FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
9 Pagine: V   1 2 3 > »   
Obiettivo Napoli
Dicembre 27, 2005
Rispondi Nuova Discussione
Francesco T
Messaggio: #1
Dear,
riprendendo i percorsi fotografici per le vie di Napoli, avendo ricevuto molte richieste di partecipazione, ecco allora il prossimo appuntamento.
Il giorno 27 Dicembre 2005 alle ore 9.30, assemblamento presso la stazione della Metropolitana di Napoli di Piazza Cavour.

Il percorso sarà in alternativa tra i seguenti:
- Napoli del '700: Albergo dei Poveri di Ferdinando Fuga e relativa area limitrofa;

- I Decumani.
Il percorso sarà scelto in funzione dei partecipanti e della relativa disponibilità di posti presso l' Albergo dei Poveri.

Per il pranzo ci fermeremo a mangiare una pizza "a portafoglio" secondo percorso.

Chiunque volesse partecipare, è invitato a farlo sapere qui tramite MP indicando anche un numero di telefono.

Arrivederci a presto,
Francesco
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #2
Il 27 lavoro e non potrò essere dei vostri.
Se riesco faccio qualche foto nelle zone interessate e magari le aggiungiamo, se inerenti, al vostro resoconto fotografico...così, come un life a distanza! wink.gif

Ciao,
Gianluca
Francesco T
Messaggio: #3
QUOTE(Gianluca Cecere @ Dec 11 2005, 08:24 PM)
Il 27 lavoro e non potrò essere dei vostri.
Se riesco faccio qualche foto nelle zone interessate e magari le aggiungiamo, se inerenti, al vostro resoconto fotografico...così, come un life a distanza! wink.gif

Ciao,
Gianluca
*




Gianluca,
dispiace non averti con noi.
Comunque, ci saranno altre date magari oltre al 27, fino al giorno 5 gennaio 2006.

Facci conoscere la tua disponibilità.

A presto,
Francesco
donato r
Messaggio: #4
Saro' ben contento di partecipare ed avere cosi' l'opportunità di incontrare tanti di Voi...
donato
imeego
Messaggio: #5
Non ho ancora con certezza le date in cui lavorerò nei giorni di natale...spero comunque di poter fare una passeggiata insieme a voi...
...stamattina, andando in ufficio, ho sentito che a piazza municipio (o forse Plebiscito...non ricordo bene...sapete com'è...alle 7 sono ancora un tantino assopito!!! tongue.gif ) è stato esposto il nuovo "pendolino"!!!
Che ne dite...magari gli andiamo a dare un occhiata!?!

CIAO
giacomo
sergiobutta
Messaggio: #6
Se non vado in Sicilia farò di tutto per essere presente.
Marino_de_Falco
Messaggio: #7
QUOTE(Francesco T @ Dec 11 2005, 08:14 PM)
Il giorno 27 Dicembre 2005 alle ore 9.30, assemblamento presso la stazione della Metropolitana di Napoli di Piazza Cavour.
*



Vorrei esserci, manderò eventualm MP

Ciao
gimart
Messaggio: #8
QUOTE(Francesco T @ Dec 11 2005, 09:14 PM)
Dear,
riprendendo i percorsi fotografici per le vie di Napoli, avendo ricevuto molte richieste di partecipazione, ecco allora il prossimo appuntamento.
Il giorno 27 Dicembre 2005 alle ore 9.30, assemblamento presso la stazione della Metropolitana di Napoli di Piazza Cavour.
...................
*



Porcaccia miseria, sono in Inghilterra fino al 28 dicembre!
Pazienza, sarà per la prossima volta.
Grazie mille Francesco.
morgan
Messaggio: #9
Ci sto facendo un pensierino.....compatibilmente con gli impegni familiari!!! wink.gif wink.gif

Franco
Francesco T
Messaggio: #10
QUOTE(gimart @ Dec 13 2005, 05:55 AM)
Porcaccia miseria, sono in Inghilterra fino al 28 dicembre!
Pazienza, sarà per la prossima volta.
Grazie mille Francesco.
*




Abbiamo in programma anche un' altra passeggiata nel periodo festivo.

C' è anche il 29, 30, 31 oppure il 2, 3, 4, 5...

Saluti

Francesco

PS Si accettano suggerimenti per la seconda data.
sergiobutta
Messaggio: #11
QUOTE(gimart @ Dec 13 2005, 05:55 AM)
Porcaccia miseria, sono in Inghilterra fino al 28 dicembre!
Pazienza, sarà per la prossima volta.
Grazie mille Francesco.
*




Sempre snob !!!
nf100
Messaggio: #12
Cavolo proprio di martedì... va bè mi tocca passare la mano anche questa volta. Mi spiace mi sarebbe piaciuto fare un giro per le strade di Napoli

Sarà per la prossima volta
click69
Messaggio: #13
Francesco se per te va bene posso darti una risposta certa entro il 21 dicembre, . In ogni caso farò il possibile per esserci.
Saluti
Carmine
giorgiosessa
Messaggio: #14
Ciao,

potrei esserci visto che dovrei ripartire per Milano il 28.

Francesco mi mandi via MP un tuo recapito (meglio se un telefonino) così nel caso ti chiamo per aggregarmi? In quei giorni non so se avrò a disposizione un PC per potermi collegare.

Sperem!

Kozios
Messaggio: #15
Ciao ragazzi
come piacerebbe esserci pure a me.
Purtroppo per motivi di lavoro per le festività Natalizie ci bloccano le ferie.
Un saluto a tutti
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #16
QUOTE(Francesco T @ Dec 11 2005, 09:58 PM)
Gianluca,
dispiace non averti con noi.
Comunque, ci saranno altre date magari oltre al 27, fino al giorno 5 gennaio 2006.

Facci conoscere la tua disponibilità.

A presto,
Francesco
*



In realtà credo di avere a disposizione giusto le feste comandate...per cui temo di non potermi aggregare....naturalmente sono a disposizione per incontri pomeridiano/serali qualora voleste concludere in bellezza la giornata davanti ad una pizza fumante o ad un buon vino! wink.gif
Francesco T
Messaggio: #17
QUOTE(Gianluca Cecere @ Dec 13 2005, 06:47 PM)
In realtà credo di avere a disposizione giusto le feste comandate...per cui temo di non potermi aggregare....naturalmente sono a disposizione per incontri pomeridiano/serali qualora voleste concludere in bellezza la giornata davanti ad una pizza fumante o ad un buon vino! wink.gif
*




Ottimo suggerimento Gianluca!

Una gita fotografia seral - notturna !
Magari la facciamo di tipo tradizionale (lungomare, Castel dell' Ovo...) però vuoi mettere quanti brividi?

Proviamo a pensare allora ad una data possibile... Giovedì 29 o Venerdi 30 Dicembre?



Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #18
QUOTE(Francesco T @ Dec 13 2005, 09:15 PM)
Ottimo suggerimento Gianluca!

Una gita fotografia seral - notturna !
Magari la facciamo di tipo tradizionale (lungomare, Castel dell' Ovo...) però vuoi mettere quanti brividi?

Proviamo a pensare allora ad una data possibile... Giovedì 29 o Venerdi 30 Dicembre?
*



In tal caso andrebbero bene entrambe le date, per cui mi rimetterei alla volontà della maggioranza Pollice.gif
Francesco T
Messaggio: #19
QUOTE(Gianluca Cecere @ Dec 13 2005, 09:25 PM)
In tal caso andrebbero bene entrambe le date, per cui mi rimetterei alla volontà della maggioranza Pollice.gif
*



OK allora aspettiamo prima il 18 a Venafro, così possiamo parlarne dal vivo.

Saluti.
chenap
Messaggio: #20
faro' il possibile, per venire.
cerchiamo una data,alla quale possano intervenire quasi tutti.
ciao.
ANTONIO
chenap
Messaggio: #21
CERCHIAMO DI FARE ANCHE UN PROGRAMMA.
Francesco T
Messaggio: #22
QUOTE(chenap @ Dec 13 2005, 11:54 PM)
CERCHIAMO DI FARE ANCHE UN PROGRAMMA.
*



Antonio,
il programma c'è!!
Leggi il primo post!

Saluti
Francesco
_Lucky_
Messaggio: #23
io purtroppo tutti i lunedi' e tutti i giovedi' pomeriggio sono impegnato per lavoro, e quindi non potrei partecipare, ma il martedi' o il venerdi' va benissimo...., sia la mattina che la sera....
vogliamo iniziare a fare la lista ???
Francesco T
Messaggio: #24
Dear,
riprendendo i percorsi fotografici per le vie di Napoli, avendo ricevuto molte richieste di partecipazione, ecco allora il prossimo appuntamento.
Il giorno 27 Dicembre 2005 alle ore 9.30, ci ritroveremo presso la stazione della Metropolitana di Napoli (non quella delle FS) di Piazza Cavour.

Il percorso sarà in alternativa tra i seguenti:

- I Decumani.

Per il pranzo ci fermeremo a mangiare una pizza secondo le possibilità della zona..

Chiunque volesse partecipare, è invitato ad inviare una mail a jbfyeo@tin.it indicando anche un numero di telefono.

Invito a tutti coloro che volessero partecipare ad inviare la mail, perchè ci ritroveremo per strada e pertanto è importante sapere con accuratezza chi parteciperà.


Arrivederci a presto,
Francesco

PARTECIPANTI AD OGGI 19 DICEMBRE 2005

1- FRANCESCO T
2- BRUNO L
Francesco T
Messaggio: #25

Dear,
riprendendo i percorsi fotografici per le vie di Napoli, avendo ricevuto molte richieste di partecipazione, ecco allora il prossimo appuntamento.
Il giorno 27 Dicembre 2005 alle ore 9.30, ci ritroveremo presso la stazione della Metropolitana di Napoli (non FS), fermata MUSEO, nei pressi di Piazza Cavour.

Il percorso sarà:

- I Decumani.

Per il pranzo ci fermeremo a mangiare una pizza secondo le possibilità della zona..

Chiunque volesse partecipare, è invitato ad inviare una mail a jbfyeo@tin.it indicando anche un numero di telefono.

Invito a tutti coloro che volessero partecipare ad inviare la mail, perchè ci ritroveremo per strada e pertanto è importante sapere con accuratezza chi parteciperà.
Arrivederci a presto,
Francesco

PARTECIPANTI AD OGGI 19 DICEMBRE 2005

1- FRANCESCO T
2- BRUNO L
3- DONATOR
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
9 Pagine: V   1 2 3 > »