FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V   1 2 >  
Hard Disck Portatile.
Rispondi Nuova Discussione
nikmm
Iscritto
Messaggio: #1
Ciao a tutti ,chiedo un consiglio a chi e' piu' esperto di me.
Posseggo due schede compact da 256.
Vorrei acquistare un hard disck portatile,di quelli con ingresso per la scheda per memorizzare i file.
Penso sia un acquisto conveniente piuttosto che acquistare 2 o 3 microdrive.
Considerate che non sono un professionista e non ho particolari esigenze di velocita' operativa.
Vorrei sapere da chi ha esperienza se lo ritenete un acquisto valido,e se eventualmente potete consigliarmi un modello o marca,e magari anche dove trovarlo visto che ,almeno qui nella mia citta' nessun negozio ne ha la disponibilita'.
Grazie a tutti per la disponibilita'
Ciao
Clik102
Messaggio: #2
Personalmente in viaggio mi porto sempre il portatile così scarico e vede ogni sera il frutto del DURO DIVERTIMENTO in misure decenti.

In alternativa un HD portatile è certamente valido.

Se i negozianti della tua città ne sono sprovvisti, ne trovi quanti vuoi su Internet , sul catalogo Misco!

Ho visto il Memory Album II di miei amici è me ne hanno parlato decisamente bene.
Marco Negri
Messaggio: #3
Ciao,

La Tua domanda riguardo il supporto di massa "portatile", è da considerarsi un ottima soluzione.

Come precedentemente consigliato nei troverai su internet ed altro..un vasto caleidoscopio di soluzioni,
personalemnte Ti consiglio di guardarTi intorno e giudicare più che altro l'affidabilità, visto...che dovrai apporre in "lui" tutte le speranze di portare a casa il Tuo reportage di viaggio. wink.gif

Ti allego anche un Link, del nuovo prodotto Nikon probabilmente disponibile entro Marzo.

http://www.nital.it/Nital/Press.nsf/bydate...36?opendocument

Buon acquisto.
Marco
marcofranceschini
Messaggio: #4
Ciao....