FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Luoghi Camuni
Appunti di luce su pietra
Rispondi Nuova Discussione
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #1
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

IPB Immagine

IPB Immagine

Messaggio modificato da FKB_77 il Jan 8 2008, 02:56 PM
Kozios
Messaggio: #2
che occhio, bravo

Messaggio modificato da Kozios il Jan 9 2008, 12:52 AM
albè
Messaggio: #3
Ottimi scatti, con un sottotitolo " appunti di luce " che ben si addice.
In effetti la luce in questo caso ha fatto la differenza che altrimenti avrebbe dato come risultato una foto piatta.
Quindi non posso che dirti bravo, sia nei tagli sia nella conversione che nel controllo della luce.

Ps. la prima su tutte per me la migliore

Saluti Alberto
dario-
Messaggio: #4
Davvero un bel reportage su un aspetto caratteristico e affascinante della Val Camonica, che sei riuscito a trasmettere in pieno IMHO ovviamente wink.gif.
Buone le conversioni in bianconero.
Tutte molto ben fatte ma trovo la due e la tre le mie preferite ma anche la cinque.

Davvero ben fatto.

Complimenti
Dario wink.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #5

Grazie mille sono felice che le abbiate apprezzate, in un altro post (cronologicamente e filologicamente conseguente a questo) ho scritto una prolissa descrizione del backstage (in senso lato), avendo linkato questo a quell'altro chiudo l'anello: Tutto il tempo...

Saluti

Francesco
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #6
Che belle!

Foto che documentano e ben eseguite.
giannizadra
Messaggio: #7
Un bel lavoro !
Per nulla facile, fra l'altro, come può ben capire chi conosce la location dei graffiti.
Ottime illuminazione e conversione.

Messaggio modificato da giannizadra il Jan 9 2008, 05:38 PM
dario-
Messaggio: #8
QUOTE(FKB_77 @ Jan 9 2008, 04:36 PM) *
Grazie mille sono felice che le abbiate apprezzate, in un altro post (cronologicamente e filologicamente conseguente a questo) ho scritto una prolissa descrizione del backstage (in senso lato), avendo linkato questo a quell'altro chiudo l'anello: Tutto il tempo...

Saluti

Francesco


Letto è (e sarebbe) il giusto complemento a questo 3D wink.gif.

Grazie e buona luce

Dario

Messaggio modificato da dario- il Jan 9 2008, 06:01 PM
brunello
Messaggio: #9
Ho visto i due post e ho commentato prima l'altro perchè mi appassiono di più all'aspetto emozionale, però leggendo i commenti degli esperti nikonisti e rivedendo le foto devo dire che ho apprezzato anche la capacità tecnica. Poi graffiti in se sono opere d'arte. Una citazione particolare, per me, merita il primo scatto. Quell'accostamento del graffito e dello "squarcio" nella roccia è una grande idea, bello.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #10
Mi accodo ai complimenti! Lavoro molto interessante nel contenuto, ben realizzato e in un bel BN! Pollice.gif

un saluto
Bruno
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #11

In ordine

Grazie Claudio
Grazie Gianni
Rigrazie wink.gif Dario
Rigrazie Bruno (Brunello)
e grazie Bruno (L)

per i complimenti ma sopratutto per la partecipata condivisione

Francesco
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio