FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Ricordi Di Sabbia
Rispondi Nuova Discussione
Alessandro Battista
Messaggio: #1
IPB Immagine

Un saluto, Alessandro.
Eros Stocco
Messaggio: #2
Il bianconero mi convince, a mio avviso hai decentrato un po' troppo le figure umane o forse ci stava meglio una inquadratura orizzontale; è comunque uno scatto affascinante (non è che io avrei saputo fare meglio, intendiamoci)
Mandi
dario-
Messaggio: #3
Grande Ale Pollice.gif foto di grande sugestione, la conversione bianconero a me piace tantisimo e restituisce la spiaggia variegata dai mille particolari.
Devo dire che invece a me convince in questo caso il taglio verticale, anche l'aver messo così in alto le due figure che rendono profondissimo il senso prospetico.

Bravo Pollice.gif

Dario wink.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #4

Molto ben fatta! anche a me convincono sia taglio verticale che conversione e soprattutto lsa scelta di prendere molta spiaggia e relegare le figure umano nell'angolo.

Me gusta!

Saluti

Francesco
Eros Stocco
Messaggio: #5
Ok, mi arrendo di fronte alla maggioranza! guru.gif
Scherzo.

Mandi
GDD
Messaggio: #6
Piace molto anche a me .......bellissima foto !!! complimenti
Alessandro Battista
Messaggio: #7
Un grande grazie a tutti! wink.gif

Ale.
dario-
Messaggio: #8
QUOTE(Eros Stocco @ Jan 22 2008, 01:23 PM) *
Ok, mi arrendo di fronte alla maggioranza! guru.gif
Scherzo.

Mandi


Ma daiii Eros wink.gif l'interpretazione di una foto è del tutto personale e soggettiva. Probabilmente con Francesco mi trovo spesso in sintonia sia nel commentare foto altrui ma apprezzo tantissimo anche le foto che scatta lui, per questo spesso percepiamo le stesse sensazioni e in qualche modo concepiamo la struttura dell'inquadratura in maniera similare ... tutto qui.

Ciaoo e buone foto Pollice.gif

Dario

Eros Stocco
Messaggio: #9
QUOTE(dario- @ Jan 23 2008, 01:36 PM) *
Ma daiii Eros wink.gif l'interpretazione di una foto è del tutto personale e soggettiva. Probabilmente con Francesco mi trovo spesso in sintonia sia nel commentare foto altrui ma apprezzo tantissimo anche le foto che scatta lui, per questo spesso percepiamo le stesse sensazioni e in qualche modo concepiamo la struttura dell'inquadratura in maniera similare ... tutto qui.

Ciaoo e buone foto Pollice.gif

Dario


Per carità, stavo solo scherzando laugh.gif ! Ma forse mi sto convincendo anch'io...

Mandi
Alessandro Battista
Messaggio: #10
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Cliccate x ingrandire.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #11
Sempre ottimi i tuoi BN! Due belle immagini, evocative, in cui mi piace molto la resa delle superfici, ricche di sfumature e dettagli. Condivido anche la scelta dei tagli, quello in verticale, per esempio, mette opportunamente in risalto, come da titolo, la sabbia in primo piano.
Bravo, Alessandro! Pollice.gif

un saluto
Bruno

Messaggio modificato da Bruno L il Jan 29 2008, 10:49 PM
Alessandro Battista
Messaggio: #12
Grazie Bruno, è sempre bello ricevere un tuo commento.

Un saluto, Ale.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio