FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Accessori D300
Rispondi Nuova Discussione
vete
Messaggio: #1
scusate qualcuno sa dirmi se le batterie della D80 sono utilizzabili nella D300? lo scatto flessibile per la D80 è valido anche nella D300? grazie
nonnoGG
Messaggio: #2
Batterie SI, flessibile NO.

Francoval
Messaggio: #3
A proposito di accessori è apparsa su dpreview la notizia che la Nikon Britannica offre in regalo a chi acquisti una d300 o una d3 l'ultima versione di Capture NX. Ecco un ottimo motivo che mi toglierebbe gli ultimi dubbi per prenotare la D3.
ANTERIORECHIUSO
Messaggio: #4
Piu' che un motivo ,mi sembra una scusa.... rolleyes.gif

Scherzo,ciao
Angelo Capasso
Messaggio: #5
QUOTE(Francoval @ Nov 23 2007, 02:22 AM) *
A proposito di accessori è apparsa su dpreview la notizia che la Nikon Britannica offre in regalo a chi acquisti una d300 o una d3 l'ultima versione di Capture NX. Ecco un ottimo motivo che mi toglierebbe gli ultimi dubbi per prenotare la D3.


Ciao ma e' vero che la versione di NX che uscira' nelle confezioni delle due Nikon e' demo?
manthis
Messaggio: #6
QUOTE(ANTERIORECHIUSO @ Nov 23 2007, 01:08 PM) *
Piu' che un motivo ,mi sembra una scusa.... rolleyes.gif

Scherzo,ciao


direi propio di si.......su 5000 euro che fosse l'NX che ti fa acquistare la D3 direi che è propio na scusa
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #7
QUOTE(amill @ Nov 25 2007, 02:36 AM) *
Ciao ma e' vero che la versione di NX che uscira' nelle confezioni delle due Nikon e' demo?

No, o meglio, si' se non inserisci il codice d'attivazione stampato sul retro del CD che trovi nella confezione.

Ciao,
Alessandro.
Angelo Capasso
Messaggio: #8
QUOTE(xaci @ Nov 25 2007, 08:19 AM) *
No, o meglio, si' se non inserisci il codice d'attivazione stampato sul retro del CD che trovi nella confezione.

Ciao,
Alessandro.

Ciao il mo negoziante sostiene che e' una versione demo, forse non lo sapra' nemmeno lui? speriamo!!!
Galeno
Messaggio: #9
QUOTE(amill @ Nov 25 2007, 10:00 AM) *
Ciao il mo negoziante sostiene che e' una versione demo, forse non lo sapra' nemmeno lui? speriamo!!!


La stessa Nikon, tramite un suo funzionario, ha comunicato che per le prime 300000 fotocamere nuove sarà fornito in bundle, a scopo promozionale, Capture NX nell' ultima versione.
La promozione va quindi riferita alla distribuzione su scala mondiale delle D3 - D300.
Inoltre, a precisa domanda qui nel Forum, Michele Difrancesco ha confermato che anche per l' Italia è valida la promozione.
Quante fotocamere a noi destinate ne beneficieranno, non è dato sapere!

La speranza è dura a morire...

Galeno.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio