FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Angoli Rustici
Romano d'Ezzelino (Vi)
Rispondi Nuova Discussione
mc_photographs
Messaggio: #1
Lo scorso weekend si sono svolti gli "Angoli Rustici" a Romano d'Ezzelino (Vi). E' stata una bella occasione per vivere un pò di Veneto (e non solo) di una volta: nelle persone, nelle abitudini, nei luoghi...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

IPB Immagine

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

oppure potete vedere il "Presentazione" su Flickr (ce ne ancora qualcun'altra) a questo link

Graditissimi come sempre commenti e suggerimenti!
Max
Marco Loisi
Messaggio: #2
Sono un po' tante per commentarle tutte approfonditamente, per il futuro in caso di molte immagini ti consiglio di "spezzettarle" differendo l'inserimento del secondo gruppo.

Preferisco la terza perchè la trovo molto comunicativa, la signora ha un'espressione trasognata, quasi quasi direi innamorata. La sesta per la prospettiva e la otto per la gestione della luce.

Ciao, Marco
schluca
Messaggio: #3
ottimi scatti davvero
per quanto mi riguarda sei riuscito a cogliere delle espressioni motlo intense.
Anche quella di gruppo è bella carica e gli sfocati pure
Bravissimo
mi togli una curiosità?
con che lente le hai fatte?

Grazie
Luca
mc_photographs
Messaggio: #4
x Marco: grazie per aver apprezzato gli scatti e per il suggerimento, tengo presente per il futuro, era da una vita che non pubblicavo un bel pò di materiale sul forum huh.gif

x Luca: grazie ! le foto sono tutte fatto con D300 con in alternativa: 28-70, 17-35 o 80-200 bighiera. Nella gallery su Flickr c'è anche un fisheye invece wink.gif Mi spiace non si siano conservati i NEF ma vengono sempre persi per strada in PS :(

ciao e grazie ancora!
Max
roberto depratti
Messaggio: #5
Bellissimo lavoro, le mie preferite: 3 - 6 - 8 - 9.
Complimenti Pollice.gif Pollice.gif

Roberto
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #6
Davvero una buona serie. Hai colto in tutte delle espressioni particolari e tutte diverse. Mi sono piaciute molto.
brusa69
Messaggio: #7
Bel lavoro Max,
ottime inquadrature e colori in tutta la serie, anche su Flickr
ciao

Messaggio modificato da brusa69 il Apr 30 2008, 01:31 PM
alcarbo
Messaggio: #8
Complimenti mi piacciono molto ! Peccato che non vedo i dati Exif
mc_photographs
Messaggio: #9
grazie ancora a tutti!
circa i dati exif mi dispiace, passando per PS si perdono nel salva per web (non riesco proprio ad evitarlo... CS3. Se qualcuno sa come fare, grazie!!!)

ciao!
max

p.s. x Alfredo: se ti interessano i dati di qualcuna in particolare dimmelo e trascrivo!
NikSte
Messaggio: #10
Belle Max la 3° e la 5° avrei provato a convertirle in B&W
Bravo
Ciao Stefano
mc_photographs
Messaggio: #11
Ciao Stefano, grazie!
ho evitato il B/N perchè penso sia un pò scontato nel contesto... volevo fossero delle foto che rendessero l'idea della vita di un volta che era pur sempre a colori anche se al tempo le foto erano in B&W wink.gif Ad ogni modo farò qualche prova...

Grazie,

ciao!
Max