FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Sesso Debole?
una bella e... fresca sposa
Rispondi Nuova Discussione
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #1
Ho appena finito di fare un matrimonio.
Stamattina alle 7, a Feltre, il termometro segnava -14°C ohmy.gif

Dicono che la donna è il sesso debole biggrin.gif
...SICURI???

vi presento la sposa:

IPB Immagine

Così per gli esterni :

IPB Immagine

non ha fatto una piega!

sergio

Messaggio modificato da Fedro il Jun 6 2007, 07:43 PM
ConteMaxS
Messaggio: #2
Infatti non lo è......fa comodo a noi maschietti pensarlo e quando poi ci accorgiamo che non è così, corriamo da Mammà o dallo psicologo!!!
enrico1974
Messaggio: #3
L'emozione e la tensione possono non far sentire il freddo, anzi di solito fanno provare caldo!!!
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #4
QUOTE(enrico1974 @ Jan 14 2006, 05:55 PM)
L'emozione e la tensione possono non far sentire il freddo, anzi di solito fanno provare caldo!!!
*


questo è vero per me, che vivo la tensione dell'impegno del fotografare, per sposi ed invitati di solito è l'opposto.
Ho visto interi gruppi chiudersi in auto per un pò di vento, o scappare al ristorante per un pò di freddo, mentre io tranquillamente lavoravo in maniche di camicia.

La tensione nervosa, specialmente per la sposa, si evidenzia con crisi di freddo, anche d'estate.
Oggi, probabilmente, avevo a che fare con una sposa bionica... biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

sergio
Pierantonio
Messaggio: #5
Com'è che si dice?
Se vuoi provare le pene dell'inferno vai a Trento d'estate ed a Feltre d'inverno.
Ciao
Pierantonio
-missing
Messaggio: #6
Sesso debole? Una volta che una gentile signora si è messa in testa questa storia del matrimonio non la ferma più nessuno (altro che meteo!). Nemmeno i panzer del Feldmaresciallo Rommel.... laugh.gif laugh.gif
marcofranceschini
Messaggio: #7
QUOTE(paolodes @ Jan 14 2006, 08:00 PM)
Una volta che una gentile signora si è messa in testa questa storia del matrimonio non la ferma più nessuno


questa mi sembra un'ottima spiegazione del fenomeno biggrin.gif

Marco
MMFR
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #8
QUOTE(sergiopivetta @ Jan 14 2006, 04:22 PM)

Dicono che la donna è il sesso debole biggrin.gif
...SICURI???

*



23 dicembre 2004 ...ore 20.00... 2°... pioggia battente...stessa tipologia d'abito, stola di cigno solamente... 3° mese di gravidanza...
...secondo te l'ha fermata qualcuno a fare foto nell'esterna! biggrin.gif

Francesco Martini
Messaggio: #9
...forse era tutta un "bollore"..pensando alla prima notte di nozze..... dry.gif
Francesco Martini
enrico1974
Messaggio: #10
QUOTE(paolodes @ Jan 14 2006, 09:00 PM)
Sesso debole? Una volta che una gentile signora si è messa in testa questa storia del matrimonio non la ferma più nessuno (altro che meteo!). Nemmeno i panzer del Feldmaresciallo Rommel.... laugh.gif  laugh.gif
*




Questa è la verità !!!
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio