FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V   1 2 >  
D100 Catorcio? La Vera Storia
Solo una provocazione
Rispondi Nuova Discussione
Orione96
Iscritto
Messaggio: #1
Okay, grazie ragazzi
Era proprio quello che volevo sentirmi dire. E vi spiego, la mia è stata solo una provocazione, nata dal fatto che ieri pomeriggio mi sono trovato, con la mia D100, di fronte ad un professionista matrimonialista che con la canon eos 1d tra le mani mi è venuto a dire gran parte delle cose che ho riportato nel forum. Io non sono molto esperto, anzi, non ho saputo rispondergli incassando il colpo e deprimendomi come non mai. Non potevo pensare che la fotocamera, costatami tanti sacrifici perché non sono un riccone, fosse un catorcio. In realtà questo “signore” ha detto : “non voglio dire che sia proprio un catorcio però……” Allora mi sono detto vediamo che ne pensano nel forum Nital, vediamo se in qualche modo riescono a tirarmi su, e devo dire che dal basso della mia inesperienza ci siete riusciti,
Grazie ragazzi, ciao a tutti e non voletemene se in qualche modo vi ho fatto arrabbiare.
Francoval
Messaggio: #2
Se quel sedicente professionista fa album di matrimoni usando la canon (volutamente minuscolo) significa che i suoi clienti useranno quegli album come prove per la cause di divorzio...
sad.gif
molecola
Messaggio: #3
We Orione, ci hai infinocchiati per benino! biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

Cmq puoi dire al nostro amico volpe che confronto alla Eos 1D sarà pure un catorcio, grazie al piffero, costa anche 5 volte meno.
ermanno
Messaggio: #4
QUOTE (Francoval @ May 9 2004, 12:06 AM)
Se quel sedicente professionista fa album di matrimoni usando la canon (volutamente minuscolo) significa che i suoi clienti useranno quegli album come prove per la cause di divorzio...
sad.gif

......da come uno scrive o risponde viene fuori il tutto.
perche' impegnate il forum con delle c.....e?