FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Autostitch
Pano facili facili
Rispondi Nuova Discussione
_Led_
Messaggio: #1
Ho trovato questo sito:
Autostitch

Il programma (per il momento completamente gratutito) fa tutto da solo, per il momento l'ho provato solo con immagini di piccole dimensioni ed i risultati non mi sembrano da buttare.

Mi pare consigliabile ai principianti della Fotografia Panoramica (come il sottoscritto)
r.toson
Messaggio: #2
grazie.gif
roiter
Messaggio: #3
Ho provato giusto ieri l'autostitch... beh direi che è stato assolutamente sorprendente... mi ha riattaccato senza il minimo intervento manuale 3 foto (architettura, colonne, archi, ecc) che nessun altro software in precedenza era riuscito a riattaccare correttamente.

L'interfaccia è scarnissima, e il blending cromatico migliorabile... ma dal punto di vista geometrico è una bomba.



Ciao
Paolo
_Led_
Messaggio: #4
QUOTE (roiter @ Jan 10 2005, 06:46 PM)
Ho provato giusto ieri l'autostitch... beh direi che è stato assolutamente sorprendente... mi ha riattaccato senza il minimo intervento manuale 3 foto (architettura, colonne, archi, ecc) che nessun altro software in precedenza era riuscito a riattaccare correttamente.

L'interfaccia è scarnissima, e il blending cromatico migliorabile... ma dal punto di vista geometrico è una bomba.



Ciao
Paolo

Meno di 20 secondi per comporre il pano allegato da 9 immagini jpeg 3008*2000, senza nessun intervento da parte mia!

Notare come i pali in basso a destra, pur presenti su tre fotogrammi diversi, non danno nessun problema di parallasse.

Trasformato in B&W con Virtual Photographer.
Immagine(i) allegate
Immagine Allegata
 
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio