FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Garanzia D300
Rispondi Nuova Discussione
emy_bevy
Messaggio: #1
Perdonatemi sin d'ora se apro una discussione che forse interesserà pochi. Ma averi bisogno di una mano visto che non so come fare.
Circa un mese fa ho registrato la garanzia della mia D300 ed ultimamente per un caso fortuito, nella schermata dei prodotti registrati ho notato che la garanzia di DUE anni e non TRE (con promo) come precedentemente avvenuto con la D200.
E' cambiato qualcosa, o ho sbagliato qualcosa? hmmm.gif

Grazie
Emilio
Angelo Capasso
Messaggio: #2
Ciao Emilio, la stessa cosa e' successo a me quando comprai la D200, feci una telefonata alla LTR e pensarono loro a mettere tutto in regola.
il n° è 199124172.
Ciao spero di esserti stato d'aiuto.
ros63
Messaggio: #3
QUOTE(emy_bevy @ Feb 4 2008, 07:56 PM) *
Perdonatemi sin d'ora se apro una discussione che forse interesserà pochi. Ma averi bisogno di una mano visto che non so come fare.
Circa un mese fa ho registrato la garanzia della mia D300 ed ultimamente per un caso fortuito, nella schermata dei prodotti registrati ho notato che la garanzia di DUE anni e non TRE (con promo) come precedentemente avvenuto con la D200.
E' cambiato qualcosa, o ho sbagliato qualcosa? hmmm.gif

Grazie
Emilio


Ti ha già risposto amil prova ese tu non risolvessi il problema mandami un M.P che ti faccio io una segnalazione

saluti

Rosario
emy_bevy
Messaggio: #4
GRANDI!!!
Grazie ad entrambi.
Emilio
alcarbo
Messaggio: #5
E' già successo ad altri.
Vedrai che con le indicazioni avute risolvi
maurizioricceri
Messaggio: #6
solo per curiosità sono andato a controllare la mia garanzia. Sia la D300 che l'MB10 porta come garanzia 1 anno....????????
paolo i
Messaggio: #7
non ricordo come si fa ad entrare nella schermata dei prodotti
registrati rolleyes.gif
qualcuno mi rinfresca la memoria? grazie.gif
Alberto Olivero
Messaggio: #8
QUOTE(paolo i @ Jun 4 2008, 12:18 AM) *
non ricordo come si fa ad entrare nella schermata dei prodotti
registrati rolleyes.gif
qualcuno mi rinfresca la memoria? grazie.gif


Community>>verifica la garanzia

Ciao

Alberto
paolo i
Messaggio: #9
QUOTE(Alberto nikonista doc @ Jun 4 2008, 12:39 AM) *
Community>>verifica la garanzia

Ciao

Alberto



grazie :-)
tutto a posto le mie registrazioni
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #10
Sposto al Bar..

Saluti

Giacomo
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio