FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Profili Utenti
Rispondi Nuova Discussione
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #1
Girellando qua e là per le opzioni (tante) che questo nuovo forum ci dà, tra un calendario, le regole e gli aiuti ho pigiato anche il tasto "utenti" che dovrebbe dar accesso credo al profilo di chi partecipa al forum. Mi da errore come se non fossi connesso, vorrei chiedere all'ADMIN: è una funzione ancora disabilitata, l'avete disabilitata solo a me sapendo bene che sono un proverbiale impiccione ridens.gif quattr.gif o cosa?
LORENZO S
Iscritto
Messaggio: #2
Caro Claudio, ( se mi permetti il caro) non credo di essere un impiccione comunque anche io qualche volta avrei voluto sapere con chi stavo discutendo ma non per impicciarmi, tanto per saperene un po di più, per esempio per sapere se in alcuni casi devo dare del lei o del tu (io ho 26 anni) ma non sono riuscito ad entrare in quella segretissima pagina quindi mi associo a te nella domanda che credo non sia indiscreta (altrimenti "utenti" che c'era scritto a fare?).

Un saluto Lorenzo
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #3
Mi pare che il Dottor Di Francesco abbia risposto sull'argomento a Blue Monia non so se è ancora valida quella risposta... laugh.gif

Risposta a Blue Monia
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #4
Grazie per il link non lo ricordavo! Sarà demenza senile? ohmy.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #5
Caro Claudio ad avercene di vecchietti in gamba... ma poi sei o meglio siamo così vecchietti? Nah... laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Siccome la risposta è anche lei vecchietta mi domandavo se nel frattempo fossero maturati quei famosi eventi e la sperata crescita anche... perché a tutt'oggi la funzione utenti è ancora disabilitata... staremo a vedere... blink.gif
Michele Difrancesco
FOUNDER
Messaggio: #6
Confermo l'attuale direzione.
Il contatto diretto è interdetto al fine di evitare spam ed attacchi via email.
Coloro che desiderano fornire il proprio email, possono utilizzare lo strumento Firma e rendere dunque pubblico ed in automatico il proprio riferimento.

Ci sarebbe da spiegare di più, ed approfondirò il discorso su un comunicato ufficiale.
La gestione della community (in termini di progettazione) è variata notevolmente negli ultimi due mesi.
Ad oggi, l'autentificazione permette il riconoscimento come:
- Iscritto Club
- Possessore Nikon
- NPU
- Nital (Interno)
- NPS
- Rivenditore
- Admin

Queste categorie, permettono diversi gradi di accesso dove nell'anno in corso saranno attivate diverse sezioni e PROMOZIONI.
Ad oggi lo strumento Forum è differenziato per gli utenti Possessori, i quali possono ad esempio inserire allegati nelle discussioni...possibiltà negata ai "solo iscritti" al Club.

Molte funzioni come da oggetto, sono dunque disabilitate per questioni di "privacy" altre saranno abilitate (.......) nel prossimo futuro.

a presto,

Michele Difrancesco
Nital.it





 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio