FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V   1 2 >  
Rimborso Sull'acquisto Di Nikon Capture Nx
per possessori Capture 4.X
Rispondi Nuova Discussione
Michele Difrancesco
FOUNDER
Messaggio: #1
Considerando i feedback degli utenti di Nikon Capture 4.x, ho il piacere di introdurre quanto indicato:

http://www.nital.it/offerte/capturenx.php

a presto
MD
davidegraphicart
Messaggio: #2
Come da "rumors" ecco puntuale la risposta Nital a chi chiedeva informazioni sugli sconti per i possessori della versione 4.x.
Metto il thread in evidenza.
Saluti, Davide.
praticus
Messaggio: #3
...aggiungo che la distribuzione del sotware è già stata avviata.....
sandro.62
Messaggio: #4
Conviene veramente tanto fare questo cambio adesso?
Veramente NX è molto superiore alla 4.4 di Cap.? hmmm.gif hmmm.gif
Gianca05
Messaggio: #5
QUOTE(sandro.62 @ Aug 2 2006, 05:23 PM) *

Conviene veramente tanto fare questo cambio adesso?
Veramente NX è molto superiore alla 4.4 di Cap.? hmmm.gif hmmm.gif

NI!! biggrin.gif a parte gli scherzi, NX ha delle novità molto interessanti, se hai dubbi non ti resta che provare per 30 giorni la demo, così potrai valutare con comodo...
sandro.62
Messaggio: #6
Sai è circa due mesi che l'ho comperato e va benissimo e mi soddisfa molto, e leggendo sul forum mi accorgo che in molti trovano dei problemini che magari il Cap. aveva risolto. wink.gif
davidegraphicart
Messaggio: #7
scusa la franchezza, ma sono scelte che devi prendere da solo!
L'unica cosa da fare, come già ti hanno suggerito, è quella di provare la versione trial, che è completamente funzionante per 30 giorni. Se ti trovi meglio con il nuovo programma... sai come fare, mentre se le nuove funzioni introdotte non ti interessano o non ti soddisfano, puoi disinstallare e tornare alla versione 4.4.
Penso che l'opportunità della trial funzionante al 100% debba essere sfruttata... o mi sbaglio?
Saluti, Davide.

Messaggio modificato da davidegraphicart il Aug 2 2006, 06:14 PM
sanvi
Messaggio: #8
Scusi sig.Di Francesco, posseggo NC (nital) non so quale versione perchè via via l'ho aggiornata, ho diritto allo sconto ?
Oppure è riservato solo a chi ha il cdrom NC 4 ?
Michele Difrancesco
FOUNDER
Messaggio: #9
QUOTE(eli90067500@libero.it @ Aug 4 2006, 10:35 AM) *

Scusi sig.Di Francesco, posseggo NC (nital) non so quale versione perchè via via l'ho aggiornata, ho diritto allo sconto ?
Oppure è riservato solo a chi ha il cdrom NC 4 ?



Come indicato l'offerta è valida per i possessori di Nikon Capture versione 4 o superiore.
Nikon Caputure 3 (o 2) non permette di accedere all'iniziativa.

A presto
MD

Sul CD Rom originale, la verisione è indicata!
sanvi
Messaggio: #10
Si è la versione 4, ho controllato la scatola. E' già in distribuzione ? posso ordinarlo
praticus
Messaggio: #11
QUOTE(eli90067500@libero.it @ Aug 5 2006, 04:23 PM) *

...E' già in distribuzione ? posso ordinarlo ?

QUOTE(gemisto @ Aug 2 2006, 08:42 AM) *

...aggiungo che la distribuzione del sotware è già stata avviata.....

Come detto poco sopra....
...è già in commercio e molti negozianto già lo hanno disponibile o comunque possono ordinarlo...
La versione Capture NX 1.0 in vendita, corredata di manualistica stampata in lingua italiana, sarà upgradabile dal Nikon Message Center o dal Sito di Assistenza Europea chiamato anche Supporto Clienti Nikon con la versione 1.1 prevista nel corso di settembre.

Ciao
maxter
Messaggio: #12
Ho una domanda da fare: per completare la richiesta di rimborso è necessario poi spedire con RR:

1 -stampa della mail di conferma avvenuta registrazione Nikon Capture 4;
2 -fotocopia del documento di acquisto di Capture NX (fattura o scontrino fiscale);
3- CD Originale di Nikon Capture 4 con relativo numero seriale indicato

Per 2 e 3 non ho problemi (anche se mi dispiace un pò mollare il CD, e se poi avessi bisogno per qualsiasi motivo di reinstallare Capture 4.4?) ma penso di non avere la mail di conferma della avvenuta registrazione di Capture. Infatti mi ricordo benissimo che nella scatola di Capture non c'era Nital Card e a domanda specifica mi venne risposto che non doveva esserci e non c'era bisogno di registrazione. Quindi non è stato possibile, a suo tempo, registrare Capture ed avere mail di conferma. Mi sto perdendo qualche bit da qualche parte?
Grazie
Giando69
Messaggio: #13
La procedura di registrazione software in precedenza non prevista, è stata attivata proprio con l'occasione. Si dovrà pertanto registrare la versione 4 sul sito Nital prima di fare la richiesta.
Circa il CD potrai fartene una copia...
Michele Difrancesco
FOUNDER
Messaggio: #14
QUOTE(Giando69 @ Aug 10 2006, 09:53 AM) *

La procedura di registrazione software in precedenza non prevista, è stata attivata proprio con l'occasione. Si dovrà pertanto registrare la versione 4 sul sito Nital prima di fare la richiesta.
Circa il CD potrai fartene una copia...



Esattamente come indicato da Giando69, il form di registrazione è disponibile a questo indirizzo http://www.nital.it/offerte/capturenx.php
E' un form realizzato appositamente per accedere al cash back in oggetto.
Non è da confondore con la normale registrazione prodotto Nikon (hardware) differente per servizi ed opportunità.

a presto
MD
maxter
Messaggio: #15
Grazie Giando.
Grazie Michele.
Ora ho capito.
ringhiobd
Nikonista
Messaggio: #16
Io non riesco a trovare lo scontrino del rivenditore ( non essendo un prodotto con garanzia legata alla data d'acquisto forse l'ho gettato ) ma ho la confezione con i manuali in italiano , come posso fare ?
pete
Messaggio: #17
QUOTE(ringhio46 @ Aug 21 2006, 09:19 AM) *

Io non riesco a trovare lo scontrino del rivenditore ( non essendo un prodotto con garanzia legata alla data d'acquisto forse l'ho gettato ) ma ho la confezione con i manuali in italiano , come posso fare ?


mi associo alla richiesta
apeschi
Messaggio: #18
Io sto sempre piu' pensando di rinunciare al rimborso e di tenermi le versioni full di Nikon Capture 4.4 e di NX. Mi spiace rendere Capture 4.4 per il rimborso, puo' sempre serivirmi.

Messaggio modificato da apeschiera il Sep 8 2006, 09:27 PM
MarcoPagin
Messaggio: #19


Io invece l'ho spedito il giorno successivo all'acquisto di Nx.

Mi chiedevo se qualcuno ha già ricevuto l'assegno circolare; tanto per sapere quanto è il tempo di attesa... solitamente nital è molto celere.

Ho spedito il tutto il 09/08/06 e nital ha ricevuto il 17/08/06.



moglianesi
Messaggio: #20
Ho un problema nella compilazione del form di registrazione.
Cosa bisogna scrivere nel campo CODICE DI SICUREZZA?

Grazie per l'aiuto ed un saluto a tutti i Nikonisti.
sanvi
Messaggio: #21
QUOTE(MarcoPagin @ Sep 10 2006, 09:17 PM) *

Io invece l'ho spedito il giorno successivo all'acquisto di Nx.

Mi chiedevo se qualcuno ha già ricevuto l'assegno circolare; tanto per sapere quanto è il tempo di attesa... solitamente nital è molto celere.

Ho spedito il tutto il 09/08/06 e nital ha ricevuto il 17/08/06.


Non per essere veniali, ma anche io ho avuto conferma via mail dalla nital che era in corso la spedizione dell'assegno. Non vorrei fosse andato perduto.

Grazie dell'attenzione hmmm.gif
sanvi
Messaggio: #22
QUOTE(eli90067500@libero.it @ Sep 29 2006, 07:35 AM) *

Non per essere veniali, ma anche io ho avuto conferma via mail dalla nital che era in corso la spedizione dell'assegno. Non vorrei fosse andato perduto.

Grazie dell'attenzione hmmm.gif


Salve, si sa niente degli assegni, qualcuno l'ha ricevuto?
MarcoPagin
Messaggio: #23


No, nessuna notizia... devono aver assaltato la diligenza con i circolari. biggrin.gif

Naturlamente scherzo... attendiamo...
madfab
Messaggio: #24
QUOTE(MarcoPagin @ Oct 6 2006, 06:36 PM) *

No, nessuna notizia... devono aver assaltato la diligenza con i circolari. biggrin.gif

Naturlamente scherzo... attendiamo...


Qui dalle mie parti il problema non è l'assegno ma il Capture NX che non si trova manco per caso mad.gif
sanvi
Messaggio: #25
Si, ma l'hai ordinato? perchè girare cercando di trovare NX in pronta consegna forse ti fa perdere il doppio del tempo. A meno che tu non voglia fare un giro di telefonate presso rivenditori Nital al di fuori della tua regione e fartelo poi spedire in contrassegno, ma forse non vale la pena.

Ps. Comunque il rimborso io non l'ho ancora ricevuto e nessuno si è peritato di precisare il perchè di questo ritardo....
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V   1 2 >