FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Meeting Volante Alla Befana
Mongolfiere a Mondovì - le foto
Rispondi Nuova Discussione
ezio ferrero
Messaggio: #1
Oggi a Mondovi' si è svolto il 20° raduno internazionale delle mongolfiere con oltre 40 equipaggi.

Grazie alla segnalazione di Fabry e alla sua compagnia son riuscito a portare a casa qualche scatto.

Comincio a presentarvene alcuni sperando di non annoiarvi.

arrivo dei partecipanti
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

preparativi
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

IPB Immagine

preparazione del pallone
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

con la "testa nel pallone"
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

si iniziano a vedere i colori
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

i primi prendono il volo
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

duro lavoro
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

cartolina da Mondovi'
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


grazie a tutti



GianfryMarty
Messaggio: #2
Non vedevo l'ora che qualcuno postasse e non dubitavo sul fatto che Ezio fosse il primo...
...mi ha telefonato un amico dicendomi che è stata una bellissima giornata cerotto.gif ... ...posso solo consolarmi con le vostre foto.
a presto

gian

la mia preferita

Messaggio modificato da GianfryMarty il Jan 6 2008, 07:15 PM
ezio ferrero
Messaggio: #3
QUOTE(GianfryMarty @ Jan 6 2008, 07:15 PM) *
Non vedevo l'ora che qualcuno postasse e non dubitavo sul fatto che Ezio fosse il primo...


ho fatto in fretta a postare per te biggrin.gif
sapevo che saresti rimasto ad aspettare...........

altre foto
paracadutista che si è lanciato dalla mongolfiera
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

guardate questa mongolfiera
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

ricostruzione della prima mongolfiera
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #4
complimenti ezio!
sempre uno dei migliori wink.gif
ezio ferrero
Messaggio: #5
ultime foto altrimenti vi annoio



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

IPB Immagine

i padroni di casa
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

spero che altri inseriscano le loro foto biggrin.gif
Moua
Messaggio: #6
Molto belle le foto ed il reportage. Ottima gestione del colore, ma in questo sei un maestro secondo me. Pollice.gif

paolopetrone
Messaggio: #7
Che dire Ezio, tutte molto belle, quello che mi colpisce di più guardando questa serie di scatti oltre i colori, l'esposizione, la nitidezza è sicuramente la scelta e il momento giusto nell'esecuzione e della composizione, che riesci sempre ad eseguire in maniera perfetta.(questo secondo me è la cosa più difficile da ottenere) Pollice.gif

D200?, con quale obbiettivo?

ciao Paolo
ezio ferrero
Messaggio: #8
QUOTE(Petro @ Jan 6 2008, 11:00 PM) *
D200?, con quale obbiettivo?

ciao Paolo


I vostri complimenti da d40isti cominciano ad essere imbarazzanti grazie.gif

comunque ho usato la D200 e anche la D40 con ottiche molto vicine ai fondi di bottiglia biggrin.gif
maxiclimb
Messaggio: #9
Bravo Ezio, alla fine è stata una stupenda giornata a quanto vedo! smile.gif
Un'esplosione di colori, difficile sceglierne una, ce ne sono parecchie proprio belle.
Complimenti!

Dai Fabry, ora tocca a te! wink.gif
ezio ferrero
Messaggio: #10
QUOTE(maxiclimb @ Jan 7 2008, 02:01 PM) *
Bravo Ezio, alla fine è stata una stupenda giornata a quanto vedo! smile.gif
Un'esplosione di colori, difficile sceglierne una, ce ne sono parecchie proprio belle.
Complimenti!

Dai Fabry, ora tocca a te! wink.gif


l'attesa è stata premiata con il sole.
tutto il mattino è rimasto coperto quindi non hanno volato
fabryxx
Messaggio: #11
QUOTE(maxiclimb @ Jan 7 2008, 02:01 PM) *
Dai Fabry, ora tocca a te! wink.gif


Ho dovuto riformattare il pc e sto ancora mettendo a posto alcune cose tra cui il collegamento a Imageshack che non mi riconosce più, per cui posterò appena possibile

molto belle le tue Ezio, come sempre sei imbattibile nell'aprire i post laugh.gif

a presto
ezio ferrero
Messaggio: #12
QUOTE(fabryxx @ Jan 7 2008, 05:30 PM) *
Ho dovuto riformattare il pc e sto ancora mettendo a posto alcune cose tra cui il collegamento a Imageshack che non mi riconosce più, per cui posterò appena possibile

molto belle le tue Ezio, come sempre sei imbattibile nell'aprire i post laugh.gif

a presto


la cosa importante non è la velocita ma il controllo del mezzo biggrin.gif (che io non ho)
e dal poco che ho visto sul tuo "televisore", pardon schermo dalla fotocamera, le tue foto sono sicuramente meglio delle mie.

aspetto fiducioso i tuoi scatti, come pure quelli di altri nikonisti, pochi a dir la verita', presenti sul campo.

ciao ezio


PS: voglio anche vedere le foto scattate all'interno della cattedrale di Mondovì
Zebra3
Messaggio: #13
xxx paletta come vorrei postare anche io... haarrrrrggggghhhh Mi manca il tempo mad.gif
fabryxx
Messaggio: #14
Finalmente sono riuscito a riattivare qualcosa in fretta, appena posso ne sistemo altre, tutto è cominciato con la sostituzione del monitor e poi il Pc, spero che il monitor mi riproduca quello che vedo, altrimenti datemi un segnale che qualcosa non va

la giornata cominciata con la nebbia si è ripresa nel pomeriggio così abbiamo potuto assistere ai voli di ben 42 equipaggi

nel pallone
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

nuovo tipo di igloo?
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

guardando dentro
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

scalda, scalda (un po' sottoesp. per risaltare la fiamma)
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Davide e Golia
IPB Immagine

nel cielo
IPB Immagine

e poi due scorci monregalesi
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Spero siano di gradimento, confido in voi per avere conferme altrimenti mi ritrovo cerotto.gif a dover ripristinare il tutto

ciao a presto, Fabri
ezio ferrero
Messaggio: #15
ho provato con un BW
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #16
EBBRAVI!!! guru.gif
Bella gita e belle foto...

mi piace da matti questa http://img247.imageshack.us/img247/2314/pas0020sy4.jpg
sa di libertà....

Un saluto a tutti i piemônteïs smile.gif
A presto,
Robi

Messaggio modificato da tide il Jan 9 2008, 07:35 AM
annanik
Messaggio: #17
una bella serie, vi è andata bene che avete trovato un bel sole!!!

Anna
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio