FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Oasi Protetta
Palude di Torre Flavia
Rispondi Nuova Discussione
nippur
Messaggio: #1




Posto qualche scatto effettuato Venerdì, in compagnia dell'amico Domenico Cammarano, presso l'oasi naturalistica di Torre Flavia situata nei pressi di Ladispoli.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.




IPB Immagine




Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.




Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.




IPB Immagine




Ciao.
Salvatore.
roberto depratti
Messaggio: #2
La 2,3 e 5 non mi comunicano granchè hmmm.gif
Nella 1 avrei curato maggiormente il "binomio" Nutria/Germani. Pur essendoci due piani focali, avrei cercato di dare risalto ai due soggetti curando diversamente la compo. Anche le cromie ....non aiutano.

La 4 .... così così!

Roberto
nippur
Messaggio: #3
QUOTE(roberto depratti @ Mar 31 2008, 11:50 AM) *
La 2,3 e 5 non mi comunicano granchè hmmm.gif
Nella 1 avrei curato maggiormente il "binomio" Nutria/Germani. Pur essendoci due piani focali, avrei cercato di dare risalto ai due soggetti curando diversamente la compo. Anche le cromie ....non aiutano.

La 4 .... così così!

Roberto




Una disfatta completa direi.... unsure.gif.

Scherzo biggrin.gif ......e ti ringrazio per l'onesto commento che vale molto più di un "ok" approssimativo e superficiale.

ciao.
Salvatore.
roberto depratti
Messaggio: #4
QUOTE(nippur @ Mar 31 2008, 12:37 PM) *
Una disfatta completa direi.... unsure.gif.

Scherzo biggrin.gif ......e ti ringrazio per l'onesto commento che vale molto più di un "ok" approssimativo e superficiale.

ciao.
Salvatore.



Cerco di usare lo stesso spirito critico con il quale solitamente giudico le mie foto wink.gif

Ciao - Roberto
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio