FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
96 Pagine: V  « < 71 72 73 74 75 > »   
Tramonti E Albe
Rispondi Nuova Discussione
ValerioMusi
Messaggio: #1801
QUOTE(senale @ Nov 26 2006, 11:01 PM) *

Un plauso particolare a Vale per la foto da Casale e a Andrea per la foto da Vieste, lievemente sopra le altre Pollice.gif

Saluti !!!

QUOTE(Luigi Eth62 @ Nov 26 2006, 11:09 PM) *

Vale bravo molto belli i tuoi tramonti,
ciao Luigi


Grazie agli amici Ale e Luigi per i complimenti,troppo generosi....

QUOTE(Juka @ Nov 27 2006, 02:09 PM) *

+ dal castello Arechi - Salerno; in uscita fotografica con il nipotino.

smile.gif un saluto a tutti.

http://www.rotospeed.it/luke/_LPN3917_18_web.jpg


Complimenti,molto originale il tuo tramonto,un piccolissimo appunto ,mi pare che l'orizzonte sia torto o sbaglio?????


QUOTE(urania @ Nov 26 2006, 11:07 PM) *

ohmy.gif Ero con Vale a Casale Marittimo (PI) ma non mi sono accorta di quando ha dato fuoco al lampione...


Mi ero nascosto non volevo che tu mi beccassi...era una sorpresa... laugh.gif


Vale
Juka
Messaggio: #1802
QUOTE(Musampa @ Nov 27 2006, 03:57 PM) *

Complimenti,molto originale il tuo tramonto,un piccolissimo appunto ,mi pare che l'orizzonte sia torto o sbaglio?????

Vale

ciao Vale, grazie. avevo chiesto a mio nipote che sta facendo i primi passi con il cavalletto, di scegliere quello che gli piaceva che fotografassi...
...mi ha detto da questa feritoia ed io ho scattato due fotografie poi composte in pp; e si sono leggermente pendenti.. e la pdc della feritoia non raggiunge il bordo esterno smile.gif ...

...un saluto e complimenti a tutti !!

luca
stella.degli.angeli
Messaggio: #1803
Tramonto sul Lago di Bolsena

IPB Immagine

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
ValerioMusi
Messaggio: #1804
metto altri due scatti di un tramonto fatto un mesetto fa.......
Piombino (LI).....

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Vale
domenico.achille
Messaggio: #1805
QUOTE(Musampa @ Dec 3 2006, 12:53 AM) *

metto altri due scatti di un tramonto fatto un mesetto fa.......
Piombino (LI).....

sbaglio o li ho giià visti??? biggrin.gif anche se son belli sempre
alessandro.sentieri
Messaggio: #1806
Molto belle la prima di Vale per la drammaticità del cielo e i colori saturi e la prima di Alessia per il colore delicatissimo dell'acqua del lago Pollice.gif

Perelli (LI)

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Messaggio modificato da senale il Dec 3 2006, 10:51 PM
ValerioMusi
Messaggio: #1807
QUOTE(di.a.di200 @ Dec 3 2006, 09:24 PM) *

sbaglio o li ho giià visti??? biggrin.gif anche se son belli sempre


Si sbagli avevo gia postato due scatti simili ma questi due sono altri sempre fatti la stessa sera....

QUOTE(senale @ Dec 3 2006, 10:50 PM) *

Molto belle la prima di Vale per la drammaticità del cielo e i colori saturi e la prima di Alessia per il colore delicatissimo dell'acqua del lago Pollice.gif

Perelli (LI)

http://www.alenik23photo.it/FOTO/Perelli-1.jpg



Molto bello il tuo tramonto,grazie per i complimenti.......



Vale
alessandro.sentieri
Messaggio: #1808
QUOTE(Musampa @ Dec 3 2006, 11:11 PM) *

Molto bello il tuo tramonto,grazie per i complimenti.......


Grazie Vale wink.gif
ValerioMusi
Messaggio: #1809
Casale Marittimo (PI)

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Vale

Messaggio modificato da Musampa il Dec 4 2006, 02:29 PM
ardigardi
Messaggio: #1810
Un tramonto sul Niger.
Ciao

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
domenico.achille
Messaggio: #1811
QUOTE(Musampa @ Dec 3 2006, 11:11 PM) *

Si sbagli avevo gia postato due scatti simili ma questi due sono altri sempre fatti la stessa sera....


non vorrei proprio contraddirti ma la n. 2 di pagina 72:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

e la n. 2 di questa pagina:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

sembrano proprio identiche.... fatta eccezione per il taglio smile.gif


ma posso sempre ... sbagliarmi biggrin.gif
andreasonia01052009
Messaggio: #1812
Ciao a tutti. Avevo postato delle immagini poi ho visto che avevo problemi e mi sono fermato. Perdono. Ora ho risolto e provo a postare dei tramonti fatti in vacanza al mare.

Commenti. E mi raccomando critiche, non siate troppo rudi... sono i primi che provo... biggrin.gif scherzo.





Messaggio modificato da infermiere1983 il Dec 6 2006, 10:42 PM
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata


Immagine Allegata


Immagine Allegata

 
ValerioMusi
Messaggio: #1813
QUOTE(di.a.di200 @ Dec 6 2006, 09:40 PM) *

non vorrei proprio contraddirti ma la n. 2 di pagina 72:

http://www.nikomusa.it/FOTO/Tramonti%20E%2...montoLucco4.jpg

e la n. 2 di questa pagina:

http://www.nikomusa.it/FOTO/Tramonti%20E%2...montoLucco3.jpg

sembrano proprio identiche.... fatta eccezione per il taglio smile.gif
ma posso sempre ... sbagliarmi biggrin.gif



effettivamente il soggetto e il solito....ma essendo il taglio diverso io personalmente le considero diverse....
A parte questo spero che piacciano pur essendo simili....


Vale
domenico.achille
Messaggio: #1814
QUOTE(Musampa @ Dec 6 2006, 11:54 PM) *

effettivamente ....
A parte questo spero che piacciano pur essendo simili....


questo lo avevo già annotato nel precedente intervento che trascrivo testualmente: "... giià visti??? anche se son belli sempre.."
biggrin.gif
Luigi BM
Messaggio: #1815
Vale piacciono piacciono così come quelli di Ale.

ciao Luigi
max16vj
Messaggio: #1816
QUOTE(infermiere1983 @ Dec 6 2006, 10:41 PM) *

Ciao a tutti....Commenti. E mi raccomando critiche, non siate troppo rudi... sono i primi che provo... scherzo....


ciao Infermiere...intanto tu posta e riposta cosi ti/ci alleniamo...cmq ho dato un'occhiata veloce alle foto che hai postato..sono un pò piccole di dimensioni quindi non tanto sui colori che sul mio monitor li vedo un po maluccio ma sulla composizione posso dirti di non mettere proprio in mezzo il sole e il mare cerca di dare piu spazio sopra o sotto...se poi hai un grandangolo ancora meglio ma anche il 18.70 fa buonissimi panorami...l'ultima mi sembra un po troppo diretto il sole.. Pollice.gif

visto che ci sono ne metto un paio anch'io giusto per abbassare il livello di questo 3d che ormai è altissimo...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

max16vj

Messaggio modificato da max16vj il Dec 10 2006, 12:14 AM
Manuela Innocenti
Messaggio: #1817
Un omaggio a Valerio (musampa) qui ritratto mentre scatta al tramonto.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
sv650ale
Messaggio: #1818
tramonto sullo stretto...


Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
_Annalisa_
Nikonista
Messaggio: #1819
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
anbri
Messaggio: #1820
QUOTE(infermiere1983 @ Dec 6 2006, 10:41 PM) *

Commenti. E mi raccomando critiche, non siate troppo rudi... sono i primi che provo... biggrin.gif scherzo.

Ciao infermiere tra le tre preferisco la prima pur con il sole così al centro la trovo molto suggestiva per quei toni caldi. Delle altre non mi piace il sole così sparato.

Ciao
Anna



Aggiungo anch'io un tramonto sul lago di Varese, lido di Gavirate!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
ValerioMusi
Messaggio: #1821
QUOTE(urania @ Dec 10 2006, 02:58 PM) *

Un omaggio a Valerio (musampa) qui ritratto mentre scatta al tramonto.
http://www.uranet.it/cs2/ph2/ph633.jpg


Grande Manu bellissima foto...sara per il soggetto in silouette... laugh.gif laugh.gif ...


Stasera uno dei primi scatti fatti durante il tramonto..guardate che ne e uscito...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Vale
FilippoFiamma
Messaggio: #1822
Ho scattato questa foto alcuni minuti dopo il tramonto a Cefalù (PA). Ero indeciso se cancellarla o meno dato che il file originale aveva un contrasto piuttosto basso ma è bastato un minimo intervento sui livelli in postproduzione per ottenere un risultato che mi ha davvero sorpreso ohmy.gif .



Messaggio modificato da ff8472 il Dec 13 2006, 01:24 AM
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
Manuela Innocenti
Messaggio: #1823
Stesso tramonto di Valerio (Musampa). Eravamo insieme in "scattomatto" tour smile.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
_Annalisa_
Nikonista
Messaggio: #1824
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
alessandro.sentieri
Messaggio: #1825
QUOTE(max16vj @ Dec 10 2006, 12:13 AM) *

visto che ci sono ne metto un paio anch'io giusto per abbassare il livello di questo 3d che ormai è altissimo...
max16vj


...molto bella la seconda Max, continua così Pollice.gif

QUOTE(urania @ Dec 10 2006, 02:58 PM) *

Un omaggio a Valerio (musampa) qui ritratto mentre scatta al tramonto.


...direi che se lo merita l'omaggio biggrin.gif ....ottimo scatto, bellissimo i colori...

QUOTE(sv650ale @ Dec 10 2006, 03:50 PM) *

tramonto sullo stretto...


molto bella, colori saturi, taglio indovinatissimo, complimenti Luigi

QUOTE(anbri @ Dec 10 2006, 10:27 PM) *

Aggiungo anch'io un tramonto sul lago di Varese, lido di Gavirate!


Questa foto mi piace perchè mi dà un senso di quiete...ciò è dovuto probabilmente alla lieve increspatura della superficie del lago e al riflesso del sole sulla stessa...complimenti smile.gif

QUOTE(_Annalisa_ @ Dec 14 2006, 07:16 AM) *

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


mi inchino davanti a questa immagine veramente stupenda...luce magica, composizione e gestione dello sfocato davvero super...bravissima Annalisa guru.gif guru.gif guru.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
96 Pagine: V  « < 71 72 73 74 75 > »