FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Nital Is Better
è giusto dirlo
Closed Topic Nuova Discussione
fenderu
Messaggio: #1
dopo 3 anni di onorato servizio la mia D70 cede il posto al nuovo secondo corpo e quindi ne ho approfittato per inviare la macchina presso la LTR di Torino per un intervento a lungo rimandato;

l'AF ormai perdeva colpi e c'erano piccoli problemi che cmq mai hanno fermato quel piccolo carroarmato;

effettuo la procedura da web (intuitiva e immediata) e provvedo ad inviare il pacco (posta celere assicurato) che in un paio di aggiorni arriva a destinazione;

seguo l'iter sempre via web e già il secondo giorno di permanenza a Torino confermo che la macchina è pronta! purtroppo il giorno dopo LTR chiude per ferie pasquali ma già il martedì dopo Pasquetta la macchina è in spedizione...arrivata ieri e che ti trovo???

l'hanno rivoltata come un calzino, sostituito un sacco di pezzi anche delicati (i quali pezzi difettosi erano inclusi nel pacco speditomi), m'hanno pure messo il gommino oculare che avevo perso, pulito e disinfettato sensore e box specchio.....

costo dell'intervento ZERO!

non è piaggeria è solo la mia esperienza in risposta a qualche amico che mi diceva:-ma che te la compri a fare NITAL!? prendila d'importazione!"-

ripeto, era giusto dirlo;

grazie.gif grazie.gif grazie.gif





Lucabeer
Messaggio: #2
Bene! Ci fa molto piacere!

Però per par condicio, visto che chiudiamo le discussioni sulle (fortunatamente rare) lamentele relative a casi di errori dell'assistenza... chiudo anche questa... altrimenti ci accusano di partigianeria. rolleyes.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio