FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
475 Pagine: V  « < 318 319 320 321 322 > »   
Only Birds
di qualsiasi genere
Rispondi Nuova Discussione
kop
Messaggio: #7976
x Dany spesso non riesco a visualizzare le tue immagini ed è un grosso peccato visti i soggetti e la qualità delle tue foto

per oggi c'è un cardellino
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Dany59
Messaggio: #7977
QUOTE(kop @ Jun 5 2007, 05:09 PM) *

x Dany spesso non riesco a visualizzare le tue immagini ed è un grosso peccato visti i soggetti e la qualità delle tue foto

per oggi c'è un cardellino


Bellissimo anche il tuo Cardellino juv.

Per visualizzare le mie foto non so cosa dirti. Hai provato a fare Aggiorna?
Oppure fai la ricerca tramite link.

wink.gif
mauross
Messaggio: #7978
soggetto comune , ma ogni tanto ci può stare !! biggrin.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

baci alle signore !

biggrin.gif
r.zap
Messaggio: #7979
bellissimo cardellino Kop complimenti anche a Mauro.

i piccoli sono cresciuti ciaooooooooooooooooo zap

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Messaggio modificato da r.zap il Jun 5 2007, 08:17 PM
MAX D 40X
Messaggio: #7980
Beh'..so che non e' paragonabile alle vostre foto... unsure.gif ,ma visto che e' il primo xxx che fotografo...
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
ittogami
Messaggio: #7981
Complimenti a tutti foto sempre molto belle guru.gif guru.gif guru.gif

Gruccione con una giornata così non si poteva fare di meglio

CIAO

ITTO


Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
Maicolaro
Messaggio: #7982
QUOTE(ittogami @ Jun 5 2007, 10:10 PM) *

Gruccione con una giornata così non si poteva fare di meglio

Per fortuna! ohmy.gif
vecchiobart
Messaggio: #7983
Complimenti a tutti,vecchi e nuovi cacciatori. guru.gif
Da Daniele che ha messo i nomi al cardellino di Kop,dalla squadriglia di fenicotteri alle cicognette di Zap(cacchio come sono cresciute),da Itto al benvenuto Max.

Garzettina

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
click x ing.

Buona giornata a tutti
Antonio
Ernesto Torti
Messaggio: #7984
QUOTE(MAX D 40X @ Jun 5 2007, 10:02 PM) *

.....ma visto che e' il primo xxx che fotografo...


Come primo soggetto, ti sei imbattutto proprio in quello più....xxx (a libera immaginazione l'aggettivo)

Benvenuto e, cerca soggetti più alla mano laugh.gif (le GHIANDAIE di Antonio e STEOG non fanno testo.....le hanno addomesticate ! laugh.gif )

Cardellino, fenicotteri, cicogne, gruccione (peccato per bassa resa cromatica ma....è uno scatto super, hai colto un attimo non da poco...era da concorso), la Garzetta di Antonio (ben specchiata...)

Insomma, come al solito, inutile farvi i complimenti....

danighost
Nikonista
Messaggio: #7985
Veramente belle, non c'è che da fare i complimenti, vedo che non sono l'unico che non vede le foto di Dany59. hmmm.gif
Ernesto Torti
Messaggio: #7986
QUOTE(exdanighost @ Jun 6 2007, 11:07 AM) *

...........vedo che non sono l'unico che non vede le foto di Dany59. hmmm.gif


Capita anche a me di non vederle (non sempre ma, capita), riesco a vederle in questo modo :

puntatore del mause sull'immagine (che non si vede), tasto destro PROPRIETA', mi copio l'indirizzo WEB e, lo apro a parte con detto indirizzo.

Ciao !

danighost
Nikonista
Messaggio: #7987
grazie.gif
Ernesto
alino67
Messaggio: #7988
per ora non ho di meglio mi manca il tempo e forse anche i mezzi
D70 con 70/210 f4/5.6 + la mano.....
voi fate foto troppo belle guru.gif guru.gif guru.gif e questo mi ammoscia un po' cerotto.gif
grazie per gli stimoli comunque guru.gif
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
kop
Messaggio: #7989
QUOTE(Dany59 @ Jun 5 2007, 05:44 PM) *

Bellissimo anche il tuo Cardellino juv.

Per visualizzare le mie foto non so cosa dirti. Hai provato a fare Aggiorna?
Oppure fai la ricerca tramite link.

wink.gif

seguendo le istruzioni di Ernesto le ho viste ,... guru.gif uno spettacolo
ciao
Dany59
Messaggio: #7990
QUOTE(kop @ Jun 6 2007, 04:08 PM) *

seguendo le istruzioni di Ernesto le ho viste ,... guru.gif uno spettacolo
ciao


Era quello che dicevo io, l'ho solo un poco semplificato laugh.gif...forse troppo unsure.gif anch'io facio così quando mi capita.

grazie.gif per lo spettacolo.

wink.gif
MAX D 40X
Messaggio: #7991
Forse questa e' leggermante meglio della precedente hmmm.gif ,Sapete di che volatile si tratta?E' forse una gazza ladra???

Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
Dany59
Messaggio: #7992
QUOTE(MAX D 40X @ Jun 6 2007, 04:45 PM) *

Forse questa e' leggermante meglio della precedente hmmm.gif ,Sapete di che volatile si tratta?E' forse una gazza ladra???


Ghiandaia

QUOTE(vecchiobart @ Jun 6 2007, 07:53 AM) *

Complimenti a tutti,vecchi e nuovi cacciatori. guru.gif
Da Daniele che ha messo i nomi al cardellino di Kop,dalla squadriglia di fenicotteri alle cicognette di Zap(cacchio come sono cresciute),da Itto al benvenuto Max.

Garzettina


Buona giornata a tutti
Antonio


Antonio questa è super guru.gif guru.gif guru.gif
Danilo Bassani
Messaggio: #7993
E' 3 giorni che non mi collego ragazzi che foto!!!!! ghiandaie, gheppi upupe ,cardellino ,pavoncella cicogna, canareccione, spero di non dimenticarmi nessuno, bravissimi tutti.
ieri ero euforico per avere trovato un altro nido di picchio nero ,ma nel ritorno a casa un camion mi ha centrato dal lato passeggero ,per fortuna che non c'era nessuno in auto con me altrimenti sarebbe finita peggio...
va veniamo al picchio,ho dovuto spremere il sensore della D200 SPINGENDOMI A 800 ISO perche' mi ero prefisso di non usare il flash , un rumore di fondo che neanche le vecchie pellicole da 800 iso avevano rimpiango di non avere una "Canon."...ecco le foto...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

ciao

Danny

danighost
Nikonista
Messaggio: #7994
@Dany59 usando la descrizione di Ernesto ho visto le foto di due paginer fa, quelle del cenerino mentre mangia e devo dire guru.gif

@Danny la prima del picchio è stupenda, sembra dire: "ma chi c'è furi casa?"
mi spiace per la macchina, spero che non hai avuto danni gravi.
Dany59
Messaggio: #7995
QUOTE(danny @ Jun 6 2007, 06:28 PM) *

E' 3 giorni che non mi collego ragazzi che foto!!!!! ghiandaie, gheppi upupe ,cardellino ,pavoncella cicogna, canareccione, spero di non dimenticarmi nessuno, bravissimi tutti.
ieri ero euforico per avere trovato un altro nido di picchio nero ,ma nel ritorno a casa un camion mi ha centrato dal lato passeggero ,per fortuna che non c'era nessuno in auto con me altrimenti sarebbe finita peggio...
va veniamo al picchio,ho dovuto spremere il sensore della D200 SPINGENDOMI A 800 ISO perche' mi ero prefisso di non usare il flash , un rumore di fondo che neanche le vecchie pellicole da 800 iso avevano rimpiango di non avere una "Canon."...ecco le foto...

ciao

Danny


Le foto sono bellissime, come sempre guru.gif
Mi dispiace per il tuo incidente, spero che non sia nulla di grave mellow.gif
Dany59
Messaggio: #7996
Riprovo con altre due sperando che si vedino, altrimenti sapete come fare laugh.gif

Stessa serie.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

wink.gif
vecchiobart
Messaggio: #7997
Belle Danilo,certo che non ti si puo' lasciare solo un momento rolleyes.gif

Buona serata a tutti
Antonio

PS.Grazie per la garzettina padana. smile.gif

Belle Daniele,pero' non le vedo,devo usare il solito sistema.

Messaggio modificato da vecchiobart il Jun 6 2007, 05:55 PM
Danilo Bassani
Messaggio: #7998
Grazie Raga ,non mi sono fatto niente a parte il grosso spavento per i vetri che mi sono scoppiati addosso,la macchina e' riparabile e' gia' in carrozzeria.e grazie per il picchio.

Daniele bellissimo il basettino (almeno penso sia lui)peccato che la seconda foto abbia i bianchi un po sparati.

ciao

Danny
annanik
Messaggio: #7999
mi inchino alla bravura di tutti i partecipanti a questa discussione, ci sono scatti davvero belli!
Bravi tutti!
Anna
Sidbabai
Messaggio: #8000
QUOTE(alino67 @ Jun 6 2007, 03:15 PM) *

per ora non ho di meglio mi manca il tempo e forse anche i mezzi
D70 con 70/210 f4/5.6 + la mano.....
voi fate foto troppo belle e questo mi ammoscia un po'
grazie per gli stimoli comunque


Le foto belle degli altri, più che scoraggiarti, dovrebbero servirti da sprone. Perlomeno io la penso così smile.gif.

Belle foto come sempre ragazzi. Auguri a Danilo per la botta e posso capirlo per il rumore di fondo, certe volte ti scoraggia. A me in particolare, perchè odio il flash e la postprod.

Non ho nulla di fresco e vi saluto con questi. CIAO
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
475 Pagine: V  « < 318 319 320 321 322 > »