FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Info Photo.net
Help.Help..Help...
Rispondi Nuova Discussione
r.toson
Messaggio: #1
Ho attivato uno spazio in "photo.net".
Nell'attivazione ho inserito un'immagine di prova...
...che ora vorrei eliminare.

COME SI FA??? (p.s. capisco poco l'inglese)

Inoltre, "photo.net" è gratuito per sempre???
...oppure, per mantenerlo nel tempo "bisogna pagare"???

grazie.gif e a presto le mie foto su "photo.net"
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #2
ciao

clicca su "options" sotto la foto, quindi su "delete photo"
è gratuito a meno che tu non superi una certa quota.
sul futuro, e chi lo sa?
ciao!
r.toson
Messaggio: #3
Grazie...1000 grazie
Betterman
Messaggio: #4
il limite per essere gratuito è 5 foto giusto????
Nicola Verardo
Messaggio: #5
io ne ho più di 50.... hmmm.gif mi arrivano messaggio di overmemory a tutto spiano Fulmine.gif mi sa che prima o poi mi cancellano tutto!!!
Betterman
Messaggio: #6
e pensare che io non ne ho uppate di più perchè mi dava messaggi minatori!!!!

proverò lo stesso ph34r.gif
Fabio Pianigiani
Messaggio: #7
E' da un certo periodo che ad ogni nuova pubblicazione, un messaggio mi esorta a parteciparedi più, per avere la possibilità di incrementere il mio portfolio, all'attività del sito, votando le foto degli altri partecipanti.

Così faccio, anche se sono molto contrario a votare le opere degli altri ...... lo ritengo presuntuoso e talvolta anche offensivo.

Comunque, per ora, accettano di pubblicarmi ogni foto ........ rolleyes.gif ..... bontà loro.
AndreaSalini
Messaggio: #8
Lo spirito di Photo.net è proprio lo scambio di opinioni.

Personalmente non credo che ci sia nulla di presuntuoso ne tantomeno di offensione nell'esprimere le proprie opinioni, specialmente se richieste.
Chiunque richieda un giudizio sulle proprie foto non si può poi offendere se ne riceve commenti negativi.

Io sono abbastanza attivo nel votare foto e inserire commenti.
L'ultima volta che ho inserito una foto ho notato che dal classico limite di 100 foto adesso potrei inserirne 280, ne deduco che ciò sia dovuto proprio al fatto di aver votato e commentato parecchie foto.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #9
Fra l'altro,

il sito ha sperimentato in passato diversi momenti di crisi finanziaria. L'ultimo si è risolto con una massiccia campagna di sottoscrizioni volontarie che hanno per ora risolto il problema.
In futuro, qualora ci dovessero essere nuovamente problemi di qs tipo, le necessità di memoria ($$$) del sito stesso verranno soddisfatte cancellando senza preavviso le foto di chi risulta sopra la quota (bassa per i non subscriber, enorme per chi ha sottoscritto).
ciao!
Fabio Pianigiani
Messaggio: #10
QUOTE (AndreaSalini @ Dec 14 2004, 11:04 AM)
Lo spirito di Photo.net è proprio lo scambio di opinioni.

Personalmente non credo che ci sia nulla di presuntuoso ne tantomeno di offensione nell'esprimere le proprie opinioni, specialmente se richieste.......

Hai perfettamente ragione Andrea.

Ed infatti è un modo personalissimo di pormi nei confronti delle altrui opere.

Scrivo alcuni apprezzamenti se la foto mi piace, se non mi piace ..... mi astengo.

Dare 1 ...3 ..... in "gusto estetico" o "originalità" ....che senso ha ..... ?

Comunque a parte questo, ritengo giusto che oltre un certo spazio ...... "battano cassa".

Se reputo "conveniente" avvalermi del servizio .... pago la quota.
Se invece questo spazio posso trovarlo "illimitatamente e gratuitamente" su altri siti ..... buonanotte a Photo.net, anche se questa sembra a detta di molti la più importante (?) vetrina.

P.S.
Io comunque anelo sempre ad una vetrina "ufficiale" (anche a pagamento) sul sito Nital ...... rolleyes.gif
Nicola Verardo
Messaggio: #11
QUOTE

Io sono abbastanza attivo nel votare foto e inserire commenti.
L'ultima volta che ho inserito una foto ho notato che dal classico limite di 100 foto adesso potrei inserirne 280, ne deduco che ciò sia dovuto proprio al fatto di aver votato e commentato parecchie foto.


anch'io ogni tanto voto le 40 -50 foto di seguito per veder aumentare il mio spazio...ma dove vedo se faccio bene? Cioè dove vedo la mia disponibilita di archivio..le tue 280 tanto per capire? blink.gif
AndreaSalini
Messaggio: #12
Quando inserisci una nuova foto, nella pagina dove puoi caricarla, la prima riga ti dice la capacità disponibile e quella usata.
Ciao
r.toson
Messaggio: #13
grazie.gif a tutti per i consigli.

Ho attivato Photo.net....(vedi sotto)
domiad
Messaggio: #14
io sono iscritto a photo.net è ho pagato la quota annuale che è di 25 dollari, e visto che tra l'altro il sito offre la possibilità di confrontarsi con altri fotografi sparsi in tutto il mondo e una quota disco di ben 100megabyte,ritengo la somma più che accettabile, inoltre per chi non lo sapesse il loro forum, anche se prevalentemente in inglese, è una fonte inesauribile di informazioni e approfondimenti.... wink.gif
domiad
Messaggio: #15
scusate la e con l'accento.....oddio.... rolleyes.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #16
QUOTE (domiad @ Dec 16 2004, 06:41 PM)
........ il loro forum, anche se prevalentemente in inglese, è una fonte inesauribile di informazioni e approfondimenti.... wink.gif

E' quello che mi frena Domè! Io parlo correntemente solo il giapponese!
cratty
Messaggio: #17
Volevo solo chiedere 2 cose:
- è lo stesso votare tramite "rate" che tramite "Critique" per alzare la propria quota?
- quante foto devo votare per arrivare ad una quota di circa 100 foto?

Io ne ho votate circa 1000 e la mia quota è ancora 10 foto.

Avete trucchi e consigli?
Grazie
Nicola Verardo
Messaggio: #18
si io un consiglio te lo dò volentieri...anche perchè finalmente ho capito come funziona :

1- metti 5 foto -gratis ................tempo perso 5 minuti
2- metti 10 foto - ancora gratis................tempo perso 10 minuti
3- metti 25 foto -gratis però arriva qualche messaggio ........tempo perso 1 ora
4- metti 5o foto -gratis arrivano diversi messaggi................tempo perso 2 giorni


mad.gif mad.gif mad.gif a 51 foto capisci che ormai hai perso troppo tempo ed energie e rifare tutto ti brucerebbe il cul....tto
QUINDI CACCI L'EURO e tiri fuori la VISA.
smile.gif smile.gif
Coolshot
Messaggio: #19
Volevo avere un'informazione anch'io su Photo.net: per ricevere commenti sulle proprie fotografie è necessario farne esplicita richiesta con "Request a critique of one of your photos"?

Grazie a tutti.
Fedro
Messaggio: #20
QUOTE (Coolshot @ Feb 19 2005, 06:50 PM)
Volevo avere un'informazione anch'io su Photo.net: per ricevere commenti sulle proprie fotografie è necessario farne esplicita richiesta con "Request a critique of one of your photos"?

Grazie a tutti.

Beh non è necessario...certo che se la metti in critica è più facile che la foto venga vista e di conseguenza commentata
simlet
Messaggio: #21
Io e' un po' che lo uso ma accidenti all'ignoranza non lo conosco molto,quando arrivo a quota 50 arrivano questi messeggi dove mi pare di capire che vogliono money ed io cancello qualche immagine per fare spazio. tongue.gif
Per quanto riguarda le critiche io invece preferisco riceverne anche negative che non riceverne affatto,come si fa a migliorare senza le critiche?
Coolshot
Messaggio: #22
QUOTE
Per quanto riguarda le critiche io invece preferisco riceverne anche negative che non riceverne affatto,come si fa a migliorare senza le critiche?


Sono d'accordo, il problema è la lingua ufficiale del sito: l'inglese.
Se non si è padroni della lingua (il mio caso) è difficile capire alcuni commenti e di conseguenza è difficile farne ad altri. blink.gif
simlet
Messaggio: #23
A volte traduco con un traduttore.....che molte volte si capisce peggio del l'inglese diretto!
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio