FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Prove In Studio
susy
Closed Topic Nuova Discussione
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #1
vorrei porre all'attenzione dei nikonisti questo scatto,si accettano sempre e volentieri critiche e consigli,saluti
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
Andrea Lapi
Messaggio: #2
Non sono un esperto del genere ma sinceramente ti devo dire che trovo la foto molto gradevole!
Complimenti!
rignoffo
Messaggio: #3
Neanche io un esperto, ma trovo molto piacevole la conversione in b/n
Riccardo
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #4
ciao, conversione luce e sguardo ci possono stare ma la posa a mio avviso è da rivedere...
G.
laerte lambruschi
Messaggio: #5
la modella è molto carina, complimenti,
secondo il mio modesto parere, la spalla della modella è troppo illuminata, per il resto ,
va tutto bene.


ciao


Laerte
---------
ringhiobd
Nikonista
Messaggio: #6
Peccato per l'area sulla zona alta del braccio e per la posa per nulla elegante. Certamente avrai fatto altri scatti a questa splendida modella. Perchè non ce li fai vedere?
triglauco
Messaggio: #7
trovo la posizione delle mani in particolare quella destra poco naturale, la difficoltà in queste pose "originali" sta propio nel farle sembrare naturali, per il resto mi piace smile.gif
tosk
Messaggio: #8
per me è una gran bella foto con delle splendide luci sui capelli
ciao
marco62
Messaggio: #9
Per me è bella, anzi bellissima così com'è.

Bravi.

Marco
hausdorf79
Messaggio: #10
QUOTE(belvesirako @ Jan 6 2008, 07:30 PM) *
ciao, conversione luce e sguardo ci possono stare ma la posa a mio avviso è da rivedere...
G.


Quoto...piuttosto inopportuna tale posizione spesso.
c l a u d i o
Nikonista
Messaggio: #11
A mio parere è di una sensualità lancinante, complimenti al fotografo e alla modella
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #12
QUOTE(ringhio46 @ Jan 6 2008, 11:52 PM) *
Peccato per l'area sulla zona alta del braccio e per la posa per nulla elegante. Certamente avrai fatto altri scatti a questa splendida modella. Perchè non ce li fai vedere?

mi dispiace per le altre foto ma la modella non ha voluto che le publicassi,erano un po piu glamour spinto,comunque grazie a tutti
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #13
Nota Moderatore: Non essendo una foto effettuata dall'autore del thread, ma scaricata on-line chiudo la discussione.

http://photo.net/photodb/photo?photo_id=3395583

Saluti

Giacomo
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio