti che sono veramente belle e ben fatte.
complimenti vivissimi
Tonino



Tonino, grazie mille wink.gif
paolopetrone
Messaggio: #13
Bravo! complimenti Pollice.gif "e meno male che sei alle prime armi" bei colori e inquadrature.

ciao
Paolo
ANTONIO1973
Messaggio: #14
Ciao, le foto mi piacciono.
Però i colori dell'autunno sono già forti per conto loro, perchè rafforzarli?, almeno questa è la sensazione che mi hanno dato le foto.
Ciao
Antonio
Zebra3
Messaggio: #15
QUOTE(ANTONIO1973 @ Dec 29 2007, 07:22 PM) *
Ciao, le foto mi piacciono.
Però i colori dell'autunno sono già forti per conto loro, perchè rafforzarli?, almeno questa è la sensazione che mi hanno dato le foto.
Ciao
Antonio



E' vero in parte... le foto dai colori non reali sono due o tre, ora non ricordo bene. Le altre sono comunque saturate, ma l'ho dovuto fare per riportarle vicine alla realtà. Le foto on camera non rendevano, a volte il rosso veniva marrone.

Comunque, grazie per l'osservazione
franco.canacci
Messaggio: #16
partecipo, a queste belle immagini, Mottarone lombardia.

partecipo, a queste belle immagini, Mottarone lombardia.

QUOTE(franco.canacci @ Dec 30 2007, 09:00 AM) *
partecipo, a queste belle immagini, Mottarone lombardia.

partecipo, a queste belle immagini, Mottarone lombardia. Scusate
Zebra3
Messaggio: #17
QUOTE(franco.canacci @ Dec 30 2007, 09:03 AM) *
partecipo, a queste belle immagini, Mottarone lombardia.

partecipo, a queste belle immagini, Mottarone lombardia.



Mi piace molto la luce texano.gif

Messaggio modificato da Zebra3 il Dec 30 2007, 11:27 AM
monteoro
Messaggio: #18
Imperdonabilmente non avevo visto questo thread prima.
Foto stupende da cromie eccellenti.
I miei complimenti e le mie scuse per non averlo visto prima (il guaio dei forum è che se ci si assenta per qualche giorno si perde il "filo")
ciao, Franco
Zebra3
Messaggio: #19
QUOTE(monteoro @ Dec 30 2007, 01:59 PM) *
Imperdonabilmente non avevo visto questo thread prima.
Foto stupende da cromie eccellenti.
I miei complimenti e le mie scuse per non averlo visto prima (il guaio dei forum è che se ci si assenta per qualche giorno si perde il "filo")
ciao, Franco


Franco, resto senza parole

Grazie
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio